sabato 8 settembre 2012

Cosa aspettarsi da iPhone 5


UPDATE: In riferimento alla manifestazione tenuta il 4 ottobre, non vediamo alcuna iPhone 5 finora, ed è iPhone 4S tutta la strada. Tuttavia, per vostra informazione, questo articolo arruola tutte le caratteristiche principali che ci si aspettava di essere in iPhone 5, ma sono ora una parte di iPhone 4S.

Vieni presto iPhone 5, quindi il resto le voci in pace. No, io sono morto oggi serio. E 'passato quasi un anno da quando mi trovo in un tizzy, dopo tutto, badate bene, tutti i back-recinto parla della quinta rata di iPhone, hanno trainato tutte le fonti che avevano qualcosa da aggiornare sui piani di Apple questa estate, e leggere ogni e ogni notizia che ha dato una vaga idea circa la data di uscita iPhone 5. Ahimè! Anche i 1,340,000,000 risultati su Google non è riuscito a dare la data esatta di questo smartphone. Mi fa pensare, non l'iPhone 5 meritano davvero l'hype? E 'abbastanza degno di essere concupito così intensamente? Non ci sono punti per indovinare, il mio demone interiore presto mi zitto.

Dì la verità, è un po 'difficile da scatenare i misteri che stanno dietro le menti degli sviluppatori di Apple e si lasciò sfuggire che cosa aspettarsi da iPhone 5. Motivo: la quota di mercato in espansione di Android. Tuttavia, se sei un appassionato di Apple, e non sono stati sorpresi, testimoniando l'orda che è andato bonkers quando il tablet PC più bella del mondo, l'iPad Apple, è stato lanciato sciolto da Apple, questo write-up dà via tutte le ragioni a testimoniare qualcosa di simile, ancora una volta. Forse, di più. Diamo debellare sua data di uscita per un po '. Invece, dote sulle caratteristiche sorprendenti di questo mostro di uno smartphone sta andando avere. Quello che segue è tutto ciò che potete aspettarvi da Mr. Jobs di mettere dentro l'iPhone di quinta generazione, in modo che noi, i succhiatori di tecnologia, hanno una palla.

Ci aspettiamo: Field Communication Vicino

Forse la migliore, e di gran lunga, la caratteristica più impressionante per essere vocifera circa è Near Field Communication o NFC. Fidati di me su una cosa, se attivare questa funzione nella quinta generazione iPhone, possedere un iPhone sarebbe presto trasformarsi in una compulsione per i cittadini degli Stati Uniti. Coloro che sono all'oscuro di ciò che questa tecnologia ha, bisogno di sapere che NFC consente ai dispositivi di comunicare tra loro. Ad esempio, è lasciato il portafoglio a casa, e vogliono fare acquisti. Tutto quello che dovete fare al banco lo shopping è d'onda il 5 iPhone di fronte al dispositivo NFC-enabled, e sarà detrarre automaticamente il denaro dal tuo conto bancario. Ora che vale la pena di attesa da parte degli sviluppatori Apple. Mr. Jobs, ci senti?

Ci aspettiamo: il supporto LTE

Un super-veloce a banda larga negli Stati Uniti, il supporto LTE avrà la rete di comunicazione mobile ad un livello diverso, fornendo 100 Mbit al secondo la velocità downstream e 50 Mbit al secondo, velocità di upstream. Sia iPhone 4 AT & T e Verizon operare su 3G, e la velocità è abbastanza decente per un utente iPhone normale. Tuttavia, per coloro che in un abito di streaming video di YouTube di tanto in tanto, la velocità 4G non si può discorrere contro. Se l'iPhone 5G è dotato di un supporto LTE, che è una ragione sufficiente per voi di afferrarla con entrambe le mani.

Ci aspettiamo: un processore avanzato

È possibile chiamare tutti gli altri un rumor, ma questo, sembra essere garantita. Il prossimo iPhone avrà il chip A5 in codice del firmware iOS 4.3 il che significa che ci si può aspettare il miglior processore nel palmo della mano di pochi mesi da oggi. Mentre l'iPad 2 ha ottenuto un aggiornamento del processore troppo, lo stesso per iPhone sembra essere probabile. Inoltre, con ogni rata iPhone, Apple ha fornito ai suoi utenti con la memoria avanzata e archiviazione dei dati. Beh, è ​​successo con due Apple iPad troppo. Diciamo solo incrociare le dita, e lasciare che iPhone Apple 5 trovare una RAM molto più avanzata e la capacità di archiviazione dati.

Ci aspettiamo: un iPhone in bianco, per favore

Un iPhone in bianco ... ora che è la pena di aspettare. Gli utenti rimasti delusi di volta in volta durante l'attesa per l'iPhone 4 a venire in bianco. Apple ha dato speranza, abbassato i piani, ritardato molto, ma devoti di Apple non hanno ancora rinunciato. La verità è che ci si può aspettare un iPhone 5 di uscire in bianco, tiro fuori tutti i problemi di produzione prima. Andiamo, ora anche l'iPad 2 è disponibile in bianco, e credetemi, sembra cuore fondente bello. E 'l'iPhone 5 il turno di andare bianco ora.

Aspettative, speculazioni, ipotesi, apprensioni. Il tempo passava, si mordeva le unghie, giorno sognato, e sono ancora appesi - solo per contenere i 5G nuovo iPhone tra le mani un giorno. Sta per essere più lucido, antigraffio e antiurto, e ancora più bella. Beh, il rilascio del dispositivo si dice di essere nel mese di giugno 2011, ma nessuno è sicuro. L'iPad 2 potrebbe non essere più un enigma, ma l'iPhone 5 è ancora in fase di copertura. Solo Apple sa quando è l'iPhone 5 in uscita. Per ora, sappiamo solo cosa aspettarsi da iPhone 5. Coraggio, fan di Apple, è tutto quello che posso dire.

Nessun commento:

Posta un commento