mercoledì 12 settembre 2012

Ingegneria genetica umana


Ingegneria genetica umana è di circa geneticamente gli esseri umani da parte di ingegneria modificando i loro genotipi prima della nascita. Il genotipo è la costituzione genetica di un individuo rispetto ad un carattere particolare in esame. Ciò viene fatto per controllare le caratteristiche possedute dal singolo dopo la / nascita.

Le cellule del nostro corpo contengono informazioni codificate sul corpo s crescita, struttura e funzionamento in forma di geni. Ingegneria genetica umana ha lo scopo di decodificare queste informazioni e la sua applicazione per il benessere del genere umano.

Esistono due tipi di ingegneria genetica. Essi sono:

* Somatica modifica: geni vengono aggiunti alle cellule. Questo può rivelarsi una cura per malattie causate da geni difettosi. Modifiche somatiche non può essere ereditata.

* Germinale modifica: In questa forma di ingegneria genetica umana, geni gli embrioni precoci sono cambiati. I geni modificati in questo modo sono ereditabili. Questa è una efficace forma di ingegneria genetica, come risulta in modifiche permanenti.

Ingegneria genetica umana può essere classificato come positivo e negativo ingegneria genetica ingegneria genetica. Nel tipo positivo di ingegneria genetica, le caratteristiche positive degli individui sono stati migliorati. Questo può significare un aumento della longevità o l'aumento delle capacità umane. L'ingegneria genetica negativa è di introdurre la buona copia di un certo gene nelle cellule di un essere vivente. Di conseguenza, la caratteristica sofferente di malattie genetiche può essere ridotta in grande misura.

In ingegneria genetica umana, i geni o il DNA di una persona sono cambiati. Questo può essere impiegato per indurre cambiamenti strutturali negli esseri umani. Ancora più importante, può essere utilizzato per introdurre i geni per alcuni tratti positivi e desiderabili in embrioni. Ingegneria genetica umana può portare a trovare una cura definitiva per molte malattie.

Ci sono persone con certe qualità eccezionali. Se i geni responsabili di queste caratteristiche possono essere identificati, possono essere impiantati in embrioni precoci. Questo può portare a qualcosa di simile bambini personalizzati! Ingegneria genetica umana potrebbe progredire a tal punto che sarà possibile scoprire nuovi geni e di inserirli in bambini non ancora nati.

Ingegneria genetica umana - il lato più leggero

La terapia genica è uno dei benefici più importanti di ingegneria genetica umana. Negli ultimi dieci anni, la terapia genica è riuscita a trovare cure per alcune malattie cardiache. I ricercatori sperano di trovare cure per tutte le malattie genetiche. Ciò comporta una corsa sano e più evoluti umana.

Un beneficio futuro di ingegneria genetica umana è che un feto con una malattia genetica saranno trattate prima che il bambino è nato. I genitori saranno in grado di guardare avanti ad un bambino sano. In caso di fertilizzazione in vitro, la terapia genica può essere utilizzato per embrioni prima impiantati nella madre.

I geni possono essere clonato per produrre prodotti farmaceutici di qualità superiore. I ricercatori sono fiduciosi di essere in grado di bio-ingegnere piante o frutti per contenere alcuni farmaci.

Ingegneria genetica umana - il lato oscuro

In primo luogo, mentre sembra facile per curare le malattie da modificazioni genetiche, terapia genica potrebbe avere effetti collaterali manifesti. Mentre il trattamento un difetto, può causare un altro. Qualsiasi data cellula è responsabile di molte attività e manipolando i suoi geni potrebbero non essere così facile.

Il processo di clonazione può portare a rischiare i fattori fondamentali, quali l'individualità e la diversità degli esseri umani. Ironia della sorte, l'uomo diventerà un altro uomo-cosa fatta!

Ci sono alcuni aspetti sociali per la salute umana di ingegneria genetica. Questa nuova forma di trattamento medico può imporre un pesante onere finanziario sulla società. Insieme con la sua fattibilità, la sua economicità determinerà anche la sua popolarità.

Ingegneria genetica umana è un settore molto in crescita. Si può fare miracoli. Ma i suoi vantaggi ei pericoli devono essere valutati con attenzione. I vantaggi potenziali del campo può venire in realtà solo se l'ingegneria genetica degli esseri umani è gestito con responsabilità.

Nessun commento:

Posta un commento