martedì 11 settembre 2012

Sweet Dreams a Nightmares - Capitolo 20, parte 2


"Perché, anima mia, sei depresso? Perché ti agiti in me? Spera in Dio, perché io ancora lodarlo, lui, mio ​​salvatore e il mio Dio". Randolph sussurrò a se stesso. Si torceva le mani giunte e strette. Le sue dita intrecciate saldamente insieme fino a che non facevano male. "Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla". La sua voce era sospeso. Le sue parole tremavano. "Egli mi fa giacere in verdi pascoli, mi conduce lungo le acque tranquille, egli rinfresca la mia anima. Mi guida lungo i sentieri giusti per amore del suo nome. Anche se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me, il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza ".

Lust mosse dentro la sua anima e tormentato la sua attenzione. Si mosse nel sonno. Ogni mossa che ha fatto era come una scossa attraverso il suo essere. Si strinse gli occhi insieme fino a una pressione built-in tra di loro. Tutto quello che erano stati i suoi passaggi. Egli li ricordava a memoria da anni di studio al fianco di suo padre. Sapeva che la sua fede era forte. Ora ne aveva bisogno più che mai. Ma sembrava come se si spezzerebbe. La passione era immenso. Aveva bisogno di trattenerlo. Aveva bisogno di difendersi fuori. E 'stata una battaglia che temeva di perdere. Pregò che la mano di Dio non lo lasciava. Aveva bisogno della sua grazia più di ogni altra cosa. "Tu prepari una mensa per me, in presenza dei miei nemici è cosparso il capo di olio. Mio calice trabocca Sicuramente la tua bontà e amore mi seguiranno tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore. per sempre. " Stava abbandonato? Se fosse stato strappato dal percorso della luce eterna? Avrebbe voluto non. Aveva dedicato la sua vita interamente a Lui, eppure ... no.

Era una bugia. Era devoto ma il suo cuore non sanguinare per lui. Non piace come sanguinato per lei. Questa punizione? Era il suo destino a divorare ciò che apprezzato, così tanto sugli altri fino a che non rimase nulla? Il suo corpo scosso contro il suo bisogno di andare da lei. Sentiva il suo mescolare ancora una volta, il polso riverberante attraverso la sua fondazione. "Allora io riconosco il mio peccato a te e non riguardavano la mia iniquità. Ho detto, 'Io confesso le mie trasgressioni al Signore.' E vi ha perdonato la malizia del mio peccato. " Proprio così. Il suo era un Dio onnisciente di Dio, un Dio onnipotente, un Dio benevolo. Non c'era modo che si trasformerebbe da lui in questo modo. Era il suo bambino, uno dei suoi figli più sacri. Lui non lo avrebbe abbandonato così. "'Perché mi ama', dice il Signore, 'io lo salvarlo: gli voglio proteggere, perché riconosce il mio nome, egli chiamerà su di me, e io gli risponderò;. Io sarò con lui nei guai, I lo libererò e lo glorificherò. di lunga vita che lo soddisfa e gli mostrerò la mia salvezza '".

Sì. Non ha mai lasciato. Questa è stata una prova semplice. Una prova della sua forza. Una prova della sua volontà. Una prova della sua anima. Lui non voleva cedere alle sue voglie. Non voleva fare del male a lei. Anche se i suoi pensieri erano viziati suo cuore, il suo spirito, è rimasta pura. "Nessuna tentazione vi ha superato, tranne ciò che è comune al genere umano e Dio è fedele;. Non permetterà che siate tentati oltre ciò che si può sopportare, ma quando si è tentato, si darà anche la via d'uscita in modo che si può sopportare. . " Il suo amore per lei ... il suo amore per lei era quella che potrebbe salvarli entrambi. Lui non si lasciò cadere così facilmente in tentazione perché lei incarnava tutto ciò vale la pena vivere. Se avesse potuto cedere alle tentazioni e distruggere ciò che ha affermato di valorizzare al massimo, poi non ha più meritato di essere nel regno di Dio.

Era il suo santuario. Era la sua verga. "Il Signore mi libererà da ogni male e mi salverà nel suo regno celeste. A lui la gloria nei secoli dei secoli." Sentiva ogni mossa che ha fatto. Il suo respiro oscillato costantemente, che sale e scende in un ossessionante, ritmica fino al suo cuore mancò un battito. Tale crudele, straziante, beat. "Amen".

Randolph abbandonato la sua posizione. Si volse il suo sguardo su Trista che sembrava vacillare goffamente in fuori dalla coscienza. Lei cadde sul suo stomaco e sonnolenta faticato a spingersi in su. Dal modo irregolare il suo cuore correva sapeva che aveva preso nota di lui. Il suo battito cardiaco suonato come un tamburo contro la sua pelle. Era la melodia solo lui poteva sentire. Era tutto quello che poteva farsi mettere a fuoco. Si morse il labbro, un prelievo di sangue e lappatura rapidamente la ferita che ha sparso come un liquore insoddisfacente. "Trista?" Chiamò a bassa voce.

