venerdì 21 dicembre 2012

Miglior deodorante naturale per gli uomini


Mentre lo shopping, come si fa a valutare un deodorante da un altro? Cosa, secondo te, è il miglior deodorante per gli uomini? Questo può essere una decisione difficile e la risposta definitiva varia letteralmente da una persona all'altra. Sappiamo tutti che gli uomini sudano più delle donne, e, di conseguenza, richiedono un più forte, deodorante più "virile". Ma oggi, come stiamo diventando sempre più istruiti sull'uso di alcune sostanze chimiche presenti nei deodoranti commerciali, trovare un deodorante sicuro può essere difficile. Alla fine, si sono lasciati con 2 scelte: 1. Acquista un deodorante naturale che non contengono sostanze chimiche nocive, o ...

2. Fare un deodorante naturale con ingredienti freschi a casa.

Tenendo in mente queste opzioni, abbiamo messo insieme questo articolo sulla ricerca del miglior deodorante naturale per gli uomini. In questo articolo, non si trova solo deodoranti diversi disponibili sul mercato che pretendono di essere al 100% naturale e alluminio-free, ma riceverà anche alcune ricette che si possono fare dalle comodità della vostra casa. Quindi cerchiamo di non perdere altro tempo e ottenere il diritto ad essa.

Deodorante naturale che gli uomini Amore

L'odore del corpo non è mai attraente, che si tratti di uomini o donne. Un odore delle ascelle e la persona accanto a te è lui che desiderano / poteva correre verso l'uscita. Per questo motivo, l'uso di un deodorante forte è molto importante. Ma quando si dice "deodorante naturale per gli uomini", questo di solito significa che i prodotti sono biologici e alluminio-free.

Alluminio-Free Deodoranti

Prima di guardare il deodorante più popolare senza alluminio, cerchiamo di capire perché qualcuno dovrebbe cercare uno in primo luogo. Molti deodoranti che hanno in alluminio nei loro ingredienti, la loro scopo è quello di intasare i dotti sudoripari. Quello che fa è, mette una battuta d'arresto sul processo di traspirazione senza fare qualcosa di significativo. E questa spina è solo temporaneo. Un'altra preoccupazione espressa dal National Cancer Institute afferma che, utilizzando deodoranti con alluminio può anche avere effetti simili come gli estrogeni. Questa svolta nella colpisce i nostri livelli ormonali normali.

Con tali preoccupazioni, è importante che si controlla l'etichetta stampata sul retro dei prodotti per assicurarsi che non include alluminio. Anche le aziende che fanno tali deodoranti sono Tenendo questo in mente e lancio di nuovi, deodoranti più sicuri nel mercato. Così nella gara di trovare il miglior deodorante naturale per gli uomini, qui ci sono le migliori marche si dovrebbe tenere a mente per deodoranti di alluminio esente da:

* Old Spice Classic Deodorant Stick

* Arm & Hammer Ultramax deodorante

* Velocità Profumo Deodorante Stick Classic

Deodoranti organici

Ora, quando si dice deodoranti biologici, cosa che in realtà significa? Credete che il deodorante è fatto con ingredienti biologici al 100%? Il fatto della questione è, anche se l'etichetta può dire "Organic", in realtà, non è al 100%. A volte, si trovano anche etichette come "USDA Organic" o "preparati con ingredienti biologici". Questo ti dà una descrizione vaga e può contenere 95% o forse meno ingredienti biologici. Ed è per questo, la garanzia che tali deodoranti sono efficaci e naturali può essere discutibile. Ora, se credete ancora che i prodotti sono completamente naturali e può essere utile per voi, ecco una lista dei migliori deodorante naturale per gli uomini che si può provare:

* Tom del Maine Natural Deodorant

* Organic Grooming da Herban Cowboy

* Aubrey Organics Deodorante Spray

* Deodorante naturale Burt Men Api Donna

Per assicurarsi che tali deodoranti sono affidabili e sicuri, è anche possibile ricercare su poche recensioni deodoranti naturali. In questo modo, si può essere completamente sicuri di quali prodotti meritano fiducia su. Oltre ai prodotti che abbiamo discusso in precedenza, ci sono molti più naturale, alluminio-free, in sostanza considerato come uno dei migliori deodoranti per gli uomini disponibili nel mercato. Per trovarli, io vi consiglio di cercare nei negozi di alimenti naturali e farmacie.

Ricette deodorante naturale

Siamo tutti, in un punto o un altro, sono alla ricerca di rimedi efficaci odore del corpo. E 'vero che facendo la doccia ogni giorno, si elimina importo massimo di germi e sporcizia forma il vostro corpo. Tuttavia, sudorazione delle ascelle può essere un evento ribelle e ha bisogno di ulteriori precauzioni per calmarla. Quindi, se pensate che invece di acquistare un deodorante dai negozi, si preferisce fare uno tutto tuo, allora questa sezione è per voi. Ecco alcune ricette di deodoranti naturali che funzionano. Date un'occhiata.

Deodorante Spray

* Per fare questo deodorante, abbiamo bisogno - 10 gocce di bergamotto, 8 gocce di olio essenziale di salvia sclarea, 7 gocce di olio essenziale di timo, 5 gocce di legno di rosa e olio essenziale di limone ciascuno, 3 gocce di olio essenziale di lavanda, 4 cucchiai di strega nocciola, 2 cucchiai di fiori di tiglio acqua e acqua di fiori ciascuno, e 1 cucchiaio di vodka prova.

* In un piccolo erogatore spray, aggiungete la vodka prima. Poi, uno dopo l'altro, si aggiungeranno tutti gli oli essenziali.

* Mettere il coperchio sulla parte superiore ed agitare la bottiglia accuratamente.

* Aprire il flacone di nuovo per aggiungere amamelide all'interno. Usare un imbuto per rendere più facile.

* Alla fine, aggiungere tiglio e fiori d'arancio acque e posizionare il coperchio.

* Agitare correttamente ancora una volta e il vostro deodorante è pronto. È necessario agitare il flacone correttamente prima di ogni utilizzo.

Deodorante Stick

* Per fare questo deodorante, abbiamo bisogno - 25 gocce olio essenziale di lavanda, 15 gocce di timo bianco e olio essenziale di rosmarino ciascuna, 3 gocce di olio di ricino, 1 cucchiai di cera d'api gialla, 1 cucchiaio di olio di cocco, burro di cacao e il cucchiaio.

* In primo luogo, prendere una pentola di acqua bollente. In esso, si inserirà un barattolo di vetro che ha la cera gialla in esso.

* È necessario per sciogliere la cera d'api una volta che l'acqua è calda (non mentre è ancora sul fornello).

* Quando la cera si scioglie, aggiungere il burro di cacao dentro anche che richiede a sciogliersi completamente.

* Alla fine, potrete aggiungere tutti gli oli in vaso di vetro e con un cucchiaio per mescolare in modo corretto.

* Una volta che gli ingredienti sono mescolati, è necessario versarlo all'interno di un ambiente pulito, igienizzato caso bastone.

* Lasciare il bastone per raffreddare completamente e impostare da solo. Poi, il deodorante sarà pronto per l'uso.

Quindi, non è stato trovare il miglior deodorante per gli uomini facile? Quando fai acquisti per un deodorante prossima volta, tenere i punti essenziali che abbiamo discusso in questo articolo in mente e procedere oltre. Come già sapete, ormai, trovare o anche fare il miglior deodorante naturale per gli uomini non è così difficile come sembrava.

Nessun commento:

Posta un commento