venerdì 21 dicembre 2012

Haircuts lunghi con frangia


Se avete i capelli lunghi, è sicuramente in grado di fare un sacco di variazioni con i modelli di stile e metodi. I migliori modelli di acconciatura capelli lunghi è quello di utilizzare la frangetta e strati di capelli per creare texture. Ci sono molte celebrità che sono noti per lo sport tagli di capelli lunghi con frangia, come Reese Witherspoon, Anastasia, e Jessica Alba. Si può indossare diverse acconciature su capelli lunghi con frangia, come ad esempio una coda di cavallo, metà e metà in giù, tagli di capelli lunghi ricci, e molti altri.

Capelli lunghi, Bangs, e Livelli - comparsa di forme viso

Supponiamo di avere un viso allungato e vogliono farlo sembrare meno oblungo, è possibile utilizzare per aggiungere i capelli lunghi fino ai lati del viso, in modo che il volto sarà un round bit invece che a lungo. Allo stesso modo, per un viso allungato, frangia può essere utilizzata per rendere il viso un aspetto meno oblunga. Inoltre, con una combinazione di tagli di capelli lunghi e frangetta, è possibile modificare l'aspetto generale del viso come vuoi tu.

Si può optare per ampie frange diritte o laterale e hanno strati sul vostro taglio di capelli per creare un look che si preferisce indossare. Se stai pensando di tagli di capelli lunghi con la frangetta per le facce rotonde, ovali facce, facce allungate o di qualsiasi altro tipo di forma del viso, è possibile utilizzare i livelli e riccioli per rendere la forma viso un aspetto però che si desidera. Bangs può anche essere usato per nascondere una grande fronte.

Haircuts lunghi con frangia

In genere, frangia stanno bene su capelli lunghi rettilinei e fine. Ci sono pochi tipi di botto che si può indossare sulla capelli lunghi. Frangetta dritte e lunghe sono per lo più indossati seta, acconciature belle lunghe. La lunghezza di questi scoppi diritti si estendono fino al sopracciglio, è per questo che sono buone opzioni di stile per le donne con le facce allungate. Scoppi asimmetriche sono quelli che vengono tagliati di poco inferiore su un lato, con l'aumentare fino al lato opposto.

Capelli lunghi con frangetta laterale ampi possono essere indossati in ufficio, in quanto crea una buona occhiata aziendale. Frange laterali radicali riferiscono a quelli che spazia da un lato della testa verso l'altro lato, attraversando poco sopra l'occhio dell'altro lato. Questi sono utilizzati anche per indossare acconciature scena o emo. Frangetta per bambini sono quelli che vengono indossati direttamente sulla fronte, ma la lunghezza di questi frangetta è molto breve. Questi scoppi sono buone scelte per indossare capelli lunghi sulle facce rettangolari. Dato che questi scoppi sono brevi, essi mostrano un po 'di fronte, che è utile per fare sembrare il viso più lungo.

Frangetta parted sono altri tipi di frangetta che si estendono a destra dal centro ai lati. Questi scoppi di solito non sono portato tagli di capelli medio o corto. Frangetta agitato sono buone scelte, se si desidera un taglio di capelli a lungo con un look funky. Queste frange sono tagliati a lungo irregolare, che incorniciano il viso in modo significativo. Frangetta arrotondati sono altri buoni stili di frangia per essere portato capelli lunghi. Esse riguardano la frangia di essere tagliati lungo il bordo della linea degli occhi, con quelli sui lati toccano delicatamente le ciglia.

Questo è stato alcune informazioni su tagli di capelli lunghi con la frangetta. Tuttavia, se si desidera indossare scoppi, è necessario scegliere il proprio stile e lunghezza in base alla forma del viso.

Nessun commento:

Posta un commento