mercoledì 19 dicembre 2012

Ormoni e Acne


Che cosa è l'acne

Acne comprende brufoli e punti neri, brufoli. La maggior parte del tempo, cambiamento anomalo di ormoni è la ragione principale per l'acne sul viso, collo e schiena. Chiunque può soffrire di acne, dagli adolescenti agli adulti e che provoca inestetismi cutanei, che è sconvolgente. Alcuni dei brufoli può portare a cicatrici permanenti. L'acne è di due tipi cioè. non-infiammatorio e infiammatorie. Acne non infiammatoria sono brufoli e punti neri. Si tratta di acne non infiammatoria non contengono pus. Papule e pustole sono l'acne infiammatoria che sono infetti. Pustole sono spesso indicati come brufoli o brufoli. Cerchiamo di discutere il rapporto tra ormoni e l'acne. Ormoni e acne adulti sono associati tra loro.

Ormoni e l'acne nelle donne

Ci sono molte cause di brufoli o acne in cui gli ormoni e l'acne sono entrambe legate. Ormoni nelle donne continuano a fluttuare di volta in volta. L'acne è il risultato delle ghiandole sebacee purulente e la principale causa dei cambiamenti ormonali nelle donne. La pubertà, la gravidanza e la menopausa sono quei periodi di tempo in cui le donne incontrano l'esplosione di acne. Oltre a questi periodi di tempo, l'acne si osserva nelle donne che assumono la pillola anticoncezionale. Gli androgeni sono gli ormoni maschili che sono presenti in entrambi gli uomini e le donne. Gli androgeni sono responsabili per il precipitato olio in eccesso nei pori della pelle. L'acne è il risultato di una crescita dei batteri nei follicoli dei capelli strozzate.

Nella pubertà, gli ormoni maschili, come, deidroepiandrosterone, che sono prodotti nelle ghiandole surrenali, stimolano le ghiandole sebacee a secernere l'olio. Secrezione di olio maggiore porta a pori ostruiti ed è responsabile della comparsa di acne.

Durante il ciclo mestruale, i livelli di estrogeni nel corpo aumenta femminili. Il progesterone è un ormone che viene prodotto dopo l'ovulazione nelle ovaie. Sia gli estrogeni e il progesterone sono responsabili della secrezione di olio in eccesso nelle ghiandole sebacee. Quindi le donne in gravidanza anche sperimentare l'insorgenza di acne. Alcune donne soffrono di acne dopo la menopausa perché i livelli di estrogeni cono off e l'aumento dei livelli di testosterone. Questo era tutto di ormoni femminili e l'acne.

Il trattamento ormonale per l'acne

Contraccettivi orali ed anti-androgeni sono i due trattamenti ormonali che vengono prescritti per il trattamento di acne. Lieve contraccettivi orali sono usati per trattare l'acne per le donne che hanno cicli mestruali irregolari e la produzione eccessiva di olio viso. Il trattamento ormonale per l'acne è anche prescritto per le donne che soffrono di acne prima dei periodi mensili.

I contraccettivi orali sono utilizzati per ridurre l'eccessiva secrezione di petrolio nelle ghiandole sebacee. Questo a sua volta riduce l'esplosione di acne. Anti-androgeni sono bloccano la secrezione di ormone maschile testosterone. Il trattamento anti-androgeni si può liberare di acne deturpante che si faccia ogni mese.

Adult acne è comunemente osservata nelle persone e ora che siete a conoscenza del legame tra gli ormoni e l'acne, è necessario consultare un medico per verificare se sono l'acne ormonale. Oltre al trattamento ormonale, ci sono vari trattamenti topici che curare acne e brufoli. Acne deve essere adeguatamente trattate, altrimenti può provocare cicatrici permanenti su viso e collo. A causa del cambiamento ormonale acne è dovuta anche allo stress. Lo stress è un fattore importante che porta alla comparsa di acne. Bere molta acqua e avere una dieta equilibrata può tenervi sottolineare libero e lontano da questi acne deturpante. Un programma di esercizio fisico regolare insieme a una dieta equilibrata è importante per mantenere l'acne lontano. Una routine di pulizia buona è importante in quanto la scarsa igiene può portare al breakout acne. Se all'aperto, proteggere la pelle dai raggi del sole e dalla polvere. La luce del sole ha dannosi raggi UV che possono danneggiare la vostra pelle. Queste sono alcune delle precauzioni che si possono prendere per prevenire l'acne. Si raccomanda di consultare un medico per il trattamento dell'acne.

Nessun commento:

Posta un commento