venerdì 30 novembre 2012

7th progetti scientifici Grade Fiera per Ragazze


Grade 7 è una pietra miliare nella vita accademica dei bambini. Questo è il grado in cui è effettivamente arrivare a gestire gli esperimenti bagnate. Fino ad allora, solo i ragazzi si accontentano di imparare l'aspetto teorico di esperimenti e studiare le inferenze tratte da qualcun altro. Grade 7 è il momento in cui effettivamente realizzare idee innovative del proprio e dimostrare i risultati della vostra invenzione. Fiere della scienza sono una grande piattaforma per gli scienziati in erba a mostrare il loro talento e mostrare i loro progetti. In questo articolo faremo una panoramica di alcuni progetti scientifici di grado 7 ° fiera per le ragazze.

Facili Progetti 7th Science Grade Fiera per Ragazze

Progetti scientifici eque per 7 ° grado può essere estremamente semplice, con solo una manciata di forniture necessarie. Tuttavia, l'approccio o il concetto dovrebbe essere interessante, se non del tutto innovativo. Ci sono una serie di campi diversi come la fisica, chimica, biologia, geologia, scienze spaziali, scienza del comportamento, ecc, che offrono un ampio margine di sperimentazione. Riportate di seguito sono alcune idee progettuali di grado 7 ° fiera della scienza.

Environmental Science Experiment

Certo che deve essere consapevole della portata dei danni che provoca fuoriuscita di petrolio per la vita marina. Il disastro petrolifero BP sversamento nel Golfo del Messico è ancora fresco nelle nostre menti. Pulizia l'olio dalla superficie dell'acqua è un compito impegnativo in tali casi. Questo si può dimostrare con un semplice esperimento. Prendete l'olio di alta qualità del motore e un pò d'acqua in una ciotola. Altre cose che è necessario per l'esperimento sono cucchiaio, sabbia e garza. Spandere l'olio motore sulla superficie dell'acqua nella vasca e di pulire con vari modi. Provare a scavare l'olio con un cucchiaio e poi aspirare esso. Quindi, usare una garza per la tensione della petrolio. Infine, si diffuse sabbia sul caos e vedere se i lavandini del petrolio al fondo della ciotola. Verificare quale dei metodi utilizzati produce i risultati più soddisfacenti. Questo esperimento illustra come questi concetti possono essere implementati nella vita reale in una misura maggiore.

Behavioral Science Experiment

Sappiamo che l'effetto della musica sulla nostra salute fisica e mentale. E 'un fatto ben noto che la musica ha proprietà terapeutiche. Tuttavia, ciò che genere di musica ha l'effetto più rilassante sulla mente umana? La musica influenza il tuo modello di sonno? È possibile trovare risposte a queste domande, conducendo un piccolo esperimento scienza del comportamento in tutta la scuola materna o un centro diurno. Gioca diversi generi di musica e di vedere come i bambini piccoli rispondono alla musica suonata. Anche suonare la musica mentre i bambini dormono. Studiare il modello notte e scoprire che la musica ha l'effetto più calmante sui bambini. Creare un grafico che mostra gli effetti di diversi tipi di musica e corrispondente modello comportamentale nei bambini.

Esperimento biologico

Sei interessato a studiare la crescita di vari tipi di funghi e muffe? Raccogliere tamponi dalla bocca, la bocca del vostro animale domestico e le bocche dei tuoi amici con un Q-tip. Prendere il tampone in una capsula di Petri e consentire il fungo di crescere per alcuni giorni. Monitorare la crescita e scoprire quale campione mostra fungo massima. In alternativa, potete anche raccogliere il campione dai piedi o le scarpe e mettere il Q-tip in un sacchetto di plastica. Bagnare il campione e isolare il sacchetto. Controllare la crescita dopo pochi giorni. Documentare le deduzioni per l'esperimento condotto.

Esperimento di fisica

Vi siete mai chiesti se la neve è più fredda nella parte superiore della terra o sotto? Questo semplice esperimento scientifico deve essere in grado di rispondere a questa domanda per voi. Avrete bisogno di un po 'di neve, un contenitore di plastica, due scatole di film, chiaro gelatina, termometri, ecc Riempire il contenitore di plastica con la neve ed i serbatoi di film con gelatina. Inserire due termometri nei due contenitori e chiudere. Posizionare un contenitore sul fondo del contenitore e l'altro nella parte superiore. Dopo un paio d'ore, aprire i contenitori e misurare la temperatura in ogni contenitore. Registra i tuoi dati e trarre l'inferenza.

Esperimento Biochimica

Questo progetto prevede lo studio della germinazione dei semi che sono pre-risciacquati in una sostanza chimica prima di piantare. Le varie sostanze chimiche che possono essere utilizzati includono il perossido di idrogeno soluzione, diluire la soluzione di acido cloridrico diluito alcol isopropilico, succhi di frutta ecc Sciacquare i semi della stessa varietà con ciascuna di queste sostanze chimiche e piantarli in vasi diversi. Studio, la percentuale di germinazione di semi per ogni chimico e attirare la vostra deduzione.

Argomenti progetto scientifico eque per 7 Livellatrici

A parte gli esperimenti di cui sopra, si possono ottenere idee da vari altri argomenti scientifici del progetto equo e solidale. Dato che segue è un elenco di idee argomento per progetti scientifici delle scuole medie eque.

* I quali cibi offrono un ambiente ideale fiorente per i funghi?

* Come lunghezza d'onda della luce ultravioletta influire sul DNA?

* La temperatura dell'acqua ha alcun effetto sul colore di pesci?

* Effetto di energia elettrica sulla crescita delle piante.

* Frequenza dei terremoti in diversi momenti della giornata.

* Effetto della pressione dell'aria sul volo degli oggetti.

* PH studio e come influisce la crescita delle piante.

* Effetto degli strumenti a fiato sulla capacità polmonare.

* Indagine BMI di studenti delle scuole medie per scoprire il tasso di obesità.

Spero che le idee per il 7 progetti scientifici di qualità eque per le ragazze fornite in questo articolo aiutarvi. Non esitate a implementare un nuovo concetto. Si può prendere l'aiuto di genitori, insegnanti e anziani.

Nessun commento:

Posta un commento