martedì 11 settembre 2012

Diagnostic Medical ecografia Jobs


Ospedali e cliniche impiegano diagnostici medici ecografisti per aiutare i medici con diagnosi corretta con l'utilizzo di metodi invasivi. Medical ecografia è l'uso di apparecchiature ad alta tecnologia medica che utilizza raggi sonori e gli echi di esaminare l'interno delle pazienti. Questo metodo sta diventando rapidamente popolare come vi sia alcun rischio di radiazioni come in macchine a raggi x. Si tratta di un importante strumento per valutare la salute degli organi interni nei pazienti. Questo strumento diagnostico aiuta i medici a diagnosticare rapidamente i problemi dei pazienti.

Medico-diagnostici lavori ecografia erano disponibili solo con le cliniche ostetriche e ginecologiche come lo era il modo migliore per esaminare le donne in gravidanza senza esporli a radiazioni. Oggi la tecnologia viene applicata in vari altri settori del settore sanitario, come negli esami di neurologia e oftalmologia. I miglioramenti nella tecnologia ecografia ha dato luogo alla necessità di professionisti preparati per gestire le apparecchiature.

Medical ecografia Tecnologia

Ecografia diagnostica medica o ecografia ultrasuoni è l'uso di non ionizzanti onde sonore ad alta frequenza sul corpo del paziente utilizzando un trasduttore. Un gel viene applicato localmente medico prima di trasmettere queste onde sonore. Le onde colpiscono gli organi e rimbalzano al trasduttore che trasmette ad un computer. Il computer sarà quindi interpretare questi dati e il formato in immagini tridimensionali degli organi, che possono essere visualizzati su un monitor video. Il tecnico ultrasuoni è addestrato nell'uso di questa apparecchiatura medica abilmente.

Educazione Requisiti

Se stai cercando di fare una carriera in questo campo è necessario iscriversi ad un programma di formazione offerti dalle scuole di formazione professionale, collegi della comunità, ecc ammissibilità per questi programmi è che hanno almeno un diploma di scuola superiore. Tuttavia, gli studenti con un diploma di scuola superiore dovrebbe anche aver preso materie come la matematica e la scienza per la loro corsi. Operatori sanitari, come infermieri e tecnici di radiologia anche optare per programmi medici di formazione ecografia.

I programmi di formazione durano due anni e sono molto popolari tra gli studenti che cercano di entrare nel campo medico dell'ecografia. Al termine dei 2 anni di programma gli studenti riceveranno un grado del socio, che aiuterà a garantire un lavoro retribuito. Ci sono anche 4 anni corsi di laurea bachelor in dell'ecografia medica. Gli studenti possono anche optare per le specializzazioni, come pediatria, ostetricia, cardiovascolari, ecc

Job Description

La diagnostica medica tecnico ecografia utilizza un'avanzata apparecchiature mediche per diagnosticare i problemi. Essi hanno anche di interagire con i pazienti e dare loro istruzioni su assumendo posizioni diverse sul lettino. Dovranno applicare gel sulla parte specifica del corpo del paziente che deve essere esaminato. Mantenere cartelle cliniche e la preparazione calendario delle prove sono alcuni degli altri aspetti di questo lavoro. Redazione dei documenti e prendendo le immagini che aiuteranno il medico a diagnosticare i pazienti è una parte importante del loro profilo professionale.

Stipendio

I candidati che hanno completato con successo i loro programmi di formazione possono trovare un'attività retribuita con gli ospedali o cliniche. Cliniche Ginecologia e Ostetricia impiegano un gran numero di medici ecografisti. Le statistiche rivelano che il salario medio annuale guadagnato da medici ecografisti è pari a USD 60.000. Come la maggior parte delle altre professioni i dati retributivi sono influenzate dalla posizione geografica del lavoro e dell'esperienza del candidato. Negli stati dove il costo della vita è elevato, ad esempio, a New York i dati retributivi sono noti per raggiungere il USD 75.000 per anno di conio.

L'invecchiamento della popolazione e l'aumento della spesa da parte del governo nel settore della sanità ha aperto diverse opportunità di lavoro per i medici ecografisti. Gli individui con una buona comunicazione e competenze interpersonali che eccellono in questa professione, come il lavoro comporta interagendo con medici e pazienti.

Nessun commento:

Posta un commento