venerdì 30 novembre 2012

The Best Shopping Chicago


Se siete nei pressi di Chicago e alla ricerca di alcuni ottimi posti per negozio, non dovete andare molto lontano. Shopping a Chicago è una delle migliori esperienze che si possono avere. Se sei un residente o un turista, i negozi della città sono qualcosa da vedere. È possibile trovare quasi tutto siete alla ricerca di in Chicago, e, in prossimità delle festività, vetrine sono più grandi decorazioni di vita che vale la pena visione in sé e per sé. Quando sei in città, youll trovare quasi qualsiasi negozio di grande nome youre cercando, così come boutique chic che non puoi trovare altrove.

Il Mag Mile

The Magnificent Mile, a volte chiamato il Mag Mile, è un pezzo di North Michigan Avenue, noto per il suo shopping. In particolare, ci sono tre centri commerciali che la torre sulla strada, e che casa più di 200 negozi per il piacere dello shopping. La più famosa è la Water Tower Place, che ospita negozi come American Girl Place e Macys, così come Forever 21, Banana Republic, e Abercrombie & Fitch. Ci sono anche diversi ristoranti, rendendo Water Tower Place la destinazione perfetta per il pranzo o la cena così come un viaggio in alcuni negozi. The Shops at North Bridge contenere più di 50 negozi in uno su quattro livelli, sei-block centro commerciale lungo. Stores qui includono Nordstrom, Casa Bianca Black Market, e Luis Vuitton, tra gli altri. Questo centro commerciale è enorme, rendendolo perfetto per un giorno intero di navigazione. I 900 negozi sono molti negozi alla moda come Gucci, Bloomingdales e Williams-Sonoma. Itsa posto ideale per trovare quello che vi serve per ogni occasione.

Oak Street

Se la sopraelevazione Mag Mile placare la sete di high-end retail, provare strada vicina Oak. Oak storie di strada sono notoriamente costosi e di qualità designer. Oak Street occupa circa un isolato dalla parte più a nord di Michigan Avenue, Michigan, dove finisce e inizia la Lake Shore Drive. Questo è dove troverete negozi più piccoli, quali Kate Spade, Ultimo, e la Hermes di Parigi. Attenzione, però, che questi negozi non sono per l'acquirente frugale.

Appuntamento a Wicker Park

Appuntamento a Wicker Park sta rapidamente diventando uno dei quartieri più artistici a Chicago. Non solo troverete boutiques grandi Wicker Park, ma youll anche trovare alcuni ristoranti fantastici. In una bella giornata estiva, non c'è niente di meglio che dare uno sguardo all'interno di alcuni negozi di alimentari freschi e di prendere un posto su un patio del ristorante per il pranzo. Appuntamento a Wicker Park è la miscela perfetta di vecchio e nuovo, con le imprese che sono stati intorno per un bel po 'di tempo e nuovi, i rivenditori bohemien che si rivolgono ad una nuova generazione di spiriti liberi. La sensazione del quartiere è stato descritto come "grintosa", che è un aggettivo perfetto. Questo è un ottimo posto per chi vuole sentirsi come theyve visto veramente la città, non solo la parte turistica di esso. Vieni qui per il cibo ottimo, una grande atmosfera, e one-of-a-kind merce.

Nessun commento:

Posta un commento