venerdì 7 settembre 2012

Come salvare i PDF come JPEG


Avete un file PDF che si voleva era un'immagine, e si sta pensando di modi per convertire da PDF a JPEG. Che cosa farai, se vi è una tale necessità? Per coloro che chiedono come salvare i PDF come JPEG, ci sono molti metodi che possono essere utilizzati per ottenere i file convertiti.

Tipicamente, ci sono due metodi di conversione da PDF a JPEG. Il primo metodo è quello di utilizzare servizi on-line e il secondo è quello di utilizzare un apposito software di conversione file. Entrambi questi metodi sono descritti di seguito.

Come salvare i PDF come JPEG utilizzando un software

La procedura standard di convertire file PDF in file JPEG è quello di utilizzare un'applicazione di conversione di file. Troverete molte tale documento e convertitori di file di immagini disponibili per il download gratuito su Internet. Non è certo che questi free-to-scaricare software ottenere i risultati desiderati in termini di dimensioni del file di conversione o la qualità della conversione. Ad esempio, una versione demo di un convertitore PDF può convertire solo una certa percentuale del file o la qualità non può essere buono come previsto. Pertanto, si consiglia di acquistare una versione completa di una buona applicazione di conversione di file dal vostro negozio di computer nelle vicinanze.

E 'meglio avere un software che converte il testo multipla e file di immagine. Ciò sarà certamente utile, se vi capita di convertire un'immagine diversa e formati di file del documento. Dopo aver ottenuto il software, installarlo sul vostro computer. Differenti applicazioni hanno diverse interfacce, ma la procedura di conversione standard è la stessa. Aprire il file PDF nell'interfaccia del software, selezionare il formato di output in JPEG, e fare clic su qualsiasi pulsante di esecuzione può essere. Questo metodo di utilizzo di un software di conversione file è adatto, se non si ha accesso a Internet.

Come salvare i PDF come JPEG online

Il secondo metodo utilizza un servizio online di conversione file. Questo è il metodo migliore, se non si desidera acquistare un software. Basta navigare sul web e troverete molti siti web che offrono gratuitamente servizi di conversione dei file. Questi servizi non sono disponibili solo per i file di testo e immagine, ma anche per i file video e audio. Inoltre, hanno anche ottenere il file convertito in pochi minuti. Visita tale servizio web, aprire il file PDF che si desidera convertire, selezionare il formato di file di output che in questo caso è JPEG, e inserire l'indirizzo email. Quando si esegue il processo, il PDF convertito verrà inviato al tuo account di posta elettronica sotto forma di un file JPEG. Questo file verrà inviato al tuo account di posta elettronica in solo una questione di minuti.

Queste sono due delle più comuni procedure che vengono utilizzate nella conversione da PDF a JPEG. Per coloro che pensando a come salvare PDF come JPEG, ricorda che per ottenere il miglior risultato della conversione dei file è meglio utilizzare una versione con licenza di un buon software.

Nessun commento:

Posta un commento