domenica 2 dicembre 2012

Come aumentare la temperatura corporea


Ho odiato uscendo in pieno inverno per ottenere la spesa o qualsiasi altra cosa. Perché? 'Coz Non mi piace la sensazione di un raffreddore, naso freddo, le mani gelide e la perdita completa della sensibilità nelle mie dita dei piedi. No, grazie. Ma poi si deve uscire. Quindi, è la sofferenza attraverso di essa l'unica scelta? Niente affatto. Così che cosa se si ottiene freddo? Ci sono modi semplici e facili per aumentare la temperatura corporea, e si sa che una volta si aumenta la temperatura corporea, il freddo svanirà, il calore si farà carico e ti verrà lasciato sente di nuovo bene. Prima che se avete bisogno di conoscere i sintomi a bassa temperatura corporea in modo da poter fare un uso di tutti i metodi per aumentare la temperatura. Ma quali sono tutti questi modi efficaci per aumentare la temperatura corporea? In questo articolo ci concentreremo su alcuni dei modi su come aumentare la temperatura del corpo velocemente.

Come aumentare la temperatura corporea Naturally

A bassa temperatura negli adulti è qualcosa che molti soffrono e per questo motivo vi è la necessità di conoscere le vie della temperatura corporea in aumento. Come si fa a fare? Ecco alcuni dei modi in cui si può aumentare la temperatura corporea efficacemente bene.

Esercizio fisico ...

Buon vecchio esercizio è uno dei modi più semplici ed efficaci per ottenere la temperatura del corpo impennata superiore a quello che è, e portando l'effetto necessario. Quando si inizia l'esercizio, la frequenza cardiaca solleva e permette al sangue di percorso attraverso il corpo per far circolare l'ossigeno uniformemente. Cosa esercizio stiamo parlando? Qualsiasi cosa. Si potrebbe stare in un posto e fare jogging o si poteva prendere un paio di giri intorno alla zona soggiorno o andare su e giù per le scale in super velocità. Il punto è quello di muoversi e di continuare a muoversi per qualche tempo.

Foods ...

Poi ci sono i cibi che aumentano la temperatura corporea, come bene e grazie a Dio per questo. Pensateci. Sono sicuro di aver mangiato qualcosa e ha iniziato sensazione di calore e sudorazione. Tale diritto è il modo in cui la temperatura corporea di sensibilizzazione. Ma quali sono questi cibi? Peperoni, peperoncino, zenzero e spezie come la cannella o con tutto ciò che è piccante e pungente è destinata a farvi sensazione di caldo dappertutto. Mentre questi sono i cibi di reazione più immediata, ci sono altri che non si potrebbe davvero PEG come in grado di aumentare la temperatura corporea, ma questo è esattamente quello che fanno. Carboidrati per uno è un minerale essenziale che si dovrebbe includere nella vostra dieta quotidiana. Insieme a questo, il consumo di bevande calde è anche un'altra opzione che si può toccare.

Abbigliamento ...

Semplice no? E 'davvero. Tutto ciò che fai è aggiungere alcuni strati più capi di abbigliamento e tutto è pronto per accogliere il calore nuovamente dentro il corpo. Gli strati aggiunti aiuterà a proteggere il corpo ed i fattori esterni non influirà uno tanto.

Bagni caldi ...

Questo è un altro modo molto efficace per ottenere la temperatura del corpo che va alto. Tutto quello che fare è immergere il corpo in acqua calda (la temperatura che si può tollerare) e rimanere lì per qualche tempo. La temperatura aumenterà in pochissimo tempo.

Alcool ...

Ovviamente questo non è qualcosa che tutti possono usare e che non dovrebbero neanche. L'alcol è noto per aumentare la temperatura del corpo quasi istantaneamente. Ecco perché si scopre che le persone in paesi freddi fare uso di questo metodo per tenersi al riparo dal gelo.

Come fisico ...

Come fisico, anche se non comporta andare fino in fondo e completare l'atto, è un altro modo molto efficace di ottenere il pompaggio del sangue attraverso il corpo. Dopo tutto, è un'altra variante a esercitare e quindi i benefici di esercizio per portare a compimento anche qui.

Massaggi ...

Massaggiare la pelle con oli essenziali e strofinando il basso con movimenti circolari può essere fatto ricorso pure. Essa ha dimostrato di essere molto efficace.

Ci potrebbero essere molte le cause a bassa temperatura corporea e mentre avete bisogno di sapere cosa sono, cosa più importante è necessario conoscere i modi di come aumentare la temperatura corporea e tenerlo lì. Con tutte queste soluzioni discusse in questo articolo, che non dovrebbe più essere un problema, giusto?

Nessun commento:

Posta un commento