sabato 1 dicembre 2012

Le otiti nei neonati


Le infezioni dell'orecchio sono noti anche come otite media acuta. Qui, stand otite per le orecchie e media viene utilizzato per fare riferimento al centro, il che significa che otite media è un'infezione che colpisce la parte centrale dell'orecchio. Vi è un altro tipo di infezione nota come otite esterna che, come suggerisce il nome, è una infezione della parte esterna o esterna dell'orecchio.

Le otiti nei bambini sono il risultato diretto delle infezioni delle vie respiratorie che causano l'accumulo di liquido nell'orecchio medio. La posizione dell'orecchio medio è dietro il timpano. Il verificarsi di rigonfiamento nelle regioni dell'orecchio medio dietro il timpano è anche osservato nei pazienti. La febbre e il freddo sono i problemi respiratori che portano a infezioni nei neonati. Razza Germs nell'orecchio medio, dovuto all'accumulo di fluidi. I bambini che sono affetti da infezioni del seno, freddo e allergia, sono più inclini alle infezioni dell'orecchio che sono molto doloroso a causa della pressione dei fluidi presenti contro il timpano. I bambini di solito piangono sempre, se soffrono di infezioni alle orecchie. Contatti immediatamente il medico che prescriverà un antibiotico per il vostro bambino per un certo sollievo. Le otiti nei bambini a volte sono pericolose perché possono causare nella perdita della capacità di audizione del minore che potrebbe ritardare ulteriormente il processo di parlare e di apprendimento.

Cause di infezioni dell'orecchio in bambini

Neonati sono più influenzate dalla orecchio problemi perché il loro sistema immunitario non è completamente sviluppato e come risultato di questo, esse mancano di potenza sufficiente resistenza contro queste infezioni. I bambini che sono consapevolmente o inconsapevolmente in contatto con il fumo di tabacco ed altri prodotti cancerogeni e stupefacenti troviamo in un rischio maggiore di sviluppare infezioni dell'orecchio rispetto agli altri bambini che sono lontano da loro. Le infezioni dell'orecchio può anche essere ereditaria. Se i genitori o fratelli di un bambino avuto otiti nella loro infanzia, la possibilità di essere colpiti da bambino si alza di infezione. La rinite allergica, sindrome di Down e disturbi immunitari legati anche aumentare il rischio di infezioni alle orecchie nei bambini. I genitori dovrebbero fare molta attenzione dei propri figli durante tutto l'anno e soprattutto durante gli inverni e le cadute, in quanto queste stagioni generare le massime casi di otiti nei bambini.

I sintomi di infezioni alle orecchie nei bambini

I sintomi di infezioni alle orecchie nei bambini può essere a volte ingannevole. Irritazione nelle orecchie, diminuzione della resistenza, la mancanza di entusiasmo, goffaggine, la febbre che è più di un centinaio di gradi Fahrenheit, sono alcuni comuni sintomi di infezione dell'orecchio in bambini. I sintomi, come perdita di udito temporanea e il dolore nelle orecchie sono osservati anche in alcuni casi.

Diagnosi di infezioni dell'orecchio

Come suggerito in precedenza, i genitori dovrebbero cercare cure mediche per i propri figli in caso di infezioni alle orecchie, per evitare ulteriori complicazioni. Il medico utilizza lo strumento noto come otoscope per verificare i dettagli interni delle orecchie del bambino. Il bambino viene diagnosticato con infezioni alle orecchie, quando il medico vede la membrana timpanica e altri piccoli dettagli dell'orecchio.

Il trattamento per le infezioni dell'orecchio

Gli antibiotici sono ampiamente utilizzati per trattare i bambini con infezioni dell'orecchio. Tuttavia, l'uso eccessivo di antibiotici può avere gravi effetti collaterali. Il corso per il trattamento antibiotico è per dieci giorni, se l'età del bambino è inferiore a due anni. Se il bambino è più vecchio di due anni, gli antibiotici sono dati per un periodo di sette giorni. L'amoxicillina è la scelta più popolare per i medici per curare le infezioni dell'orecchio. Trattamenti omeopatici, la chiropratica, l'agopuntura e sono stati inclusi nella categoria dei trattamenti medici complementari e alternative. Si potrebbe optare per la casa rimedi diversi per le infezioni alle orecchie, che contribuiranno a ridurre il rischio di effetti collaterali.

Farmaci antistaminici e decongestionanti non hanno sempre dato buoni risultati nel trattamento di infezioni nei neonati. E 'essenziale avere le giuste informazioni circa i farmaci, quando abbiamo a che fare con il tema sensibile della salute dei bambini.

Nessun commento:

Posta un commento