Al suono della sua voce che trasalì. E 'stato difficile riorientare il suo stato d'animo. La sua testa sembrava come se fosse pieno di aghi che pizzicava incessantemente. Ogni volta che si muoveva il suo corpo ha protestato urlando per immobilizzare lei. Ma la ferita del collo pugnalato con una sensazione di bruciore di mille soli. E 'stato lui stesso provocato. E 'stata colpa sua. "Stay away!" Strillò, inciampando sulla schiena e mischiare via il più rapidamente il suo corpo avrebbe permesso.

"Trista". Randolph chiamato. Ha capito la sua apprensione, ma ancora lo addolorava per vedere il suo sguardo su di lui in questo modo. E ancora lo addolorato per vedere i suoi occhi dolci, una volta ormai insensibile e pieno di terrore. "Va tutto bene". Ha placato, ignorando la sua lussuria che forata contro i suoi nervi. "Non c'è bisogno di allarmarsi. Io sono del più tranquilla compostezza". Era una bugia, pensò. Anche lui non riusciva a capire se egli non si sarebbe mosso per colpire ancora una volta. Ma la sua presa piccolo resto della sua sanità mentale doveva essere sufficiente. Non poteva permettersi di infliggere più dolore su di lei.

"H-come posso credere?" La sua voce tremava. Mentre parlava, si ritirò in se stessa, preparando a fuggire in un momento di preavviso. Tears turbinava dai suoi occhi e sversato lungo le guance. "Tu eri impazzito la scorsa notte. Potete persino mi ha morso". Quando le parole rimaste le sue labbra i ricordi della notte prima saccheggiato nei suoi pensieri. Randolph Randolph non era più. L'aveva attaccato senza pietà. Se lei non era sfuggita di mano, avrebbe potuto divorata. Se lei non era sfuggita poteva morire. La ferita sul collo pulsava senza sosta. "Lei mi ha morso!" La sua mano girato verso di lei ferita. La sua mano scese su qualcosa di irregolare. Fece scorrere le dita su di esso e sentì un pezzo di stoffa frastagliata legata ordinatamente su di lei ferita.

Randolph ha studiato la sua espressione esitante. Avrebbe dovuto scegliere con cura le parole. Se voleva riconquistare la sua fiducia, avrebbe dovuto dimostrarle che non era un mostro. Era ancora lo stesso Randolph che lei caro. "Non ti preoccupare. Ho rattoppato. Non cambierà. Solo se si è morsi da una élite è quando si cambia". Egli spera che questa avrebbe curare delle sue incertezze. Sperava che sarebbe alleviare le sue pene. Ma mentre continuava a guardare lei, le sue emozioni ancora correva selvaggia ... paura, angoscia, odio, diffidenza.

"I. .. vedo." Abbassò gli occhi a terra. Non riusciva più a guardarlo. Per farlo è stato disgustoso. "Non posso crederci." Lei respirava incerta. "Tu sei ... tu sei un vampiro ora. Tu sei un vampiro ora ed è tutta colpa mia. Tutte quelle persone ..." la sua voce incrinata, come i ricordi della notte prima gocciolavano dentro Ricordava la fuga verso la città. Ha ricordato come inciampò sul cadavere di una donna anziana. Si ricordò come si nascose dietro il mucchio enorme di corpi. "Tutti quei cadaveri ... e la madre ..." la sua voce uscì in un fremito impercettibile.

"Trista". Randolph chiamato una volta di più. Egli desiderava tanto che poteva andare da lei. Egli desiderava ardentemente di toccare lei e confortarla, ma con ogni desiderio egoistico sentiva le tentazioni malvagi che aveva ancora da domare.

Trista non lo sentiva. I suoi occhi sono rimasti fissi sui fili d'erba davanti a lei. "E la madre di ..." la sua voce piena di lacrime, come una immagine incontaminata del corpo smembrato della madre formata di nuovo davanti ai suoi occhi. "... È stata strappata a metà."

Randolph strinse i denti e strinse gli occhi chiusi. Il suo dolore era atroce e solo gli fece pensare a come ha perso la propria madre. Pregò che entrambi i loro morti erano rapido e indolore. "Trista basta." Sussurrò sconsolato.

"Mia madre fu fatto a pezzi davanti ai miei occhi Randolph!" Trista scoppiata. "Non sarà mai abbastanza! I. .. ho guardato morire!" Le lacrime versato lungo le guance, come le dighe della miseria ha aperto sul suo cuore. Aveva fallito. Aveva fallito nella sua promessa fatta a suo padre. Aveva portato il male nella loro casa. Aveva da solo ha portato la morte su di lei madre. Si ammalò. Lei detestava la sua esistenza. Era un peccatore della peggior specie. "I. .. ho anche atterrato su di lei!" La confessione aveva lasciato le sue labbra. Non aveva nemmeno pensato fino ad allora. Anche alla fine lei ancora macchiato sua madre. Anche alla fine, non poteva prendersi cura di lei. Il suo sangue è sulle mani. La sua morte è stata colpa sua. Ha fatto il bagno nel suo sangue come un freddo assassino. "Sono atterrato sulla parte superiore ... -" Dopo la sua realizzazione guardò le mani. Il suo stomaco barcollò. "Oh dio". Strinse la mano sulla bocca e in un tripudio ha tratteggiato al bordo del fiume.

"Trista, hai bisogno di calmarsi." Randolph istruiti in un tono uniforme. Non era buono. Le sue parole non poteva raggiungerla. Non poteva fare nulla per lei fino a quando fu costretto alle ombre degli alberi.

