martedì 11 settembre 2012

Alcune parti del cervello e cosa possono fare


Anche se il cervello costituisce un semplice 2 per cento del corpo, che consuma circa il 20 percento dell'energia necessaria per il corpo a funzionare. Questo è solo uno degli elementi più interessanti sul cervello umano. Il fatto che sia così piccolo non abbastanza incidere sulla sua importanza. Al fine di comprendere le complessità associate con il cervello, è necessario ottenere le informazioni di base sulle diverse parti del cervello e che cosa fanno. Anche se diverse parti del corpo svolgere compiti diversi, è il cervello che in realtà guida queste parti per eseguire tali operazioni. Quando si tocca un oggetto caldo, il messaggio viene inviato al cervello, in cui esso viene elaborato, e la mano è rivolto ad allontanarsi dal corpo caldo. L'intero processo che spiega come funziona il cervello può sembrare un po 'lunga, ma si svolge in pochi millisecondi.

Alcune parti del cervello e loro funzioni

Il cervello umano può essere diviso in tre parti: il cervello, cervelletto e il tronco cerebrale. Ciascuna di queste parti del cervello sono designati per eseguire alcuni compiti. Riportate di seguito sono i dettagli di ciascuna di queste parti del cervello, e che cosa fanno.

Cervello

Funzioni di cervello sono per lo più associati con i nostri pensieri e azioni. La maggior parte del cervello, cervello costituisce a circa il 85 per cento del suo peso totale. Lo strato più esterno del cervello - corteccia cerebrale è progettato in modo tale che essa aumenta la superficie del cervello. Ciò, a sua volta aumenta la quantità di neuroni, e aggiunge l'efficienza del sistema nervoso. Questa parte del cervello può anche essere diviso in quattro segmenti di cui come lobi. Ciascuno di questi quattro lobi del cervello e loro funzioni differiscono l'una dall'altra. Mentre il lobo frontale viene utilizzato per il ragionamento e di problem solving, il lobo occipitale è utilizzato principalmente per l'elaborazione dell'informazione visiva. La corteccia cerebrale costituisce una parte importante del cervello, ed eventuali danni ad essa può pregiudicare le funzioni del corpo umano ad esso associati.

Cervelletto

Anche noto come il cervello piccolo, il cervelletto si trova in corrispondenza della porzione posteriore della testa. Si è designato ad eseguire varie attività motorie del corpo umano in coordinamento con altre parti del cervello e del sistema sensoriale. Il movimento del nostro corpo, il nostro equilibrio, la postura, ecc sono guidati dal cervelletto, e quindi i danni causati ad esso può paralizzare l'intero corpo o di un particolare organo. Il cervelletto insieme alla corteccia cerebrale è diviso in due emisferi cui il cervello destro e sinistro del cervello. Mentre le funzioni cerebrali giuste sono più spesso associati a un approccio olistico, le funzioni cerebrali di sinistra sono più inclini verso compiti di fatto.

Cervello Stem

Il tronco encefalico è importante perché svolge varie funzioni vitali del corpo, tra cui la regolazione della respirazione e pressione sanguigna. E 'anche importante perché collega il cervello al midollo spinale. Il tronco cerebrale consiste di mesencefalo, ponte e Medula, ciascuno dei quali sono associati a differenti sistemi del corpo umano. Ad esempio, la regola Medula respirazione e battito cardiaco, mentre il ponte svolgere le funzioni sensoriali ad esso associati.

Uno sguardo dettagliato lo schema del cervello e le sue funzioni vi aiuterà a capire le varie parti del cervello e quello che fanno. Si deve capire che il cervello è la componente più importante del sistema nervoso umano, e quindi i danni indotti su di esso può causare sia alcuni gravi ripercussioni sul corpo. Anche se è fissata all'interno del cranio, che è più difficile parte della testa, le probabilità di lesioni cerebrali non possono essere del tutto esclusa.

Nessun commento:

Posta un commento