sabato 15 dicembre 2012

Leucemia Aleukemic


La leucemia è una grave malattia, un tumore del sangue o midollo osseo. È un cancro dei globuli bianchi (WBC). Produzione anormale di leucociti o globuli bianchi nel midollo osseo porta alla leucemia, con conseguente complicazioni di salute. La leucemia è classificata in leucemia linfocitica o leucemia meylogenous, a seconda di quale tipo di cellule sono colpite, i linfociti e le cellule mieloidi. La leucemia può essere acuta o cronica, a seconda della sua velocità di progressione. Leucemia a cellule capellute, leucemia a cellule T prolinfocitica, grande leucemia linfocitica granulare, ecc, sono alcuni altri tipi di leucemia. Aleukemic leucemia è una forma rara di leucemia.

Qual è la leucemia Aleukemic

Il midollo osseo di un paziente leucemica non può produrre un numero sufficiente di cellule del sangue a causa di popolazione sopra di cellule immature del sangue in sé. Le cellule bianche del sangue immaturi, sebbene in numero elevato, non sono in grado di proteggere il corpo dal malattie e disturbi. Riduzione del numero di globuli rossi (RBC) e delle piastrine, insieme con elevato numero di globuli bianchi è caratteristica di leucemia. In leucemia aleukemic, aumento del numero dei globuli bianchi non viene rilevata in un esame del sangue. Questo tipo di leucemia linfocitica può anche essere, monociti, oppure mieloide. Aleukemic cutis di leucemia è una malattia rara in cui la pelle viene gravemente colpiti a causa di infiltrazioni da parte dei linfociti tumorali cutanee. Aleukemic leucemia può essere visto in pazienti con diagnosi di acuta / leucemia linfocitica cronica / meylogenous e anche nella leucemia prolinfocitica, e la sindrome mielodisplastica. I globuli bianchi anormale crescita si possono accumulare nella milza, fegato, linfonodi, testicoli, cervello, ecc, e possono influenzare il normale funzionamento di questi organi.

Provoca la leucemia Aleukemic

Cause esatte della leucemia aleukemic non sono ancora conosciuti. Poiché il numero abnorme di globuli bianchi non viene rilevata in un test del sangue, tale condizione non è solitamente diagnosticato in una fase precoce. Le cellule staminali del midollo osseo (il materiale morbido al centro dell'osso) svolgono un ruolo importante nella produzione di vari tipi di cellule ematiche. Le cellule staminali maturare in globuli rossi (che il trasporto di ossigeno alle cellule del corpo), i globuli bianchi (che a combattere le infezioni e le malattie) e le piastrine (che promuovono la coagulazione del sangue). A mieloide / linfoide delle cellule staminali si trasforma in uno scoppio durante la produzione abnorme di globuli bianchi. Normalmente le cellule muoiono dopo un certo periodo di tempo, ma globuli bianchi anormali non muoiono e portare a diversi problemi di salute. Quando questi numero abnorme di globuli bianchi non si diffondono nel sangue periferico, leucemia aleukemic viene diagnosticata. Può essere diagnosticata in pazienti con leucemia mieloide acuta / blastica della leucemia acuta linfoblastica / leucemia linfatica, malattia linfoproliferativa o leucemia a cellule capellute. Eccesso di fumo, l'esposizione alle radiazioni nocive (raggi X, esplosione bomba atomica, benzene), la chemioterapia, alcune malattie ereditarie come la sindrome di Down, disturbi del sangue alcuni, storia familiare di leucemia sono considerati fattori di rischio per la leucemia.

Sintomi leucemia Aleukemic

In caso di leucemia aleukemic cute, le lesioni sulla pelle si notano. Leucemia può invadere la pelle prima ancora che le cellule leucemiche sono rilevati nel sangue periferico o dal midollo osseo. Noduli cutanei, lesioni cutanee rosso, lesioni squamose può essere notato. In tali casi, la prognosi non è così favorevole. Ma questi casi sono rari. Leucemia sintomi comprendono affaticamento eccessivo, infezioni frequenti, nausea, febbre e brividi, perdita di appetito, perdita di peso indesiderato, inspiegabile ecchimosi, emorragie, gonfiore dei linfonodi, tosse cronica, dolore addominale, mal di ossa, lesioni cutanee, ecc I sintomi possono variare da persona a persona, a seconda della gravità della malattia, all'età della persona, il / la salute generale, ecc

Grazie al ridotto numero di globuli rossi, un paziente leucemico sperimenta i sintomi dell'anemia. Poiché il numero di piastrine nel sangue si abbassa, la difficoltà di coagulazione del sangue è vissuto. La mancanza di ossigeno e nutrienti alle varie parti del corpo interessa le funzioni di organi corporei. La diagnosi precoce di leucemia aleukemic e tempestivo trattamento può migliorare l'aspettativa di vita del paziente.

Nessun commento:

Posta un commento