mercoledì 19 dicembre 2012

Condizionata Trattamenti capelli a casa


Davvero non c'è bisogno di spendere una fortuna per rendere i vostri capelli un aspetto sano e bello. Si richiede che qualche sforzo in più e nel tempo, ma può essere fatto facilmente a casa con l'uso di tutti gli ingredienti naturali che solo beneficio i vostri capelli. Capelli secchi e danneggiati o capelli grassi possono richiedere qualche attenzione in più per mantenerlo sano, ma è sicuramente possibile affrontare questi problemi di capelli senza visitare il parrucchiere. Troverete sicuramente prodotti per i capelli nel mercato che garantiscono i capelli morbidi, belli e sani, ma sono sicuro che in realtà non vogliono sottoporre i capelli a più danni che le sostanze chimiche contenute in questi prodotti in commercio contengono può causare. Così, trattamenti per capelli di condizionamento a casa è la scelta migliore per sbarazzarsi di tutti i tuoi problemi di capelli.

Capelli Casa Rimedio condizionata - Trattamenti olio caldo

Il trattamento con olio caldo è probabilmente il migliore e più facile di tutti i trattamenti i capelli di condizionamento. Questo sarà particolarmente utile per chi ha capelli secchi, danneggiati, forfora e sottile, capelli flosci. Per eseguire il trattamento con olio caldo i capelli condizionata a casa, avrete bisogno di olio di oliva o olio di mandorle, olio di ricino, un panno morbido e acqua calda. Per cominciare, scaldare l'olio a seconda di quale si desidera utilizzare e applicare al vostro capelli e cuoio capelluto. Poi, massaggiate i vostri capelli e cuoio capelluto in leggeri movimenti circolari con i polpastrelli per circa 10 minuti. Mettere a bagno l'asciugamano in acqua calda per 2 minuti, poi far uscire tutta l'acqua e avvolgerla intorno alla vostra testa. Lasciate stare sulla testa fino a quando non si raffredda per circa 20 minuti. Poi, lavare i capelli con uno shampoo delicato e ripetere per rimuovere l'olio accuratamente. Per saperne di più sulla ricetta fatta in casa shampoo e ricette maschera per capelli per capelli danneggiati.

Balsami per capelli secchi

I capelli secchi avrà bisogno di qualche ulteriore umidità e idratazione per ripristinare la sua salute e guardare oltre. Per i balsami per capelli fatti in casa per curare i capelli secchi, avrete bisogno di tazza di olio d'oliva, una tazza di maionese e 3 tuorli. Batti tutti gli ingredienti insieme utilizzando un frullatore e applicarlo ai vostri capelli, facendo attenzione alle punte dei capelli. Per ulteriore capelli secchi o danneggiati, si può avvolgere un asciugamano imbevuto di acqua calda attorno alla tua testa per circa 20 minuti. Non c'è bisogno di shampoo i capelli, basta sciacquare il condizionatore e si può shampoo la volta successiva. Invece di maionese, è possibile utilizzare anche l'avocado schiacciato, banana schiacciata, burro di cacao o di crema di cocco. Per saperne di più su balsami per capelli fatti in casa.

Balsami per capelli Neri

I capelli neri ha bisogno di essere curato regolarmente come è incline alla rottura e di svolta fragile. Prova i balsami per capelli fatti in casa di seguito indicate.

Ricetta # 1

Mescolare due cucchiai di miele con mezzo bicchiere di olio di oliva vergine e calore questa miscela in un forno a microonde. Applicare ai capelli mentre è ancora caldo e quindi coprire i capelli con un tappo di plastica. Lasciare agire per circa 15 minuti, quindi togliere il tappo e leggermente massaggiare il cuoio capelluto e dei capelli con la miscela via. Poi risciacquare con uno shampoo per capelli morbidi e gestibili.

Ricetta # 2

Aggiungere un uovo, mezzo bicchiere di olio d'oliva e mezzo cetriolo sbucciato nel frullatore e si fondono in una pasta fine. Applicare questa miscela ai vostri capelli e cuoio capelluto, lasciare agire per mezz'ora e poi risciacquare con uno shampoo delicato.

Durante l'utilizzo di rimedi casalinghi per il condizionamento dei capelli, è possibile fare uso di ingredienti come l'olio di mandorle, olio di oliva, olio di rosmarino, uova, miele, succo di lime, olio di cocco, maionese, banane, succo di pomodoro, balsamo per capelli, ecc, dovrebbe casalingo o commerciale essere utilizzato regolarmente per fornire nutrimento ai capelli. Ricorda inoltre che solo un uso singola non può dare i risultati desiderati. quindi è necessario usare i trattamenti dei capelli di condizionamento a casa su base regolare.

Nessun commento:

Posta un commento