mercoledì 19 settembre 2012

Sito Vs. Blog - Cosa scegliere?


Se si tratta di una risposta rapida che stai cercando, quindi un blog è in realtà una non-static (dinamico) sito che è possibile utilizzare senza molto o addirittura nessuna conoscenza di programmazione, che la rende facile da usare e da aggiornare regolarmente. Un blog si concentra sulla facilità per il blog-maker, e la possibilità per gli spettatori di commentare, fare un blog più interattivo. Tutto è fatto in linea e non c'è bisogno di avviare un server o anche noleggiare una server farm per mantenere il vostro blog in esecuzione. È gratis e senza impegno. Un sito web è una porta statica in cui gli utenti vengono in primo luogo per cercare informazioni. L'interazione fatto su un sito web è per lo più per scopi commerciali o di business, come l'acquisto di un album o di vendita all'asta di seconda mano moto. Un blog tende ad organizzare i contenuti in base alla data, ponendo l'ultima voce in alto, mentre un sito web vi permette di organizzare il contenuto nel modo desiderato.

Sito Web o Blog: Fare la scelta giusta

Le complicazioni a manifestare comprensione quando si vedono siti web che includono forum e blog che assomigliano tanto ai siti web. Il fatto è che entrambi sono ancora pagine su Internet, utilizzate per una moltitudine di scopi, ma soprattutto per guadagnare denaro e il commercio. Seguire la tabella riportata per saperne di più sulle differenze che, non importa quanto piccola, alla fine influenzeranno la vostra decisione a lungo termine.



Siti web vs. Blog



Blog attacco

Impostazione di un blog è il modo più semplice e veloce. Si potenzialmente iniziare a guadagnare il momento si è fatto con il processo di avvio, con buoni contenuti è buon reddito.

Siti richiedere più tempo per iniziare, soprattutto a causa del processo di costruzione della pagina. Essi richiedono anche denaro per avviare e mantenere, mentre i blog sono liberi in una certa misura. Se lei fa sul serio blogging come una fonte di reddito, è necessario mettere dei soldi in troppo.

Siti Difendi

Un blog è un semplice Content Management System (CMS), piuttosto il Content Management. Si può andare e aggiornare il tuo blog ogni volta che si desidera, senza alcun problema con qualsiasi tecnico in qualsiasi luogo. Hai solo bisogno di una conoscenza di operare WordPress, che, per mia convinzione, è fattibile per gli standard di chiunque.

Un sito web è sostanzialmente appartiene a te, ma ci possono essere problemi ogni volta che si desidera aggiornare. Se avete un contratto con una server farm, si dovrà seguire le loro linee guida.

Blog dominano ricerche di Google, perché sono ricchi di contenuto, che è quello che Google ama. Quindi i blog sono sempre a pagina 1, il resto ovunque.

Non è vero. Questo è un mito che può sentire vero solamente perché ci sono stati un sacco di blog che spuntano da tutto il mondo, molto più veloce di un sito web può. Ma questo non significa che siti web sono deboli. Si tratta di un malinteso comune dire che da quando Google ama masticare le parole ricche, si mettono sopra i blog siti web. Beh, il contenuto è la creazione del produttore, non il sito o blog. Prova alcune ricerche di prova per le cose a caso e vedrete che i blog non sono popolari in tutto il mondo.

Blog ottenere tonnellate di temi funzionali che possono essere modificate in qualsiasi momento. Blog anche tutti i plugin del mondo con un clic del mouse.

Un sito web può essere immesso in qualcun altro server, ma è tuo per creare e modificare. E 'tutto nella codifica, e se siete bravi, potete rendere il vostro sito senza brillare temi prescritti. L'unico posto i siti web sono più debole è su larga scala modifica dei contenuti. È praticamente necessario smontare il sito e costruire di nuovo se avete bisogno di fare qualche profonda ristrutturazione.

Siti Attacco

Se avete bisogno di mettere in contenuti che non sono parole tanto quanto le sue immagini, software e forum, siti web vincere. Sono molto più flessibile per accogliere i suddetti tre aspetti ed altri simili ad essi.

Blog non hanno tanta flessibilità su quella parte. Se avete bisogno di idee progettuali ad alta intensità di essere condizionate, con descrizioni lunghe e complicate di loro in pop-up pannelli o qualcosa del genere, blog più o meno fallire. I blog sono, comunque, molto più abili a modifica dei contenuti di siti web.

Difendi Blogs

I siti web sono molto più stabile blog. Contenuti che ha creato sul sito web, vi rimane e continua a generare reddito stabile per tutto il traffico commerciale o web che viene il vostro senso. In effetti, un sito web inizia a ottenere più risultati se si alza in piedi per alcuni anni, poi comincia a salire la scala di ricerca di Google. Non ci può essere visto molti siti web che hanno iniziato nel 2002 e 2003 che sono ancora a pagina 1, mentre i blog sono stati soltanto in attività dal 2005 e il 2006 circa.

Blog hanno bisogno di contenuti per funzionare su. Se si interrompe la fornitura di contenuti ad esso, il reddito più o meno ferma. Se si forniscono i contenuti sul tuo sito di merda solo per andare avanti, avrete colpi bassi e, di conseguenza, i redditi più bassi. E 'difficile per una cosa del genere per competere con i siti web che hanno un contenuto solido e che dominano i risultati della ricerca.

Siti web sono migliori per tutti gli scopi di marketing. Visualizzazione del prodotto, processo di fabbricazione, cartellini dei prezzi e gli sconti, i dettagli distributore sono alcune delle cose che sono più facili mostrata su un sito web di un blog.

Sì, è difficile fare qualcosa di simile sui blog, dove hai bisogno di una fonte costante di informazioni di tenere aggiornata.

Questo dovrebbe aiutare a decidere quello che vuoi ora. A mio parere, il bastone di blog se il contenuto è personale o sociale. Utilizzare un sito web per tutti gli scopi aziendali e anche se si desidera che la pagina per durare nel lungo periodo.

Nessun commento:

Posta un commento