Trista non lo sentiva. Pulire! Doveva get clean! Ha dovuto cancellarlo! Tutto questo! Non era un assassino! Non era un peccatore! Non era colpa sua! Non era colpa sua! Lei grugnì e piangeva istericamente come lei stessa spruzzato violentemente con l'acqua. Si strofinò la sua pelle brutalmente. Doveva avere tutto! Doveva get clean! Non importa quanto si sforzasse si era macchiato. Non importa quanto duramente ha perlustrato il sangue non alzerei. Ha rimosso duro e difficile, si dousing con acqua fino facevano male le mani e la sua pelle è cresciuto prima. Non poteva più andare avanti. Era segnato per sempre. E 'stata macchiata per sempre. Portò le mani in vista e guardare mentre tremavano. Assassino! Sinner! Penale! E 'stato tutto sulle sue mani. "E 'tutta colpa mia." Rabbrividì. "Tutte quelle persone sono morte a causa di me".

Randolph non piace questo. Nella sua voce ha sentito qualcosa che ha inviato un brivido lungo la schiena. Odiava non poter vedere i suoi occhi. Aveva bisogno di guardarla. Aveva bisogno di guardare in profondità dentro di lei. "Trista, non avrebbe potuto prevedere che i vampiri avevano intenzione di attaccare il villaggio."

"No, ma ho potuto evitarlo." Le sue mani davanti a lei sembrava diverso. Si voltò a guardare come quella di un estraneo. "Se solo non fossi andato ... se ho ascoltato la madre ... sarebbero tutti vivi al momento. E tu ..." Girò il suo sguardo su di lui. Ci si è seduto come sempre, ascolto, attento, pieno d'amore il cuore tale straziante che ha fatto star male. Tutto questo era sparito. Era sola. Era così completamente solo al mondo non sapeva cosa fare. Madre ... Padre ... Randolph ... si lamentò i loro nomi nel profondo del suo cuore. Ma era inutile. Erano più. Si alzò in piedi e si diresse verso l'albero dove Randolph sat. Cautamente ha fatto un passo verso il bordo dove l'ombra ha incontrato la luce. Cadde in ginocchio, le distanze a se stessa di ciò che sentiva era una zona sicura. "... Si sarebbe ancora umano". Le lacrime cadevano dagli occhi. Aveva distrutto tutto. Nulla è stato lasciato. "Un destino di montaggio per un peccatore egoista. L'ira di Dio non conosce limiti, ma chi può dargli torto."

Lei alzò le spalle in modo zoppicare. Un piccolo sorriso suonato all'angolo delle labbra. "Le persone egoiste meritano niente." La sua visione di Randolph offuscata e il suo petto ha cominciato a stringere. "Non ho niente". Nascose il viso tra le mani e si arrese se stessa in una crisi di pianto.

Randolph guardava impotente come il corpo Trista tremava come un bambino piccolo. C'era qualcosa che poteva fare? Ci doveva essere. Ci doveva essere qualcosa che potesse dire, qualcosa che avrebbe potuto fare per rimuovere anche solo una piccola porzione del suo dolore. Allungò la mano per lei. Si allungò la mano per prenderla in braccio e tenerla stretta ... ma tutto quello che riuscivo a pensare era l'estasi del suo sangue che fluisce attraverso la sua vena. Tutto ciò che riuscivo a pensare era come sforzo sarebbe stato di tenerla giù e strappare la sua parte fino a che si contorceva nel suo tonico dolce. Lasciò cadere la mano e con tanto sconforto, abbassò gli occhi al bordo dell'ombra.

* Con queste ultime parole mi hai abbandonato e sono diventato il nemico. Proprio come ogni altra creatura della notte. Odio, rabbia, vendetta e la rabbia è diventata la componente principale del vostro vocabolario e tutto si consuma. Io non riuscivo più a raggiungere, toccarti. Tu per sempre mi odiava per quello che era diventato ed ero solo un oggetto nel vostro schema per liberare il mondo di tutti non umano. *

************************************************** ***************

Una fenice. Era l'unica cosa Randolph poteva venire da ricordare a proposito della sua famiglia. No. Era l'unica cosa che avrebbe permesso a se stesso ricordare. E 'stato il quinto anniversario della scomparsa di sua madre, eppure in qualche modo è riuscito a trovare un modo per andare avanti. E 'stato incredibile per lui come funzionassero le cose in quel modo. Ha sempre pensato che non sarebbe mai in grado di muoversi per conto proprio se uno dei suoi genitori erano a passare. Ha sempre immaginato una vita di quiete solitaria. Immobile, risoluto, a piedi morte. Ma dalle ceneri si alzò. Uno spettro di quello che era. Un guscio di una vita passata. Immagini di suo padre lo possedeva. Si chiese come ha vissuto. Se avesse mai conosciuto la verità della morte di sua madre ... se mai chiesti se il figlio camminava ancora tra il mondo ... se si mordeva le mani e sputò al cielo per distruggere la sua vita così. Lui non pregava. Sapeva che da qualche parte nel suo cuore di suo padre si versò nelle sue preghiere per il bene della sua famiglia. Fu lui stesso che trovò maledicendo il cielo sopra. Per rinunciare a lui ... per abbandonarlo nel suo tempo più preoccupante di necessità ... e soprattutto per aver lasciato migliaia di vite innocenti Sully in profonda rabbia e il disprezzo marcio.

