domenica 2 dicembre 2012

Ear Diagram umano


Il corpo umano è come una grande macchina, e vari processi si svolgono al suo interno. Uno di questi sistemi stupefacenti del corpo umano, è l'orecchio e il processo di audizione, in cui vengono convertite le onde sonore che entrano nell'orecchio in impulsi elettrici per il cervello per capire. Diamo un'occhiata alla struttura dell'orecchio umano con l'aiuto del diagramma dell'orecchio umano, e il processo di ascoltare.

La struttura della dell'orecchio umano

Di seguito vengono definiti le diverse parti dell'orecchio umano. Fare riferimento all'immagine precedente per il diagramma dell'orecchio umano, per identificare le diverse parti dell'orecchio umano.

* Helix: E 'l'in-curva bordo dell'orecchio esterno.

* Anti-elica: è il simbolo della dell'orecchio esterno.

Crest * di Helix: Crest di elica è il simbolo del padiglione auricolare.

* I ossicini: I tre ossicini dell'orecchio medio sono chiamati martello / Malleus, la staffa / staffa e incudine / incudine che sono collegati. Queste ossa sono chiamati insieme la catena degli ossicini, e il loro scopo è quello di lasciare che il suono che colpisce il timpano ulteriormente nell'orecchio interno.

* Finestra ovale: finestra ovale è l'apertura nell'osso che si trova tra l'aria piena cavità dell'orecchio medio, e il pieno di liquido dell'orecchio interno. È coperto da una sottile membrana.

* Canale uditivo esterno: condotto uditivo esterno o canale uditivo, è il canale da cui il suono entra dall'orecchio esterno per l'orecchio medio.

* Eardrum / membrana timpanica: E 'il sottile strato di pelle al termine del condotto uditivo esterno.

* Coclea: coclea è la parte dell'orecchio interno, che contiene parte degli organi acustici.

* Tuba di Eustachio: E 'un tubo che collega la cavità dell'orecchio medio e della faringe. A volte può aprire durante la tosse o deglutizione.

* I canali semicircolari: Sono la parte dell'organo di equilibrio che è la parte dell'orecchio interno.

* Ottavo nervo: E 'nervoso che trasmette i messaggi dall'orecchio interno al cervello.

Come si sente?

Questi sono i passi in cui il suono entra nell'orecchio, in modo che si arriva a sentire. Le onde sonore che entrano nell'orecchio, viaggiare in primo luogo attraverso il canale uditivo e vibrare il timpano. Prima che le onde sonore entrano nell'orecchio interno, la pressione totale deve essere amplificato. Gli ossicini dell'orecchio medio fare il lavoro di amplificazione. Poi, la coclea nell'orecchio interno conduce il suono attraverso un fluido. Coclea è una parte complessa del orecchio, che prende le vibrazioni fisiche causate dalle onde sonore e li traduce in informazioni elettriche per il cervello a riconoscere come il suono. L'organo del Corti che contiene migliaia di minuscole cellule ciliate piccoli, quando si trasferì inviano impulsi elettrici attraverso il nervo cocleare. Il nervo cocleare passa quindi questi impulsi alla corteccia cerebrale e il cervello li interpreta, e si arriva a sentire.

Questo era tutto sui diversi organi dell'orecchio e del processo interessante che va avanti dentro l'orecchio attraverso il quale si arriva a sentire diversi tipi di suono. Qui, è un diagramma in bianco orecchio umano per voi etichetta, che vi aiuterà a memorizzare le diverse parti dell'orecchio umano.

Nessun commento:

Posta un commento