mercoledì 7 novembre 2012

Picnic Games


Un pic-nic si intende per divertimento completa e divertimento. Può essere il modo migliore per alleviare lo stress e ottenere la ricreazione del nostro programma di lavoro quotidiano. I giochi da pic-nic per i bambini può essere il meglio per qualche cambiamento da studi nelle scuole. Il successo di un pic-nic dipende in gran parte la pianificazione - più perfetta, che è, di più sarebbe il divertimento. Si consiglia di scegliere un luogo che ogni membro del gruppo sarà accuratamente piace e quindi prendere tutti i pareri prima di finalizzare un posto sarebbe l'idea migliore. Nei prossimi paragrafi, fateci sapere alcune affascinanti giochi picnic in famiglia per fare il picnic uno speciale.

Giochi Picnic for Kids

Tiro alla fune

Braccio di ferro può essere una delle idee migliori pic-nic di gioco per bambini. In questo gioco, i ragazzi partecipanti sono divisi in due gruppi e si richiede di stare l'uno dopo l'altro. Una corda è dato ai membri di entrambe le squadre. Entrambi i membri tam si suppone che tirare la corda con piena forza. Nel far ciò, essi non devono attraversare la linea che è stato marcato sul terreno. In questa competizione, il team i cui membri attraversare la linea saranno i perdenti.

Catch the Player

Prendere il giocatore è un pic-nic giochi interessanti per i ragazzi che amano un po 'pesante attività fisica. In questo gioco, un giocatore deve essere eseguito nella regione contrassegnata come 'campo di gioco' e l'altro giocatore ha a prenderlo entro il tempo assegnato. Se il giocatore riesce a farlo, allora è il vincitore del gioco e in caso contrario l'altro vince. Questo gioco può essere giocato con due soli partecipanti. Permetterà di testare la resistenza e la velocità sprint dei ragazzi ed è veramente un gioco brillante picnic per i bambini.

Caccia al tesoro

Il gioco caccia al tesoro può essere quello ideale per giocare per i bambini quando vanno per un picnic. In questo gioco, gli adulti possono essere le autorità di vigilanza. Essi dovrebbero nascondere le voci che si trovano abilmente e poi dividere i bambini partecipanti in due squadre. Ogni squadra viene assegnato un team leader che guiderà e guidarli nel trovare il tesoro nascosto. Fuori delle squadre, la squadra che porta prima tutti gli oggetti nascosti sarà dichiarato vincitore del concorso.

Picnic Giochi per adulti

Singing Games

Gli adulti, che sono appassionato di canto e sono alla ricerca di non-fisiche giochi possono giocare ai giochi di canto. Nei giochi di canto, tutti i partecipanti siedono fare un cerchio nel punto gioco. Due squadre sono formate e ogni squadra deve cantare una canzone correttamente entro il tempo determinato. L'altro membro del team comincia a cantare la canzone una volta che il membro del team prima finisce. Per ogni canzone giusta, la squadra ottiene cinque punti e due punti vengono detratti per ogni tentativo sbagliato. Questo può essere un giochi molto divertenti da giocare in un pic-nic se i partecipanti sono realmente interessati nel canto. Questo può anche essere uno dei migliori giochi picnic aziendali.

Gare di nuoto

Molti adulti amano l'attività di nuoto e alcuni sono anche maestri in esso. Quindi, se c'è una piscina porta il tuo punto di picnic, allora perché non utilizzarlo per organizzare giochi di nuoto per tutti? Potete chiedere a tutti i partecipanti a partecipare a gare di nuoto e dare via alcuni bei premi ai vincitori.

Ciclismo in terreni difficili

Organizzazione di competizioni ciclistiche in regioni difficili potrebbe probabilmente essere i migliori giochi di pic-nic per adulti. È possibile organizzare i cicli speciali sportivi e di fornire gli adulti con le attrezzature necessarie, come guanti, casco per il concorso. Chiedi alcuni membri a monitorare e supervisionare la gara e felicitare i primi tre vincitori.

Giochi Picnic qualche altro

Ecco una lista di giochi da pic-nic alcune altre che possono rendere l'occasione davvero speciale per voi:

* Calcio

* Skating

* Baseball

* Giochi di carte

* Chess

* Scrabble

* Bungee jumping

* Giochi d'acqua

Le idee di picnic per i giochi di cui al presente articolo si rivelerà molto utile per voi. Si può anche pensare di giochi picnic alcune altre che possono rendere queste vacanze unica e memorabile. Tutto il meglio e il piano di bene!

Nessun commento:

Posta un commento