Come ha marciato attraverso il piccolo accampamento di quello che un tempo era la fiorente città di Everendai sentiva l'ustione acida di disgusto si gonfiano nel petto. Nelle ceneri di lame insanguinate dei fratelli erba provenienti da città vicine calpestati i ricordi di anni prima. Lui rabbrividì, poiché hanno suscitato le loro lame affilate la sua strada come un saluto d'onore. Stained ... contaminato ... sono stati tutti marcati con tanto odio. Le loro mani una volta pura, ora coperto di sangue che non avrebbe mai potuto lavare via. Come si sono mossi per combattere contro le bestie della luna più morti e pochi sono sopravvissuti, eppure hanno ancora desiderava il campo di battaglia inutile. Non potevano vincere. Non potevano colpire un nemico così potente. Doveva fermarli prima combattimenti più insensato finirebbe più vite.

Strinse i denti, mentre guardava un bambino inginocchiati a fianco di suo padre prima della loro tenda. Her tinge le mani rosso posizionato un pezzo di stoffa sporca bagnato sulla sua testa come lui tremava e gemeva dalle sue ferite tremende. Le gambe rotte, braccia strappate, volto segnato, lui sembrava quasi umano. Come lacrime scorrevano dai suoi occhi alzò lo sguardo su di Randolph non con odio ma con riverenza. Mise una mano sul cuore e chinò la testa. Egli lo odiava. Lui non meritava tale culto. Tale culto era sbagliata. Lasciò cadere la testa e appallottolato i pugni saldamente mentre camminava davanti a lei. Non riusciva a digerire un posto così. Il suo passo accelerato, come si imbatté in una piccola capanna di legno. Una figura bruciata di Gesù appeso sopra la porta. I suoi occhi vagavano dalla statua fino a quando non si basava su dei fogli stracciati che pendevano sulla porta. Ha strappato loro avanzata e aperta nei ristretti confini del rifugio. Un forte odore di incenso e sangue fusi insieme trasformare il contenuto del suo stomaco.

"Trista, come hai potuto essere così sciocco per condurre queste persone in queste cose?" Randolph scoppiata. Ha poca attenzione alle sue preghiere. Le questioni di maggiore importanza erano a portata di mano.

Mentre parlava selvaggio canto ha colpito i timpani. Inni di vittoria, battaglia, e la vendetta di lui soffocato tanto che era difficile respirare. Sangue. Il sangue era in drenching dell'aria, lo sporco con la vita innocente. Ha fatto del suo meglio per mantenere la sua compostezza.

Trista non si mosse. Si sedette in ginocchio davanti a un piccolo altare di fortuna. Due candele bruciate su entrambi i lati di un'offerta stracciata davanti ad un ritratto di Gesù e della Vergine Maria. Con gli occhi chiusi la sua testa è stata abbassata a mani giunte davanti al petto. "Randolph, abbassa la voce. Stai disturbando il santuario". Parlava a bassa voce.

"Voglio abbassare la voce quando ricevo una spiegazione!" Sputò. "Trista, che cosa pensi di fare? Non può portare queste persone al di sotto pretese falsi!"

Dopo la sua ultima parola Trista aprì gli occhi, appoggiando il suo sguardo sul ritratto davanti a lei. La cantilenante melodia della situazione del suo popolo è stato il dolce suono di tutti. Si accese una forza dentro di lei che il suo cenno su. Era il suo dovere di dare loro e stavano chiamando a lei, a piangere per la sua guida che solo lei poteva riversare su di loro. Lentamente lei stessa segno della croce e si alzò in piedi. "Pretese false?" Lei rispose, come se una tale accusa non ha molto senso. Si rivolse a un piccolo fuoco che ardeva in un forno alla sua destra. Afferrò una torcia dalla parete e di cui la sua testa nella fiamma. "Che pretese false?" Una volta che la torcia era in fiamme si voltò verso di lui, finalmente riposare gli occhi su di lui. Il suo sguardo lo fece irrigidire. E 'stato difficile e sembrava come se fosse posseduta con orrore. "Non conosco nulla di simile in cui si parla." Le sue parole erano duri e costante. Mentre procedeva lentamente verso di lui languidamente, il suo atteggiamento era minaccioso. "Tutto quello che faccio, tutto quello che dico è per il bene di quelle persone e nulla più."

