venerdì 16 novembre 2012

Wii Motion Plus Games


Wii è un popolare console per videogiochi, che è stato sviluppato e lanciato come una console di settima generazione da parte di Nintendo, un gioco di carte giapponese e gioco di produttore video. La specialità del Wii è che ha un telecomando, tenuto in mano e senza fili che è conosciuto come un telecomando Wii. Il telecomando Wii è fondamentalmente un dispositivo di movimento che viene rilevato dalla console in maniera tridimensionale. Il Wii Motion Plus è un upgradation del telecomando Wii. Questo upgradation è un'espansione, e si attacca al telecomando Wii, per migliorare le prestazioni del telecomando. Ci sono alcuni giochi Wii Motion Plus che sono stati rilasciati dopo il lancio del nuovo telecomando. Una breve lista di Wii Motion Plus gioco è stata inoltre inserita nei paragrafi seguenti.

Wii Motion Plus

Molti di Wii Motion Plus recensioni giochi hanno valutato il dispositivo positivo grazie alle sue funzioni avanzate. Questo dispositivo è agganciato esternamente al telecomando Wii e non si deve acquistare un telecomando completamente nuovo.

Ci sono alcuni sviluppi tecnici che sono stati fatti nel dispositivo grazie al quale la console Nintendo Wii Giochi è in grado di determinare il movimento più complesso. Il Motion Plus fa uso di una tecnologia che è noto come giroscopio Diapason, in cui due masse di prova sono risonanza dovuti al moto e loro spostamento su un piano di oscillazione particolare viene misurata. Quindi, viene prodotto un segnale per indicare la velocità di rotazione. Questo tasso di rotazione che viene prodotto dalla Motion Plus viene rilevato dalla console Wii e permette il gioco tutto da definire al di là delle ordinarie tre dimensioni del Wii Remote. Questa tecnologia è così avanzato che in alcuni casi, il movimento del telecomando tende ad essere più sensibile causando lo spostamento sul piano di diventare più maggiore del previsto. La seconda parte del movimento Plus è che vi sono due assi per le misurazioni del moto. I sensi della console i movimenti lineari (semplice movimento del telecomando) e letture di accelerometro (forza applicata da voi per rendere la moto), quando il gioco viene riprodotto.

Wii Motion Plus Gioco List

Come accennato in precedenza, alcuni giochi sono stati pubblicati dopo il rilascio del Motion Plus estensione. Ci sono alcuni casi in cui la presenza del movimento Plus è un requisito. Tre giochi principali, The Legend of Zelda: Skyward Sword, Red Steel 2 e Wii Sports Resort, richiedono il Motion Plus per il funzionamento. Oltre a questi Giochi Wii Motion Plus, c'è una lunga lista di giochi per Wii in cui non è obbligatorio avere il Wii Motion Plus. All Star Karate, Avatar di James Cameron: The Game, Backyard Sports: Sandlot Sluggers, Tiger Woods PGA Tour 10, e non Zangeki Reginleiv, sono alcuni dei giochi in cui il Motion Plus non è obbligatorio. Tuttavia, se il Motion Plus è innestato, il moto di rotazione è facilmente rilevata e migliora la qualità del gioco. Ecco un elenco di Wii Motion Plus gioco che si può mettere da utilizzare:

* Shaun White Snowboarding: World Stage

* I Racquet Sports

La verità * SpongeBob o Piazza

* Academy of Champions

* All Star Karate

* Hooked! Anche in questo caso: Pesca movimento reale

* The Legend of Zelda: Skyward Sword

* FlingSmash

* NewU Fitness First Body Mind, Yoga & Pilates Workout

* Avatar di James Cameron: Il Gioco

* Backyard Sports: Sandlot Sluggers

* Grand Slam Tennis

* The Grinder

* Tiger Woods PGA Tour 11

* Virtua Tennis 2009

* Wii Sports Resort

* Conduit 2

* Crazy Mini Golf 2

* NHL 2K10

* Red Steel 2

Il merito ultimo il sensore di movimento è che ha un connettore esterno Extension, che permette all'utente di collegare il Nunchuk e il pubblico controller preferito Classic Plus in Motion. Mi auguro che trovi tutte le Wii Motion Plus giochi che sono stati inclusi nell'elenco.

Nessun commento:

Posta un commento