venerdì 21 dicembre 2012

Idee colore dei capelli per gli uomini


Quando siete annoiati del vostro colore naturale dei capelli, si può sempre provare una nuova! Si tratta di una comprensione comune che la colorazione dei capelli non è molto salutare per esso, il che è vero se lo fate regolarmente, con alti colori dei capelli di ammoniaca. Gli uomini invece hanno una diversa consistenza dei capelli, che è forte, ruvida e ammoniaca possono tollerare un livello più alto. Ciò non significa che è possibile colorare i capelli molto spesso, perché in questo modo anche loro possono diventare deboli e diventa fragile. Colorazione dei capelli dovrebbe essere fatto una volta in sei mesi e che anche con un colore che ha un contenuto molto basso di ammoniaca. Quando si ha un colore naturale dei capelli come il nero, marrone scuro, marrone chiaro, biondo o addirittura grigia, è sempre bello avere un cambiamento. Un nuovo colore di capelli fa una grande differenza nel modo in cui si guarda, e quindi di provare qualcosa di completamente opposto può o non può essere una grande scelta. Per aiutarti, abbiamo alcune idee di colore dei capelli per gli uomini, nei paragrafi successivi, in modo da dare un'occhiata!

Idee folli colore dei capelli per gli uomini

Quando si pensa di cambiare il colore naturale dei capelli a qualcosa di diverso, quasi perde quel colore per il prossimo anno. Quindi, assicuratevi si vuole ottenere un cambiamento di colore, perché ci sono molti esempi di errori che si verificano a causa dei capelli alla scelta del colore sbagliato. È inoltre necessario assicurarsi che il colore si adatta al vostro tono della pelle e se si desidera ottenere striature, evidenzia alcune acconciature per capelli o altri. Uomini di solito non hanno capelli quando le donne, ed è altresì noto, che il tempo impiegato per la loro crescita dei capelli è inferiore rispetto alle donne (quindi, errori potrebbero essere sicuri). In idee colore dei capelli per gli uomini, si può optare per i singoli toni, due riflessi tonici e multi capelli tonica o colori semplici per farti sembrare molto attraente. Di conseguenza, trovare alcune idee funky colore dei capelli per gli uomini sotto riportate, e fare la vostra scelta!

Singoli colori dei capelli Toned

Ci sono molte idee diverse di colore dei capelli per gli uomini in singolo tono, in quanto è molto facile da ottenere. Toni singoli non sono complicati e hanno semplicemente un tono uniforme per tutto i capelli. Sembrano molto meglio che evidenzia se sei un uomo, aziendale e di lavoro, dal momento che i toni multipli avrebbe sicuramente tutto l'ufficio che ti fissa! Ci sono milioni di sfumature si possono scegliere per questi singoli colori dei capelli tono, ma fare in modo che soddisfare la vostra carnagione. Se sono giusti, i colori scuri come il nero, bruni, biondi, rossi e bordeaux, viola scuro, ecc, darà sicuramente un look elegante e ricco al vostro viso. Questi colori anche guardare grande per la pelle scura e latino-americano. Qualunque cosa scegliate, assicuratevi di avere il giusto colore dei capelli per te!

Colori capelli doppie e Multi-Toned

Questi i colori dei capelli sono costituiti da una miscela di due tonalità, che sono completamente opposto a colori, ad esempio, neri e biondi, rossi e viola, marrone e rosso, ecc Queste combinazioni di colore dei capelli per gli uomini può essere più di due colori così , come si può ottenere sia striature o mette in evidenza i capelli in qualsiasi parte dei vostri capelli. Se siete uno di quelli che non mi dispiacerebbe sfoggiando acconciature funky con un vestito, è possibile venire con tutte le combinazioni di colori e di abbinarle con la tua personalità! E 'sempre divertente avere un nuovo look, che è del tutto inaspettato e ti sei fiducioso di portarla. Due i colori dei capelli tonica guardare brillante come ti danno un aspetto molto elegante e unico, quindi se stai pensando di qualcosa di folle, ne fanno due!

Tipi di Colore dei capelli

Oltre a come i vostri capelli possono essere colorati, ci sono molti tipi di colori dei capelli, che possono essere utilizzati anche in acconciature di media lunghezza per gli uomini. Questi tipi sono permanenti, temporanei, semi-permanenti e demi-permanenti i prodotti di colore dei capelli. Nel tipo permanente di prodotti per capelli, il colore rimane per un periodo di tempo più lungo e non vi è più quantità di ammoniaca per mantenere tale effetto. Considerando che, nel tipo temporaneo di colore dei capelli, i capelli possono perdere in un periodo di tempo più breve. Il resto dei due tipi sono anche temporanee di colori dei capelli, come hanno anche una durata specifica lasciando i capelli, per esempio, circa 28-30 lavaggi shampoo. Ci sono molte sfumature di colori dei capelli e gli stili che sono incorporate anche per gli uomini, e sembrano tanto elegante come fanno per le donne.

Con le idee di cui sopra colore dei capelli per gli uomini, è possibile avere più stili e modi di rendere i vostri capelli un aspetto molto attraente. Quindi, se avete bisogno di un cambiamento, assicurarsi che sia un radicale, come si deve sentire chi ragazza "woo whoo", non è vero?

Nessun commento:

Posta un commento