Randolph non ha tremato. Non poteva vacillare. Doveva rimanere fermi sul suo terreno di farla ragionare. In caso contrario, le ripercussioni sarebbe pregiudizievole. "Tu li guiderà sulla menzogna Trista! Non stai portando loro per aiutarli nel loro pellegrinaggio verso la salvezza! Stai li porta con l'intento di utilizzarli nel tuo orto selvaggio per cancellare quello che temete! Pensate a tutte le vite che essere persi se si continuare a combattere con quelle cose! Queste persone non hanno alcuna possibilità contro di loro! Ti stai comportando impulsivo ed egoista! "

Improvvisamente Trista era davanti a lui. Ha preso possesso di lui dalla parte anteriore della camicia e lo sbatté contro il muro. "Non sono egoista!" Si gridò al vertice dei suoi polmoni. Tale ostilità e repulsione suonò all'interno delle sue orecchie. Lui guardava su di lei con incredulità. Il suo petto si sollevava per lo sforzo del suo grido. Tenerla tremava contro di lui mentre stringeva saldamente sulla sua camicia. I loro occhi guardavano di nuovo in uno di un altro, vedere ciò che non sapevano di essere l'un l'altro. "Io sono solo un motivatore." Lei ha parlato dopo un momento di silenzio. Le sue parole erano rigido e insensibile. "Sono solo la spinta poco che era necessario per aprire le porte alluvione del moto. Queste persone hanno sempre avuto questi sentimenti di odio per il loro destino.

Sempre! "Ringhiò." Ho dato loro il coraggio di cui avevano bisogno di stare finalmente e combattere! Questa gente ha sofferto tanto quanto ho sofferto! Abbiamo sofferto! Sono stanco di essere calpestato e spinto in giro nelle loro case! Sono qui per rinunciare a loro di questo dolore e sofferenza e non ho intenzione di smettere! Quindi, è possibile unirsi a me o farsi da parte e rimanere l'inferno fuori dalla mia strada! "

Randolph abbassò lo sguardo per un attimo sulla torcia in mano mentre si abbassa verso di lui. Lui non si mosse. Egli non osò. Qualcosa era cambiato dentro di lei. Non riusciva più a vedere la ragione. E mentre guardava con terrore nei suoi occhi vedeva solo il buio. Con un movimento rapido Trista strappato da lui e uscì nella notte senza dire una parola. Non c'era più niente da dire. Non riusciva più a lei arrivo. Rimase solo con più nulla da fare.

* Naturalmente, come un cane obbediente, ti ho seguito in silenzio. Solo quando viene chiamato offrire le conoscenze e le parole quando necessario. Lentamente ti ho visto alla deriva da me e scivolare in una follia consumo. *

************************************************** ***************

Alla sua convocazione Randolph sempre abbandonato i suoi studi privati ​​e sempre camminato lungo i corridoi della Chiesa Everendai a partecipare alla sua chiamata. Sembrava come se fosse passato un millennio da quando la guerra era iniziata. Nell'ambito delle innumerevoli anni la loro congregazione è riuscito a crescere e la loro città, una volta greggio non si ergeva come tende sfilacciate, ma gli edifici fiorenti. Everendai era ormai il cuore del commercio e il leader del mondo umano.

Essi stavano come regnante sovrano di una città fiorente. Il loro numero era cresciuto ed il loro esercito è cresciuto più potente. Abbastanza giornate serene era venuto nella nebbia della battaglia e sembrava promettere un futuro in cui poter finalmente deporre le armi. Come Randolph avvicinava una serie di porte in mogano grandi sognava il giorno in cui avrebbe finalmente lasciare questo posto, ad abbandonare le fredde pietre del muro e mai guardare indietro. Ma un sogno così dolce ... potrebbe mai veramente venuto all'esistenza? La sua mano poggiava sulla manopola e lui entrò. Mentre lo sguardo su di lei camminando avanti e indietro per la stanza in un passo irregolare sapeva che non avrebbe mai potuto accadere. Egli non riusciva a lasciare la sua parte, non avrebbe mai abbandonare questa lotta insensata. Chiuse gli occhi e chiuse piano la porta dietro di lui. La realtà era troppo crudele.

"Padre ... Padre," Trista chiamato in frenesia. Le sue mani si strofinò l'un l'altro continuamente, come se stesse cercando di strofinare crudi. "Che cosa devo fare? Non posso appendere più." Il suo respiro accelerato. Le sue parole erano Haggard. "Quelle bestie ripugnanti beffe di me. Scherzare con me e il mio fallimento!" Al suo grido stringeva una manciata di capelli in sconvolto. "Mi sta facendo impazzire. Posso sentire le loro risate penetranti come si siedono ad alta e potente nel loro regno inevitabile". Andò alla grande finestra della sua camera e mise le mani sul vetro freddo. Lei guardò oltre la città di Everendai qui sotto per il regno di Avertarte in lontananza. Il regno era Avertarte aglow all'orizzonte, che splende come un faro. "Io li odio per questo. Si siedono comodamente mi tormenta.

Tormentare noi! "Le sue mani tremavano per la rabbia. La punta delle dita scivolare contro il vetro fino a quando le mani a pugno appallottolato." Io non penso di poter fare più di questo! "Gridò più forte che poteva. D'un tratto si sbattuto i pugni contro il finestrino, mandando in frantumi il vetro sui suoi piedi. Ha afferrato il viso in preda al terrore, lo sguardo poggiato sul schegge di vetro. suo corpo è diventato fiacco e lasciò cadere in ginocchio nel terrore "Guarda. a ciò che sono diventato . "Le sue parole erano un fremito di orrore." Cosa devo fare Padre? Cosa devo fare? "La sua voce è diventata morbida, screpolature dalle lacrime che sgorgavano in gola. Si coprì gli occhi con il palmo delle sue mani come se stesse cercando di cancellare l'immagine prima di lei." Non riesco a tenere insieme . Posso ancora ... "In un lampo l'immagine passò davanti a lei. Poteva vedere un ruggito di salto fiamme verso di lei." Posso ancora sentire il suo urlare e il ruggito delle fiamme. Questo sangue ... questo sangue mi sta affogando ... e non posso ... "Lei si ritrasse. I palmi preme con forza contro i suoi occhi come lacrime sulle guance." E io non posso muovermi. "

