venerdì 21 dicembre 2012

Crema schiarente per la pelle


Ognuno aspira un tono di pelle perfetta e uniforme. Escludendo i bambini e alcuni individui fortunati, la maggior parte di noi deve mettere in su con segni dell'acne o zit, il tono della pelle irregolare a causa di concia e altre imperfezioni. La gente in alcuni paesi tropicali ed equatoriali sono naturalmente dotati di una carnagione più scura rispetto a chi vive vicino ai poli. Mentre la maggior parte del mondo occidentale spende centinaia di migliaia di dollari su prodotti abbronzanti, le persone in altri paesi spendono quasi la stessa quantità sulla pelle prodotti alleggerimento! Più leggero, più equa la pelle, presumibilmente un parametro di bellezza, è molto ricercato in alcuni paesi. Pelle creme schiarenti sono usate anche dalla popolazione bianca per correggere il tono della pelle irregolare. In questo articolo, ci accingiamo a capire in dettaglio il funzionamento della pelle creme schiarenti. Abbiamo anche inserito sbiancamento crema recensioni per aiutarvi a scegliere il prodotto migliore.

Crema schiarente di lavoro

Il tono della pelle è il risultato della produzione di un pigmento chiamato melanina nella pelle. La concentrazione di melanina nella pelle determina il tono della pelle. Il minore, la melanina nella pelle, più leggero il tono della pelle. Le persone con la carnagione più scura hanno abbondante melanina nella loro pelle. Controllare la produzione di melanina nella pelle può alterare il tono della pelle. Questa operazione viene eseguita utilizzando ingredienti vegetali o chimici. Questi ingredienti inibire o ridurre la produzione di melanina nella pelle, causando in tal modo il tono della pelle a diventare più chiara o più equa. A seconda della natura e della concentrazione degli ingredienti, si può aspettare di vedere i risultati del viso creme sbiancanti nell'arco di poche settimane a diversi mesi di tempo span.

Ingredienti crema schiarente per la pelle

Come accennato in precedenza, pelle creme alleggerimento può essere di origine vegetale o chimica. Ingredienti vegetali sono estratti da fonti vegetali come l'arbutina, liquirizia, Scutellaria e gelso. Questi ingredienti producono efficace effetto sbiancante, quando combinati insieme. Esse rallentano la produzione di melanina inibendo l'enzima chiamato tirosinasi. Creme schiarenti a base di erbe della pelle sono ideali come sbiancante creme per il corpo e viso. I risultati diventano evidenti dopo 2 settimane di uso regolare. Chimici della pelle creme schiarenti utilizzare ingredienti sintetici per produrre lo stesso effetto. Fino ad ora, l'idrochinone era l'ingrediente preferito per la pelle che imbianca le formulazioni per la sua enorme effetto sbiancante. Tuttavia, test clinici hanno rivelato che idrochinone può essere responsabile di diverse malattie, con cancro è il più grave di tutti. A seguito di questa, la FDA ha vietato l'uso di idrochinone da tutti i prodotti per la cura della pelle. Tuttavia, se si soggiorna fuori degli Stati Uniti, le leggi del paese può ancora consentire l'uso di idrochinone in creme per la pelle. In tal caso, assicurarsi che è inferiore al 2%. Altri ingredienti sintetici usati in pelle creme schiarenti sono il mercurio, i glucocorticoidi, acido cogico, ecc

Pelle crema schiarente recensioni

Mentre l'acquisto di ogni tipo di pelle creme schiarenti, accertarsi sempre che non sono allergica e non irritante. Alcune creme per la pelle produce eruzioni cutanee e possono eventualmente comportare scurimento della pelle, che sconfigge l'intero scopo. Controllare le etichette prima di acquistare è un buon esercizio per garantire la sicurezza della vostra pelle. Alcuni dei marchi di fama pelle crema schiarente disponibili sul mercato sono Meladerm, Revitol, gluta-C, ecc Questi prodotti sono molto propagandato per la loro formula pelle orientato risultato di alleggerimento. Questi prodotti non solo schiarire la pelle, ma anche nutrire e ringiovanire esso. Inoltre, alcuni di questi prodotti soddisfare alle esigenze di particolari tipi di pelle. Ad esempio la pelle crema schiarente per le donne nere è formulata considerando la consistenza della pelle di donne di colore.

Si può anche considerare l'utilizzo di uno schiarente della pelle che in casa è sicuro al 100% e orientata ai risultati. Olio di mandorle, vitamina E, olio di enotera, ecc, può migliorare il tono della pelle in un mese. Spero che questo articolo su crema schiarente era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento