domenica 25 novembre 2012

Come evitare traumi da corsa più comuni


Essa si applica a tutti i campi che un infortunio, non importa quanto piccoli e comuni, se non trattata, porterà cattive notizie per il futuro. Detto questo, si esegue con il suo insieme di lesioni comuni, che hanno tutti un contatore, soprattutto allenamento muscolare. Ecco un elenco dei danni più comuni in esecuzione e le modalità per curarle.

Misure preventive per evitare lesioni da corsa

Ci sono alcune semplici cose che potete fare per ridurre le possibilità o evitare di lesioni.

Evitare la formazione eccessiva

Sì, il cielo è il limite. Ma non c'è bisogno di arrivare al momento. Raggiungere la perfezione, spingendo se stessi va bene, ma solo fino a una formazione cessa di essere utile. Roma non fu costruita in un giorno, dopo tutto. Fate un passo alla volta, tenere la logica sopra ogni altra cosa. Spingere solo per un po 'di tempo dopo aver raggiunto i propri limiti. Strafare può causare strappi muscolari o strappi.

Mantieni Warm Up Exercises

Non importa quanto sparato su sei, è necessario eseguire l'intera routine di riscaldamento prima di iniziare qualsiasi lunga distanza in esecuzione o sprint. Il riscaldamento può variare a seconda del tipo di esecuzione che stai per fare. Si consiglia di mantenere un programma regolare il riscaldamento, anche nei giorni non stai in esecuzione o di lavoro. Ciò garantisce un corpo libero, anche se si torna a correre dopo un certo tempo.

Comprare le scarpe giuste

Comprare il giusto tipo di scarpe che forniscono una base solida, consentendo il massimo livello di comfort è importante. Assicurarsi che si compra le scarpe da corsa che si adattano abbastanza bene da non dare problemi è stato aggiunto per il vostro corpo più basso. Non tentare di oggetti duri fino a quando hai rotto nelle vostre scarpe.

Ottenere il Stride Destra

Affondo è male quando si sta eseguendo. Quello che succede è si finisce jabbing il tallone in terra quando le vostre terre piede. Questo significa che per produrre una maggiore resistenza alla corsa e anche aumentare le possibilità di danneggiare il vostro stinco.

Mantenere una buona forma Upper Body '

Tenere le mani all'altezza della vita, tenere i gomiti fissi e muovere le braccia alle vostre spalle. Tenere la schiena dritta comodamente, non spingere il petto in fuori slouch troppo o troppo duro.

Trattare comuni traumi da corsa

Non importa cosa facciamo, le lesioni a qualsiasi attività fisica sono inevitabili. Ci sono alcuni comuni lesioni e dei loro trattamenti che ogni corridore dovrebbe sapere.

Tendine d'Achille

Questa lesione provoca dolore lungo il tendine di Achille, causando anche dolore al polpaccio e rigidità. L'obiettivo è quello di rafforzare i muscoli del polpaccio. Questo può essere trattata facendo gocce del polpaccio - stand su una superficie piana (a piedi nudi), in punta di piedi. Abbassare un piede verso il basso, spostando il peso su di esso. Alzare il piede e ripetere l'operazione per l'altro piede. Eseguire questo ciclo per 10 volte.

Fascite plantare

Fascite plantare è l'infiammazione del tessuto sul lato inferiore del piede, più sentito il tallone. È necessario prendere qualche giorno di esecuzione e riposare i piedi. Questo riduce l'infiammazione. Dopo di che, si può rafforzare il piede facendo questo esercizio - a piedi nudi, su un piede solo, e la curva verso l'alto del piede, mantenendo solo il tallone, l'alluce e il dito mignolo in contatto con il suolo. Mantenete la posizione per 30 secondi e ripetere per l'altra gamba, ripetendo il ciclo di tre volte.

Banda Sindrome Iliotibial

La causa più probabile della sindrome di banda Iliotibial (ITB) è l'uso eccessivo della banda ileotibiale, che corre dal fianco allo stinco, aggiungendo il supporto ai gruppi muscolari delle gambe. ITB si intende un'infiammazione della band, che può anche essere dovuta ad errati metodi di allenamento che lo stress una gamba più dell'altro. I sintomi comprendono un dolore lancinante che parte dal tallone ogni volta che camminare o correre. Se si tratta di un caso delicato di ITB, riposare, utilizzare correttamente il ghiaccio per lenire la band e prendere un po 'delicato farmaco antinfiammatorio. Nel caso in cui il dolore è forte, consultare un medico.

Shin Stecche

Questo provoca dolore nella parte interna della vostra tibia ed è dovuta a causa di lesioni ai tendini. L'infortunio può essere prevenuto rafforzando i muscoli intorno alla tibia nel modo seguente - camminare a piedi nudi in un posto sui talloni, con le dita tese più in alto possibile. Oltre a questo, prendere completo riposo fino alla infiammazione scompare.

Ci sono molte altre lesioni che possono verificarsi durante l'esecuzione oa causa di funzionamento eccessivo. La formazione è propriamente il modo principale per ridurre le possibilità di lesioni, senza fare nulla in eccesso.

Nessun commento:

Posta un commento