Randolph la osservava attentamente. Sembrava così piccolo, così fragile. Era tutto quello che poteva fare per non correre al suo fianco e tenerla tra le braccia. Voleva altro che versare se stesso in lei e ridare vita dentro di lei. Era caduta, la sua miseria mangiando viva come un parassita. Il suo bagliore, una volta vibrante ora era pallida e giallastra. Le sue guance piene di vita, ora erano infossati. Aveva i capelli opachi, appeso senza vita di lei in grovigli disordinato. Tale un bambino piccolo, pensò mentre cominciava a grandi passi verso di lei con cautela. Un bambino piccolo che ha meritato la pace più di chiunque altro. "C'è solo un modo per liberare se stessi da questo tormento." Si inginocchiò davanti a lei, chiedendo attraverso le sue parole. "Cessate il combattimento. Il regno Avertarte desidera solo per portare la pace".

"Non portare la pace!" Gridò. "Solo la morte! Hai visto troppo!" Ha afferrato i capelli come ricordo del corpo martoriato della madre lampo contro le sue palpebre. "Hai visto troppo". Le sue parole si è fatto piccolo.

"Lascia perdere Trista. Quando perdonare te stesso solo allora si sarà in grado di essere liberi di queste bende partecipazione è di ritorno. Trista, porre fine a questa guerra." Sperava che lei lo avrebbe sentito. Sperava con tutto quello che aveva, che avrebbe finalmente tornare a lui. Allungò la mano per il suo voler disperatamente di tenerla stretta. "Basta con questa guerra e vieni via con me."

Improvvisamente Trista batté la mano brutalmente. Afferrò lo sguardo a lui e fissò maliziosamente. "Si potrebbe solo l'amore che non è vero? Huh?" ringhiò. "Per me abbassare la guardia e di abbandonare il mio popolo?"

Il pungiglione sulla sua mano lo strappò di nuovo in realtà. Il suo sguardo lo storpio in uno stato di torpore. "Non è -"

"Le tue parole non significano niente! Niente!" ringhiò lei. "Tu sei uno di loro e non può essere considerato attendibile." Ha sparato fino ai suoi piedi e hanno marciato verso la porta come se volesse fuggire.

"Tr-Trista!" Randolph balbettò mentre si alzava in piedi. Una fitta al petto strappato per mezzo di lui. "Come hai potuto parlare con me in questo modo? Io non sono nato così! Che ero stato maledetto! Non ti ricordi? Sono io come sono sempre stato! Sono Randolph!"

"No non lo sei!" ha gridato come se le sue parole potrebbero attaccare. "Tu sei un diavolo assetato di sangue. Randolph è morto tanto tempo fa."

In un rapido movimento aprì la porta e scivolò fuori dalla stanza. Come il rumore della porta si chiuse Randolph si sentì mai separare da lei per riparare di nuovo.

* Con queste parole penetranti è stato infine confermato che hai perso di vista me e mi condannò come qualsiasi altro vampiro. Non riuscivo più a chiamare a voi. Tu mi temeva come li temevano. Poi, in quel momento che sono apparsi con un tempismo perfetto. Quella ragazza Jizabel e che Maryellia donna. Pezzo per pezzo hanno cominciato a senza alcun problema con i vostri occhi con le menzogne, con le parole, ad esempio, l'alleanza e l'unificazione. Pezzo dopo pezzo si è deteriorata la santità della chiesa, lasciando nel loro genere fallo dicendo che avrebbe aiutato la nostra Sregneva Namuh imparare i modi e la debolezza della loro specie. Come erbacce scoppiano la loro strada attraverso ti fa pensare che eri in carica quando in realtà stavano usando come una pedina molto il modo in cui avete usato la nostra gente. Ma per tutto il tempo sapevo che questa e ho provato l'avvertimento, ma le mie parole sono stati spinti via. Non ho provato abbastanza difficile ... no ... Non volevo provare abbastanza duro. Ben presto mi ritrovai felice che aveva mostrato. Avrebbero finalmente prendere il sopravvento e contrastare i vostri piani e liberarti dal tuo ubriachezza potere. Alla fine ho voluto il loro successo. Si potrebbe dire che stavo usando anche perché ero egoista come te. Non importa quanto duramente tu mi spinse via o quanto mi hai odiato ... Ho ancora amato voi. Volevo stare con te, non importa quello che è successo e ora finalmente può essere. Credo che dovrebbe essere effettivamente ringraziare Jizabel invece di disprezzare il suo. Allora vieni Trista, lasciate noi peccatori, egoisti infine, lasciare questo mondo e andare dove avremmo dovuto essere tempo fa. *

************************************************** ***************

Era l'odore di lei che le dava fastidio. Vincent potrebbe quasi sentire una fitta, rancido smog della morte ricoperta waft dolce profumo d'acqua di fronte a lei. E 'stato fastidioso. Odiava il suo essere così vicino. Odiava la sensazione delle sue braccia intorno a lei. Erano tutte bugie. Era stupido che ha preso tale piacere in inganno. Perché non poteva essere come tutti i suoi altri nemici e solo schiamazzare ad alta voce e di divulgare i suoi piani. E 'stato faticoso essere un giocatore in qualsiasi produzione malata e contorta ha deciso di eseguire. Niente più! Era ora di finirla adesso. Vincent curiosato si libera e ha guidato il suo piede duro nello stomaco Contessa. La forza del suo colpo inviato Contessa volo dall'altra parte della stanza. Entrò in collisione contro una colonna crollata su di lei.

