mercoledì 14 novembre 2012

Migliori vitamine prenatale durante la gravidanza


Ogni futura mamma, sa che il primo passo per un bambino sano, parte dal grembo materno. Ricorda che si sta mangiando per 2 persone ora, e ciò che si mangia fa un impatto sul bambino non ancora nato. Quindi, una dieta equilibrata qui sarebbe la chiave, giusto? Ma si può garantire che il vostro bambino sta ottenendo i giusti principi nutritivi, e la quantità necessaria attraverso il cibo? Nelle nostre impegnati giorno per giorno la vita, è facile dimenticare alcuni cibi e mangiare gli altri in eccesso. Quindi un modo per garantire l'assunzione di nutrienti, è attraverso vitamine prenatali. Si tratta di multivitaminici e su misura per le esigenze nutrizionali di madri in attesa. Ecco, prendiamo uno sguardo in profondità, alle quali sono le migliori vitamine prenatali durante la gravidanza.

Chi ha bisogno di vitamine prenatali

Queste vitamine sono in grado di effettuare le carenze nutrizionali che possono verificarsi nella vostra dieta. Inoltre, alcuni gruppi che necessitano di vitamine prenatali sono i seguenti:

* Chi soffre di allergie o disturbi alimentari

* Coloro che soffrono di malattie del sangue

* Sono malattie croniche

* Fumo o abuso di sostanze altri

* Ha avuto un intervento chirurgico di bypass gastrico

* Sono vegetariani o vegani

Nutrienti presenti in vitamine prenatali

Tutte le vitamine prenatali hanno diverse sostanze nutritive e quantità diverse di ciascuno. E 'importante capire la composizione della vitamina, per sapere quali nutrienti ci sono o no, secondo i vostri bisogni. Ad esempio, una madre anemica richiederebbe una maggiore concentrazione di ferro nel suo vitamina prenatale. Ecco un elenco di quali nutrienti sono presenti nelle migliori vitamine prenatali durante la gravidanza.

Acido Folico

Vitamine prenatali sono estremamente utili per aumentare l'assunzione di acido folico, come naturalmente, l'assunzione di questa sostanza non è sufficiente. L'acido folico è un must-have di nutrienti durante la gravidanza, come i suoi vantaggi sono numerosi. È essenziale per la produzione di DNA e cellule costruzione. Aiuta a prevenire difetti del tubo neurale (difetti del cervello e del midollo spinale) e riduce il rischio di difetti alla nascita di altri. L'acido folico si trova naturalmente nelle verdure a foglia verde, noci, fagioli e agrumi. Si trova anche nei cereali da colazione fortificati e soprattutto di vitamine prenatali. La dose raccomandata è di 400 mcg (microgrammi) prima del concepimento, e tra i 600 e 800 mcg durante la gravidanza. Se la tua famiglia ha una storia di difetti del tubo neurale, il dosaggio dovrebbe aumentare.

Ferro da stiro

Il ferro è un nutriente necessarie sono contenute nelle vitamine prenatali, come la maggior parte delle donne incinte non ricevono la dose raccomandata dal cibo da solo. Ferro aiuta nello sviluppo delle cellule del sangue e dei muscoli sia per voi e il vostro bambino. Esso si basa cartilagine, ossa e altri tessuti connettivi e fornisce ossigeno alle cellule. Emoglobina, prodotto da ferro, diminuisce durante la gravidanza a causa dell'aumento nel sangue, quindi avete bisogno di più ferro per rendere più emoglobina. Essa contribuisce a ridurre l'anemia nel vostro bambino, soprattutto se si è anemici. La dose giornaliera dovrebbe essere di 27 mg.

Calcio

Questo nutriente è responsabile per la chiave di sviluppo scheletrico del bambino, e il mantenimento di una sana struttura ossea anche per te. Aiuta a crescere i denti forti e ossa, sviluppa, dei nervi e dei muscoli del cuore e gli aiuti del ritmo cardiaco e la coagulazione del sangue. Se non si dispone di un buon apporto di latte, assicurarsi, che si creano per la mancanza di una vitamina prenatale. La quantità giornaliera deve essere di 1000 mg (milligrammi), tuttavia la maggior parte vitamine prenatali hanno un importo tra 200 e 300 mcg. Consultare il proprio ostetrico sul calcio nel vitamina prenatale sta assumendo, e cercare di integrare con cibi ricchi di calcio come il formaggio o latte.

