venerdì 21 dicembre 2012

Scegliere un colore di capelli


Colorare o evidenziando capelli è uno dei modi più popolari di ottenere un nuovo look. Certo il colore naturale dei capelli si adatta probabilmente meglio, ma cosa c'è di sbagliato nel cercare qualcosa di nuovo? Dopo tutto, makeovers sono per coloro che amano un cambiamento! Quindi, insieme al tuo nuovo taglio di capelli, si potrebbe anche provare a scegliere un colore di capelli che fa per voi meglio.

Come scegliere un colore di capelli

Ci sono alcune cose che dovete tenere a mente mentre la scelta di un colore di capelli e lo stile. Mentre la scelta di un colore di capelli, è necessario tenere a mente il tono della pelle e il vostro colore di capelli troppo originale. Sarà un esercizio inutile dare ai vostri capelli di un colore che non va con le tue caratteristiche e carnagione. Un'altra cosa da tenere a mente è se si può portare via. Si potrebbe anche voler colorare i capelli nei toni accesi del rosso o viola, ma se pensi che sia strano, sembrerà strano. Qualunque sia il colore, si deve essere in grado di portare fuori.

Coloring Idea capelli per pelle chiara

Se siete di carnagione chiara, i colori dei capelli che stanno andando secondo le proprie esigenze i migliori sono biondo, nero, marrone e oro. Quindi, se volete andare per tinture per capelli, vi consiglio uno di questi colori. Ma se hai paura di come questa revisione completa sarà, vi suggerisco di ottenere riflessi. Se state andando per le luci, tutti i colori di cui sopra vanno bene tranne il nero, credo. È anche possibile evidenziare i vostri capelli con colori come il marrone e viola per un look davvero funky. Per i capelli castani, è possibile avere luce dorati toni del biondo, o si potrebbe anche mettere in evidenza molto leggermente i capelli castani in tonalità rame. I capelli neri può essere colorato d'oro, viola, o il rame. Non tingere i capelli neri in una tonalità di biondo grave, a meno che non avete un po 'intensa trasformazione in mente.

Coloring Idea capelli per pelle scura

Persone di pelle scura lo hanno i capelli solo in due colori, nero o marrone. (A meno che non sono 'brizzolati'!) Prima di tutto lasciatemi classificare i toni della pelle tra le persone di pelle scura. Se si dispone di Penelope Cruz color mandorla tono della pelle, quindi suggerirei di qualcosa come il rame, o anche riflessi dorati. Se si dispone di un tono leggermente più scuro della pelle, dire come Tyra Banks, allora come lei anche voi potete colorare i capelli d'oro o biondo scuro. Se si dispone di un tono di pelle come Naomi Campbell, poi con un po 'di fiducia e di avventura, anche voi potreste provare biondo dorato!

Un trucco mi sento di raccomandare prima di colorare i capelli è che, potete vedere le immagini di altre persone su Internet che hanno tonalità della pelle e colore di capelli simile al vostro. Vedere di che colore e stili che hanno usato, in modo da avere un'idea di ciò che i colori si adattano. È inoltre possibile fare riferimento a Internet per gli stili di colorazione e di taglio di capelli e di idee, di avere una immagine di ciò che si desidera cercare, come, prima di andare al salone. E se non li soddisfa, beh, si può imparare dai propri errori!

Nessun commento:

Posta un commento