"Alzati!" Vincent comandato attraverso la stanza. "So che non era sufficiente a uccidere te!"

Il suono di una risata morbida ballato da sotto le macerie. "Oh. Guardate come siamo finalmente fatti furbi". Con facilità Contessa si liberò dalle macerie. Si alzò con grazia ai suoi piedi e cominciò a pop spalla al suo posto. "E 'questione di tempo."

"Grazie a te". Tuonò la voce di Vincent.

Contessa sorrise maliziosamente. "Sorellina finalmente cresciuto. Non varrebbe la pena di uccidere se non si avrà."

"Sono stanco delle tue parole!"

Senza indugio un attimo di Vincent si lanciò all'attacco. Spingendo la mano ha convocato un gruppo di soldati demone che preparavano le loro armi al suo fianco. Contessa non ha fatto vacillare. Si limitò a piedi la sua terra e tagliare il palmo della mano con l'unghia. Strinse la mano chiusa e come Vincent si avvicinava lo aprì. L'attrazione del portale dell'inferno aperto. Contessa spinta verso il suo portale Vincent. Come un vuoto al portale ingestione in soldati di Vincent come se fosse un vuoto. Vincent soldati scomparsi nel portale con facilità. Vincent scavato il piede nel terreno, stringendo i denti ha lottato per contrastare la spinta che l'ha inghiottito.

Mentre si avvicinava lei scoprì le unghie e oscillato per tagliare il polso in Contessa. Contessa tirato la mano in se stessa e side-passo colpo di Vincent. Come Vincent scivolava davanti a lei Contessa spinta la mano verso di lei e scatenò i soldati demone, ora sotto il suo controllo. Vincent rapidamente spinta la mano avanti e convocato un orco grande. L'orco oscillato pigramente il suo braccio, battendo alcuni dei soldati attraverso la stanza. Il resto dei soldati l'orco afferrò con la mano tremenda e distrutto nel terreno. L'orco goffamente carica dopo Contessa, rottura e strappo fino colonne di ciottoli come oscillava e strinse dopo di lei. Vincent sguainato la spada e ha preso il volo dopo la Contessa a rallentare la sua velocità. Come Vincent oscillare la sua spada Contessa saltò giù la lama e lanciato verso un muro.

Ha atterrato con grazia e girevole. Si spinse indietro verso Vincent, che rapidamente piegato all'indietro per schivare il suo. Percorso Contessa è stata immediatamente bloccata dal orco. Ha aperto rapidamente il palmo della mano e tirò l'orco nel suo portale. Vincent si è maledetto e oscillare la sua spada per contrastare i suoi sforzi, ma il suo colpo sono venute meno. Contessa sbarcato a uno sliding stop e inviato l'orco torna verso Vincent. Vincent schivato colpi dell'orco e tagliati attraverso di esso fino a che cadde a metà. Come Vincent sbarcati, Contessa colto alla sprovvista mentre è apparso all'improvviso e consegnato un calcio forte allo stomaco. La forza del suo calcio mandò volare in una colonna. La forza dell'impatto causato Vincent a tossire sangue. Il suo corpo immerso dal pilastro e crollò a terra. Il corpo dell'orco ha cominciato a rimettere insieme i pezzi, resuscitare se stesso di nuovo. Contessa sorrise mentre Vincent si contorceva dal dolore, fatica a spingersi in su. Con grazia, Contessa lisciò il vestito sotto il suo e si sedette nel palmo della mano dell'orco come si presentava ai suoi piedi.

"Stupido, stupido Vincent poco". Contessa scosse la testa gravemente. "Quando imparerai che non avrai mai sconfiggere me? Ciò che è tuo per sempre la mia. E 'inutile resistere". Una punta di ilarità suonò nelle sue parole.

************************************************** ***************

Julia appigliavano la sua spada. Era tutto quello che poteva fare per tenersi collasso. Non era un'illusione. Non era uno dei trucchi della ragazza. Imalia davanti vivo e vegeto. Cominciò a chiedersi se sia o meno la notizia della sua morte fosse stato vero. Se per tutto questo tempo quando pensava che fosse morta Imalia era vivo, soffrendo e piangendo per lei. Sentiva la faretra labbra come i suoi occhi vetrate sopra. Aveva ancora una possibilità. Si poteva ancora salvare Imalia e da fare con questo posto. Prima che potesse evocare la forza di muoversi lei si ritrasse mentre guardava Jizabel inginocchiarsi accanto Imalia teneramente.

