domenica 9 dicembre 2012

Scarico Ear nei bambini


Scarico Ear indicato anche come perdite orecchio è un problema all'orecchio comune nei bambini e negli adulti. Descritto anche come orecchio pianto, in questo fluido condizione filtra costantemente fuori dell'orecchio. Fluido trasudare dell'orecchio, seguita da irritazione nell'orecchio sono alcuni dei sintomi di scarico dell'orecchio in bambini.

Scarico Ear nei bambini causa

Drenaggio Ear è un termine alternativo utilizzato per lo scarico orecchio. Allora, che cosa si scarica l'orecchio nei bambini significa? È un problema serio orecchio? Ebbene, dipende dal colore del fluido in uscita dell'orecchio. Si è discusso di seguito:

Fluid Brown

Se la luce del liquido di colore marrone è fuoriuscita, allora non c'è bisogno di preoccuparsi come il cerume accumulato sta facendo la sua via d'uscita l'orecchio sotto forma di fluido acquoso. In realtà, è una buona notizia in quanto tale aspetto sporco (cerume) esce su di esso da solo senza la necessità di inserimento di tutti gli strumenti chirurgici. Troppo accumulo di cerume può ridurre la capacità di ascoltare correttamente e scarico di fluido marrone quindi è sempre un cambiamento positivo. Cerume è di colore marrone scuro, ma quando si entra in contatto con i fluidi corporei, si trasforma marrone chiaro e acquoso.

Fluid nuvoloso

Fluido nuvoloso indica la formazione di pus nelle orecchie, il che significa che vi è una sorta di infezione dell'orecchio. Le persone che soffrono l'orecchio del nuotatore (infezione e infiammazione del canale uditivo) può causare una scarica chiaro o biancastro dall'orecchio. Una condizione nota come otite media in cui l'orecchio medio s'infiamma e soffre di infezione virale o batterica può anche causare drenaggio dell'orecchio giallo. Orecchie ottenere esposti all'umidità per lunghi periodi di tempo crea un ambiente ideale per i batteri di crescere. Nuotatori comunemente affrontare questo tipo di infezione, in cui l'orecchio prude troppo ed è seguito da un chiaro inodore scarico dall'orecchio.

Liquido bianco giallastro

Quando l'orecchio è drenante giallo liquido colorato, potrebbe indicare danni al timpano. Piccola quantità di sangue può anche fuoriuscire a causa di timpano perforato. Secrezioni dall'orecchio Smelly nei bambini è stata anche associata con un timpano burst. Un immediato aiuto medico è la necessità dei seguenti ore piccole fino alle lacrime importanti nel timpano.

Emorragia

Scarico Ear in bambini che prende una brutta piega e si manifesta sotto forma di emorragia indica un grave infortunio nel condotto uditivo. Perni di capelli o qualsiasi altro oggetto appuntito utilizzato nel tentativo di pulire l'orecchio rischia di danneggiare il timpano inconsapevolmente. In poche parole, questa abitudine sbagliata di rimuovere il cerume può anche causare scarico sanguinante orecchio. Un oggetto appuntito intrappolata nel condotto uditivo non solo può causare dolore lancinante, ma può anche essere una fonte di sanguinamento. L'esposizione a forti rumori forti o di un trauma cranico può determinarne la rottura del timpano che porta al sanguinamento.

Liquido chiaro

Quando eczema colpisce dentro l'orecchio, può anche causare secrezioni dall'orecchio nei bambini. Come tutti sappiamo, l'eczema termine si riferisce ad un problema di pelle in cui la pelle superficiale appare infiammata e l'area interessata prude terribilmente. Blister può anche scoppiare sul sito affetto da eczema. Molte volte, i blister rompere liberando così fluidi corporei. Così, quando si verifica eczema vesciche nell'orecchio, vi è la possibilità di scarico di fluido. Eczema orecchio è spesso il risultato del contatto con irritanti per la pelle che sono comunemente presenti negli shampoo per capelli e spray per capelli. Anche il nuoto in acqua clorata e mangiare determinati alimenti sono noti per causare eczema orecchio. Questo problema della pelle in cui le bolle scoppiano e fuoriuscire il liquido si chiama piangendo eczema. I bambini con diagnosi di piangere eczema nell'orecchio probabile che si verifichino scarico liquido dall'orecchio. I casi gravi di eczema dell'orecchio in genere fanno la crepa pelle squamosa e girare. Nel corso del tempo, la pelle screpolata può sanguinare leggermente. Così, secrezioni dall'orecchio nei bambini sotto forma di emorragia non significa necessariamente timpano rotto, ma potrebbe indicare eczema grave orecchio.

Scarico Ear nel trattamento bambini

Se lo scarico orecchio è persistente o sta preoccupando il bambino, portarlo dal medico al più presto è molto importante. Il trattamento sarà deciso dopo aver identificato la causa della scarica orecchio nei bambini. In caso di nuotatore orecchio, in primo luogo un dispositivo di aspirazione viene utilizzato per rimuovere tutto il liquido. Antibiotici o anti gocce per le orecchie fungine può essere prescritto a seconda dei microbi responsabili per aver causato l'orecchio del nuotatore. Per eczema orecchio, rimanendo lontano dalle irritanti per la pelle così come una dieta modificata può lavorare per sbarazzarsi di esso.

Un punto da notare che, sebbene scarico marrone dal orecchio è l'individuazione verso la presenza di un eccesso di cerume, non si dovrebbe permettere al bambino di mettere qualsiasi oggetto all'interno dell'orecchio, al fine di rimuoverlo. Questa abitudine può danneggiare sia il canale auricolare e timpano. Invece, lo portano ad uno specialista ORL come rimuovere cerume sotto la supervisione di un medico è l'opzione più sicura per pulire l'orecchio.

Nessun commento:

Posta un commento