sabato 8 settembre 2012

Web Design professionale per le piccole imprese E-Commerce


Se possedete o stanno pensando di iniziare una piccola impresa, probabilmente già sapete quanto sia importante avere una forte presenza internet. Ci sono alcuni componenti chiave per lo sviluppo di una persona business online, a partire dal sito web. Come una nuova attività o piccolo, è fondamentale che si dispone di un sito web accattivante, user-friendly e informativa che può essere facilmente trovati dai motori di ricerca e dispone di un URL memorabile. Anche se questo suona come una formula abbastanza semplice da seguire, c'è di più per creare un sito web efficace che soddisfa l'occhio. Per consentire al sito web per vendere il vostro prodotto o servizio in modo efficace, ha bisogno, soprattutto, per essere unico e memorabile, ed è difficile limitarsi a definire ciò che dà un sito web tali caratteristiche. Spesso, il prodotto finale del processo di progettazione web rispecchia le preferenze personali del designer più che la personalità del business stesso. La buona notizia è, ci sono molti modi per evitare questo esito sfortunato.

Perché assumere un web designer professionista?

Se siete sul serio la costruzione o la crescita della vostra azienda con la creazione di una presenza internet, il vostro primo pensiero sarà probabilmente assumere un web designer professionista per creare il sito per voi. La maggior parte dei web designer professionisti hanno forti opinioni su ciò che i siti aziendali dovrebbe e non dovrebbe includere, e anche se un progettista contratto aderirà alla vostra visione per il tuo sito quanto lui o lei può, si deve anche aspettarsi di ricevere un sacco di consigli e suggerimenti da parte qualcuno che vorrebbe anche mantenere la massima libertà creativa possibile. In molti casi, questa è una buona cosa, perché i professionisti sanno settore e, supponendo di aver selezionato un designer che ha un portafoglio bello, sarà in grado di impartire una scintilla creativa nel progetto che potrebbe essere carente in altro modo. Ci sono un sacco di fai-da-te di web design di applicazioni là fuori, ma, più probabile che no, non sarà solo in grado di sfornare stampino siti web che non dispongono di quel contatto umano.

User-Friendly Web Design

Lavorare con un web designer professionista ha i suoi inconvenienti, naturalmente. Come per qualsiasi progetto tecnico, c'è il pericolo che il progettista, che ha le conoscenze e le competenze necessarie per completare il progetto, che utilizzerà le conoscenze e le competenze per mettere uno sopra su di lei o il suo cliente. Consapevolmente o meno, molti web designer finiscono per creare posti di lavoro futuro per se stessi progettando qualcosa in modo tecnico e specializzato un modo che, se qualcosa va storto, il cliente sarà in grado di risolvere il problema. Imprenditori si concentrano su avere un sito web che è user-friendly dal punto di vista dei clienti, ma spesso trascurano la facilità d'uso, che prende il titolare del sito web in considerazione. Di conseguenza, sarete voi stessi facendo un favore, se si sceglie un web designer che esprime la volontà di codificare un sito web in modo tale che si può mantenere e mettere a piccoli aggiornamenti stessi. Non solo questo consente di risparmiare tempo e denaro lungo la strada, ma incoraggerà il progettista a fare un lavoro migliore la prima volta intorno.

Un design che è univoco

Un altro trabocchetto potenziale quando si lavora con un web designer professionista si chiude con un prodotto che non rispecchia la personalità unica del vostro business. Se i vostri clienti visitano il tuo sito web e non ritengono che si fidano e capire la vostra azienda e come si batte la concorrenza, probabilmente non farà un acquisto dal tuo sito. E 'importante che il vostro sito web design riflette il vostro business. Idealmente, una parte del lavoro di un web designer professionista è quello di garantire che ciò avvenga, ma dal momento che il progettista non sia personalmente investito nel successo della vostra azienda, non ti puoi fidare questo aspetto cruciale solo per lei o lui. Quindi, come si può fare in modo che si finisce con qualcosa che funziona davvero per aumentare la vostra azienda?

Know What You Want

La parte più importante di rendere sicuro il vostro sito web è solo te è sapere ciò che si vuole prima del tempo. Le informazioni più specifiche è possibile dare un designer professionista, meglio è. Alcuni progettisti possono essere infelice con quello che percepiscono come una mancanza di libertà creativa, ma quando si tratta alla vostra attività, le vostre idee sono più importanti. Tenete a mente che questo non significa che non si dovrebbe accettare suggerimenti da parte il vostro progettista, se avete scelto il progettista saggiamente, lei o lui deve avere alcune buone informazioni che può fare per una proficua collaborazione. Ma la più solida la base quando si avvia, più solido il prodotto finale, come bene.

Conosci il tuo Designer

Se è possibile, cercate di scegliere un web designer che si conosce personalmente. Se non conosci nessuno specializzata nel web design per l'e-commerce, scegliere un libero professionista o membro di una società con un portafoglio che si avvicina quello che hai in mente per la vostra attività, e lasciare tempo sufficiente per la persona che si assume per ottenere di conoscere voi e il vostro business. Questo farà sì che si sta lavorando con qualcuno che capisce le vostre esigenze e in grado di fornire un prodotto redditizio. Soprattutto, è il tuo business, quindi fidati del tuo istinto quando si tratta di sviluppare la vostra presenza su Internet. Un'ultima cosa: avere un sito web efficace è fondamentale per l'e-commerce di successo, in modo da non portare questo processo alla leggera.

Nessun commento:

Posta un commento