"L'ho trovato nella prigione di Everendai". Jizabel sorrise, sfregando la parte superiore della testa Imalia affettuosamente come se fosse una bambola. "Niente, ma un mucchio di cenere." Julia si morse le labbra, disposta ad accettare tale verità. "Tragica scena. Sono solo felice di aver trovato la sua prima che il vento la portava via. Una cosa triste, perdere la famiglia che è."

"E 'una famiglia a te!" Julia ringhiò, puntando la spada al suo vendicativo. In un momento di debolezza Julia oscillare la sua spada, l'invio di un crepitante lama di un fulmine verso di lei.

Jizabel non si mosse. Invece, Imalia si mise davanti, proteggerla con il suo corpo. In un movimento fluido, Imalia muoveva le braccia con un movimento circolare prima di formare un artiglio con la mano. Lei ha richiamato l'artiglio dietro la sua forza. Improvvisamente una vibrazione risuonò per la stanza. Lama di Julia rallentò fino a fermarsi a pochi metri di distanza dall'impatto. Con la spinta della mano Imalia inviato il dorso della lama verso Julia. Avendo poco tempo per reagire contro la velocità della lama rapidamente Julia alzò la spada prima di lei a bloccare, tuttavia, è stato inviato volando contro un muro. Cadde a terra inerte.

Storpiatura con dolore, Julia ha lottato per sollevare se stessa up. "Imalia," la sua voce era debole con incredulità. "Perché mi hai tradito? Tua stessa carne e sangue?" gridò in agonia. Imalia non rispose. Invece, la guardò con indifferenza. Julia conficcò la sua spada presso Jizabel. "Questo è che stai facendo!" ringhiò lei.

"Piccole sorelle sono così leale." Jizabel inclinò la testa di lato, come ha disposto Imalia i capelli dietro l'orecchio delicatamente.

Julia afferrò l'elsa della sua spada finché la sua mano mi doleva. "Non è tua sorella". Sibilò tra i denti.

"Oh, ma lei è. Ho generato". Jizabel rosa senza preavviso a Julia. "Beh, ho fatto tutto quello che ho deciso di realizzare." Sospirò mentre spolverato la parte posteriore del suo vestito. "Imalia, devo prendere il mio congedo. Spero che giocherai bene." Parlava come se fosse un genitore affettuoso.

Imalia si voltò verso Jizabel e prese la mano tra le sue. Amorevolmente mise la mano Jizabel alla guancia. "Sì, sorella."

Jizabel strofinò la parte superiore della testa Imalia e piantato un dolce bacio sulla fronte. Si girò lo sguardo su di Julia e sorrise un sorriso malizioso. "Enjoy". Si voltò bruscamente sui tacchi e si diresse lungo un corridoio nascosto, lasciando i due da soli.

************************************************** ***************

Jizabel entrò nel santuario più che soddisfatti con se stessa. Lo sguardo sul volto di Julia era quello che lei si cura per l'eternità. Tutto era al suo posto. Ben presto la principessa del Avertarte sarebbe stato rimosso e il suo amico più. Eppure, nel profondo di se stessa Jizabel sperava che sarebbe sopravvissuto. Da qualche parte dentro di sé ha voluto scavare le unghie nel cuore di Julia e strappare fuori se stessa. Mentre sorrideva a se stessa si fermò di colpo all'interno della sala. Tutto era silenzio. Tutto era immobile. Si guardò intorno al santuario in fretta alla ricerca di segni di Padre Randolph e Lady Trista. Ha trovato nessuno. Fece un passo ulteriore nella stanza, con cautela guardando i suoi dintorni. Se Padre Randolph è riuscito a sopravvivere avrebbe sicuramente cercare di servire un colpo, anche se era inutile. Fece un passo dietro l'angolo e improvvisamente si fermò. Guardò giù il piede e vide la mano di Padre Randolph sotto la sua scarpa, trasformando in cenere dalla pressione del piede. Si girò intorno alla parte anteriore delle due e abbassò lo sguardo su di loro. Quasi sembrava tranquillo come i loro corpi sentono lontano le une nelle altre, la spada che li tiene insieme. Jizabel non poteva fare a notare il sorriso che possedeva gli angoli delle labbra Padre Randolph. Era un pazzo e per un attimo Jizabel sentito contrariato.

"Ben fatto Randolph." Ha detto mentre si strappò la spada dal petto. Tutto a un tratto le sue forme ha dato modo, cancellando la loro esistenza in cenere. "Ben fatto".

************************************************** ********************

Nota di Auhtor

Hey ragazzi!

Quindi è stato secoli ... sorry! Terrò le scuse a breve quindi divertitevi!

Commento Risposte

Bookworm: Hi! Sono contento che tu imbattuti la mia storia! Significa tanto che hai preso tempo per leggerlo. Grazie per il tuo commento impressionante. Spero che continuate a leggere!

Faith K: HEY! E 'bello che non eravate in grado di lasciare un commento. Ci vuole sempre mi secoli di inviare nuovi capitoli e mi creda ho capito cosa intendi per essere occupato. E non ero sicuro se la parte di storia d'amore era troppo cheesy è per questo che dico che sono niente di buono. Sono contento che tu pensato che fosse buono perché non ero sicuro. Spero che tu sia ancora in giro ... se c'è qualcuno che dopo l'assunzione di un intero decennio a postare messaggi.

Nessun commento:

Posta un commento