domenica 2 dicembre 2012

Punti dissolvibili


Punti sono spesso indicati come suture. Essi sono utilizzati per unire tessuti insieme per chiudere ferite o tagli, incisioni chirurgiche. Questo è stato ampiamente utilizzato dagli ostetrici, dentisti, chirurghi orali chirurghi plastici e così via. Esistono due tipi differenti di punti. Essi non sono solubili (o non assorbibile) e punti (riassorbibili o riassorbibili) punti. In punti non riassorbibili, ogni punto individuo deve essere rimosso dal corpo dal medico, manualmente. Mentre in punti solubili, non è necessario per rimuoverli. Un altro vantaggio di punti riassorbibili è che possono essere utilizzati sia per ferite esterne e interne ferite.

Quali sono i Punti dissolvibili?

Punti dissolvibili sono costituiti da sostanze che possono essere facilmente ripartiti e assorbita dal corpo. Quando il materiale di sutura viene a contatto con i tessuti interni, il nostro corpo trattarli come un prodotto di scarto. Gli enzimi del nostro corpo quindi elaborare chimicamente in modo che essi vengono dissolto e assorbito nel corpo. I materiali naturali comunemente usati sono seta, capelli e, collagene elaborati. Talvolta, materiali sintetici facilmente assorbibili sono anche utilizzati per questo scopo.

Ci sono due importanti caratteristiche dei materiali a punto solubili. Uno è l'elasticità o la resistenza a trazione del materiale e l'altra è la durata. Ciascuna parte del nostro corpo richiede suture di resistenza differente. Ad esempio, i punti sulle ginocchia dovrebbero essere più elastici rispetto a quelli utilizzati in dell'avambraccio. Ciò è perché la regione ginocchio viene allungata superiore dell'avambraccio. D'altro canto, il tempo di guarigione per un taglio profonda sarà più e quindi il materiale di cucitura utilizzata dovrebbe avere una bassa velocità di decomposizione. Considerando che l'assorbimento di punti per un semplice taglio nel tessuto per un intervento di chirurgia plastica dovrebbe essere più veloce in modo che almeno cicatrici possono verificarsi.

Quanto tempo si Stitches dissolvibili prendere per sciogliere?

Il tempo impiegato dai punti riassorbibili per ottenere decomposto nel corpo dipende dal tipo di materiale utilizzato nel sottoporre la sutura. Il tasso di decomposizione e la resistenza alla trazione dei quattro materiali più comunemente utilizzati cucitura solubili sono i seguenti:

Catgut sutura

Questa è una sostanza naturale ed è ottenuto dalla lavorazione del collagene che si trovano negli intestini di animali diversi come pecore, capre e cani. Dopo l'esposizione al tessuto del corpo, questo materiale può mantenere la sua resistenza alla trazione per circa 7-10 giorni. Si otterrà decomposto in un arco di tempo di 60 giorni. A volte, punti di sutura catgut sono trattati con sali di cromo, al fine di rallentare la velocità di decomposizione e prolungarne la durata. Questo materiale di sutura è noto come suture catgut cromico. Solitamente, viene utilizzata nei casi in cui il chirurgo che sente la ferita non può guarire dal tempo viene assorbito le suture nel corpo.

Polydioaxanone sutura

Questo è un materiale di sutura artificialmente che contiene molecole di polimero. La resistenza alla trazione intrinseca di questo materiale può essere trattenuto nel corpo per un lungo periodo di tempo, per circa 42 giorni. Anche completo assorbimento del materiale nel corpo richiede solitamente circa 180 - 210 giorni. Quindi, viene usato su tali interventi chirurgici in cui il tempo di guarigione è lungo.

Poliglecaprone 25

Questo è un altro dall'uomo sostanza utilizzata per questo le ferite cucitura. Si può sostenere la sua resistenza alla trazione per tre settimane e il tempo di assorbimento varia tra 90 a 120 giorni.

Poliglattina 910 sutura

Questo è un materiale sintetico e consiste di acido molecole di polimero. Il suo tasso di decomposizione è tra 60 - 90 giorni. La sua resistenza alla trazione rimarrà intatto per circa 21 giorni.

Talvolta, può accadere che non punti di sutura riassorbibili sciogliere il tempo previsto. Accade soprattutto perché una parte del punto rimangono all'esterno del corpo. Poi la parte del punto non è esposto l'enzima e non può subire decomposizione. Tuttavia, non è una preoccupazione e può essere rimosso dal chirurgo manualmente dopo la ferita viene guarito.

Nessun commento:

Posta un commento