Vitamina D

Per una corretta densità ossea, la struttura e l'immunità nei neonati, la vitamina D è il nutriente essenziale. La carenza di questa sostanza può avere effetti gravi e di lunga durata su un bambino. Deformità scheletriche, come il rachitismo, la crescita ossea anormale e lento sviluppo fisico sono solo la punta dell'iceberg. Si riduce anche il rischio di preeclampsia (complicazioni della gravidanza) e di altre malattie come il cancro, le malattie gengivali e l'artrite. Dosaggio giornaliero dovrebbe essere 5mcg. Una buona fonte di vitamina D è la luce del sole, quindi se non si è esposti alla luce solare adeguata, si rivolga al medico circa il dosaggio.

Alcune altre sostanze nutritive per guardare sono

* DHA (acido docosahexenoic): Un acido grasso omega-3, aiuta a sviluppo del cervello e della vista. Dose giornaliera non ancora stabilita, la maggior parte dei supplementi hanno 200mg.

* Riboflavina: Aiuta in buona pelle, la visione e la crescita del corpo del bambino. Dosaggio giornaliero: 1.4mg.

* Magnesio: Necessario per la regolazione di insulina e livelli di zucchero nel sangue. Aiuta nella costruzione e nella riparazione dei tessuti. Dosaggio giornaliero: 350mg

* Colina: aiuta a prevenire difetti del tubo neurale del cervello e aiuti per lo sviluppo delle cellule. Dosaggio giornaliero: 450 mg.

* Zinco: Importante per la riparazione, il funzionamento e la produzione di DNA. Si rafforza anche il sistema immunitario. Dosaggio giornaliero: 11mg.

Si prega di notare che quanto sopra sono solo alcune delle sostanze nutritive che devono essere integrati da vitamine prenatali, in quanto non sono così comunemente disponibili nella vostra dieta. I nutrienti come la vitamina B, potassio, ecc, non sono elencati in cui si verificano con una certa regolarità negli alimenti quotidiani.

Una nota particolare deve essere fatta di vitamina A. Si tratta di un importante nutriente, che si sviluppa la crescita embrionale del bambino, cioè si occupa di sviluppo di cuore, polmoni, reni e anche, resistenza infezione e metabolismo dei grassi e il sistema vista. Tuttavia, troppa vitamina A può essere una cosa negativa durante la gravidanza. Ci sono due forme di vitamina A, beta-carotene e retinolo. Troppo di retinolo vitamina A non è un bene per il bambino, in quanto può causare avvelenamento fetale. Quindi assicuratevi di controllare le etichette, e discutere con il vostro medico per assicurarsi che si sta assumendo la vitamina A nella forma di beta-carotene. Dosaggio giornaliero è 770 mcg RAE. Evitare anche ingredienti come coloranti, edulcoranti, gli oli idrogenati e conservanti, di solito si trova in fondo alla lista degli ingredienti.

Migliori vitamine prenatale durante la gravidanza

Madri diverse hanno esigenze diverse, e la vostra vitamina prenatale dovrebbe riflettere questo atteggiamento. Coloro che soffrono di anemia deve andare in vitamine prenatali con alto contenuto di ferro. Alcuni, come Expecta Lipil hanno vitamine specifiche come DHA. Alcune vitamine prenatali hanno un ammorbidente delle feci, come il contenuto di calcio e ferro può causare stitichezza. Vitamine prenatali sono disponibili in 3 forme: compresse masticabili, capsule o liquidi. Più masticabili può indurre nausea. Ma poi, vitamine capsulari sono abbastanza grandi, per cui si potrebbe avere difficoltà di deglutizione. Vitamine liquidi sono una nuova tendenza, ma sono difficili da trovare.

La gravidanza non è un tempo per sperimentare, specialmente con farmaci, vitamine in modo da qualunque scelta, consultare il proprio medico e prendere le sue raccomandazioni. Spiega la vostra storia medica e problemi eventuali. Tenete a mente che multivitaminici non richiedono FDA (Food and Drug Administration) l'approvazione, quindi andare in buoni marchi e di grande successo e le imprese. In definitiva, i migliori vitamine prenatali durante la gravidanza sono quelli che aiutano il tuo bambino, anche dopo la nascita.

Nessun commento:

Posta un commento