venerdì 7 dicembre 2012

Movimenti di viscere irregolari


Una persona è detto di essere affetto da movimento intestinale irregolare, se lui / lei ha più di tre perdita di feci al giorno o meno di quattro sgabelli a settimana. Così una persona che soffre di stitichezza e la diarrea è considerata essere affetti da defecazione irregolare. In alternativa, se vi è un cambiamento nel colore o consistenza delle feci, allora una persona che soffre di movimenti intestinali irregolari. Con l'età la frequenza del movimento intestinale riduce in generale e un movimento di viscere al giorno è il modello più comune.

Quali sono le cause evacuazioni non frequenti

Alcune delle possibili cause di movimento intestinale irregolare sono i seguenti:

* Meno assunzione di acqua

* I cambiamenti ormonali

* Mancanza di una dieta appropriata

* Mancanza di esercizio fisico

* Ansia o stress

* Effetti collaterali della medicina

* Ipotiroidismo

* Diabete

In neonati, movimento intestinale irregolare è causata da malattie congenite come la fibrosi cistica. L'assunzione di farmaci come gli integratori di ferro, sedativi, ecc possono anche causare movimenti intestinali frequenti. Spesso, fattori di stress o di reazione a certo tipo di cibi piccanti o prodotti lattiero-caseari possono causare irregolarità nei movimenti intestinali. Una dieta che ha una quantità insufficiente di frutta e verdura fresca e fibre può portare a movimenti intestinali irregolari. Può anche essere un sintomo di base complicazioni mediche. La stipsi è un problema molto comune che la maggior parte delle persone soffrono a un certo punto del tempo o altro. Tuttavia, se si soffre di stitichezza cronica per un tempo prolungato, è importante consultare un medico per escludere eventuali problemi di salute seri.

Sintomi di evacuazioni non frequenti

Alcuni dei sintomi di intestino irregolare sono:

* Movimento di viscere subito dopo un pasto

* Disagio mentre il passaggio delle feci

* Movimento intestinale accompagnata da dolore e sanguinamento

* Sensazione di bruciore durante la defecazione

* Incapacità di passare sgabello dopo un intervento chirurgico

* Sensazione di gonfiore e crampi addominali

Home Rimedi per movimenti di viscere irregolari

Prima di raggiungere per il vostro armadietto dei medicinali, si può provare alcuni rimedi casalinghi per il trattamento di movimenti intestinali irregolari o in ritardo. Fare alcuni cambiamenti dello stile di vita poco può aiutare ad alleviare questa condizione.

* Olio di menta piperita può essere molto utile per il trattamento di movimento irregolare intestinale. In una tazza di acqua calda, mettere due o tre gocce di olio di menta piperita e bere questa soluzione a intervalli regolari durante il giorno.

* Ginger è anche molto efficace nel fornire sollievo da questa condizione. Si può consumare lo zenzero a forma di zenzero crudo o tè allo zenzero. Anche se lo zenzero è una pianta utile per curare i movimenti intestinali frequenti, dovrebbe essere evitato da persone affette da malattia coronarica e diabete.

* Bere succo di aloe vera aiuta ad alleviare mal di stomaco e costipazione.

* Uva spina indiana è anche un ottimo rimedio domestico per i movimenti intestinali ritardo. E 'una buona fonte di vitamina C, in quanto aiuta nel processo di digestione e aiuta anche a ridurre l'acidità.

* I consumo di frutta come la papaya e banana anche aiutare ad alleviare costipazione.

* Avere una bevanda fatta mescolando un pizzico di assafetida con un po 'di salgemma in acqua tiepida. Questo è molto efficace nella cura evacuazioni non frequenti.

* Macinare la pasta una miscela di verde cardamomo, pepe e zenzero secco. Mescolare un cucchiaio di questa pasta con un bicchiere d'acqua e consumare questo ogni mattina.

* Taglio verso il basso il consumo di caffè e alcol può ridurre la sindrome dell'intestino irregolare come il caffè e l'alcol può sconvolgere il delicato rivestimento dello stomaco.

* Dare una buona occhiata nel vostro armadio medicina e indagare se i movimenti intestinali frequenti sono stati innescati da alcuni farmaci nuovi. Alcuni farmaci come aspirina e ibuprofene possono irritare lo stomaco.

* I consumo di semi di finocchio e semi di cumino anche contribuire a alleviare indigestione e gas.

Camomilla * tè è anche molto efficace per il trattamento dei problemi nei movimenti intestinali.

La stitichezza è causata da assunzione di proteine ​​e cibi ricchi di fibre bassi. Una dieta ricca di fibre può aiutare a ridurre sia la costipazione e diarrea. Movimento intestinale irregolare è più comune nelle persone che conducono una vita sedentaria. Fare un po 'lo stile di vita così come i cambiamenti dietetici possono essere estremamente utile per alleviare i movimenti intestinali irregolari. Bere da sei a otto bicchieri di acqua ogni giorno, di cui più fibre nella dieta e ad impegnarsi in attività fisica può aiutare a regolare i movimenti intestinali.

Nessun commento:

Posta un commento