lunedì 10 settembre 2012

Effetti del tornado


Alberi sradicati, tetti volanti, auto colline e immense caos innescato da essa ..... mentre tutti sono a conoscenza di questi effetti immediati della tornado, resta il fatto che ci sia molto di più per un laico di sapere su di loro. Anche se hanno una breve vita sulla Terra, essi hanno la tendenza a seminare distruzione mentre si spostano attraverso una soluzione ... lasciando in un disastro totale. Al fine di valutare gli effetti negativi del tornado che li hanno guadagnati la fama di essere la forza più distruttiva della natura, si deve essere ben versato con alcuni dei fatti di base (e di sbarazzarsi di alcuni miti diffusi) su di loro.

Fatti su Tornado

Andando per la sua definizione di base, un tornado è un violento, colonna girevole d'aria - che si verificano sulla terra, ampiamente conosciuto per la sua tendenza a causare distruzioni su vasta scala. Il fatto che si estende dal suolo per cumulonembo nuvola o - a volte, alla base del cumulo nuvola, dà un'idea approssimativa della dimensione gigantesca di questo fenomeno meteorologico. Condizioni ideali per la formazione dei tornado si verificano quando le condizioni calde e umide sono disponibili nella bassa atmosfera e le condizioni di freddo e secco prevalgono negli strati alti dell'atmosfera (vedi cause di tornado). Contrariamente al mito popolare, un tornado non sempre ha una forma a imbuto. A volte, questa colonna d'aria può assomigliare ad una nuvola oscura tempesta spostarsi da un luogo all'altro.

Molte persone tendono spesso a confondersi tra tornado e uragani, e questa confusione può essere attribuito al fatto che ciascuna di queste due forze devastanti della natura sono conosciuti da un bel po 'di nomi diversi. Mentre un tornado è indicato anche come un tornado, un uragano è noto come tifoni, tempeste tropicali e cicloni. Il ciclone termine è a volte utilizzato anche per un tornado, tuttavia, che non è una pratica tecnicamente valido. Una delle differenze più importanti tra tornado e uragani è che il primo nasce sulla terra, mentre il secondo proviene sopra l'oceano.

Effetti del tornado

Tornado sono noti ad una velocità di clock di 70 - 80 mph - con i venti in essi ruotano alla velocità di 200 miglia a volte. È questa velocità che si aggiunge alla potenza devastante di tornado, come risultato di cui causano la distruzione lungo il loro percorso. A tale velocità, è molto difficile prevedere il loro futuro corso d'azione, e prima ti rendi conto che cosa sta accadendo in questi scioglilingua rip giusto per la città lasciandola nel caos. Mentre un tornado debole può al massimo sradicano gli alberi che non hanno radici profonde, un violento tornado in grado di abbattere una struttura propria concreta per la sua forza bruta. Non è sorprendente vedere i tetti delle case volano via o le automobili vanno tartaruga quando sono sottoposti a questa forza della natura disastrosa. Anche se indirettamente, trombe d'aria hanno la tendenza a provocare la perdita di vita con diverse persone che muoiono o intrappolati sotto le macerie delle loro case o da altri incidenti che sono causati da queste forze della natura.

Un tornado singolo può abbattere alcuni alberi sul suo cammino, e questo - a sua volta, può ostacolare l'equilibrio ecologico che è già in pericolo a causa delle attività umane. Gli effetti del tornado sull'ambiente non sono solo limitato a sradicamento di alberi, però, ma vanno ben oltre che - come anche contribuiscono all'inquinamento ambientale. Questo inquinamento ambientale può essere attribuito alla quantità enorme di polvere che questi tornado portano in dalle regioni secche, detriti di strutture portate dalla loro, ecc Anche il liquido che è fuoriuscito dalle veicoli - ridotti per indesiderata tornado, contribuiscono all'inquinamento ambientale, con l'inquinamento del suolo e delle acque. Accanto a piante, anche gli animali devono sopportare il peso di questo disastro naturale, come molti animali muoiono di una morte tragica sotto gli alberi che cadono. Allo stesso tempo, tornado anche causare la perdita di habitat per le specie in cui abbattere centinaia di alberi nel deserto.

Uno dei fatti più interessanti su tornado ruotano intorno alla loro classificazione. Sulla base della quantità di danni da essi causati, tornado sono classificati in sei gruppi sul Enhanced Fujita Scale (EF). Mentre EF0 valore raffigura un tornado relativamente debole che può gli alberi la maggior parte dei danni, EF5 valore rappresenta tornado grave, con la possibilità di strappare attraverso una città abbattendo edifici adeguati, e gettando la loro residui in diverse miglia. Negli Stati Uniti, Enhanced Fujita Scale (EF) viene sostituito dal TORRO scala sulla base dei quali sono valutati tornado da T0 a T11, T11 con essendo la classe più devastante di cicloni di tutti.

I tornado hanno bisogno di presentazioni negli Stati Uniti, con alcune regioni - tra cui il famigerato 'Tornado Alley' essere sottoposto a loro ogni tanto. Tuttavia, la parte buona è che circa l'80 per cento di questi tornado cadere nella EF0 - EF1 o T1 - categoria T3, mentre circa l'1 per cento di loro sono violenti tanto da essere classificato come EF4 o T8 categoria e al di sopra. Mentre alcune persone potrebbero obiettare che esistono effetti positivi di tornado - come aiutano a impollinazione, non c'è assolutamente alcun dubbio sul fatto che i loro effetti negativi facilmente passare in secondo piano.

Nessun commento:

Posta un commento