domenica 25 novembre 2012

Ricrescita dei capelli trattamento


La perdita dei capelli è un problema comune per gli uomini e sorprendentemente per un aumento del numero di donne. Ciò può causare scarsa autostima e di imbarazzo. Calvizie o diradamento dei capelli può causare sentimenti di insicurezza o creare problemi di immagine di sé. Tuttavia non perdere la speranza, in quanto vi è una pletora di trattamento oggi disponibile.

Tutti perdita di capelli esperienze su un problema di tutti i giorni basis.The è, però, quando i capelli si assottiglia al punto che il cuoio capelluto diventa pienamente visibile. A quel punto si verifica ciò che è comunemente conosciuta come calvizie femminile e maschile. E 'perché il vostro tasso di perdita dei capelli sta superando il tasso di sostituzione dei capelli. Per invertire il processo che dovrebbe rallentare il tasso di perdita di capelli o una compensazione per il tasso di sostituzione. Quando le tariffe sono uguali si avrà una testa piena di capelli, simile a quello che la maggior parte delle persone che avevano in tarda adolescenza.

Cause di perdita dei capelli

Stress, alcuni farmaci, eccesso o carenza di alcuni ormoni e le condizioni autoimmuni sono alcune delle cause di perdita dei capelli. Calvizie maschile e femminile-modello sono di solito le condizioni ereditate. Queste cause di perdita dei capelli negli uomini sulla parte superiore della testa. I lati e sul retro dei capelli può rimanere in molti uomini. Nelle donne, femmina calvizie tende a verificarsi sulla sommità della testa, con graduale diradamento dei capelli.

Capelli Trattamento Naturale

Molte persone preferiscono il trattamento naturale di perdita dei capelli perché non ci sono effetti collaterali. Gli articoli più popolari sono il tè verde, saw palmetto, ortica, Pygeum africanum e ginkgo biloba. Ginkgo biloba aumenta la circolazione sanguigna del cervello e la pelle, che aiuta nella realizzazione di più sostanze nutrienti al follicolo pilifero favorendo così la ricrescita dei capelli. Pygeum e tè verde sono efficaci nella prevenzione e nel trattamento di calvizie maschile. Saw palmetto protegge da perdita di capelli lento e favorisce la ricrescita dei capelli. L'ortica aiuta a bloccare la conversione del testosterone in DHT (diidrotestosterone). E 'di solito preso la forma di pillola e capsula con pygeum e Saw Palmetto.

Laser Trattamento Capelli

Capelli terapia laser è una nuova tecnica utilizzata per arrestare o prevenire la perdita dei capelli. Come trattamento più recente, la sua efficacia non è ancora completamente dimostrato, e può offrire risultati misti. Stimolando il cuoio capelluto con basso livello laser, la terapia dei capelli del laser ha lo scopo di stimolare i follicoli piliferi dei capelli in crescita. Il tipico capello umano cresce per molti anni prima di cadere fuori. Dopo che cade, la radice dei capelli entra in un periodo di riposo prima di produrre un nuovo filamento. La calvizie si verifica quando le radici smettono di riprodursi nuovi capelli completamente. Capelli cadono e non viene sostituito da un nuovo capello, portando ad una maggiore comparsa di calvizie o diradamento. Mentre è impossibile per stimolare i follicoli piliferi morti completamente, luce laser può stimolare la produzione di globuli rossi nel cuoio capelluto, che a sua volta può svegliare i follicoli dal loro ciclo di riposo più rapidamente. Il processo può rallentare o fermare il diradamento o addirittura causare recente diradamento aree di ri-crescere. La procedura non è chirurgico, ma studi approfonditi, non sono stati completati per valutare gli effetti di sicurezza o di lunga durata di questo tipo di trattamento di perdita dei capelli.

Il trattamento di perdita dei capelli con prodotti chimici

La perdita dei capelli causata da diradamento dei capelli non può essere curata, ma molti non-chirurgici esistono opzioni di trattamento. Rogaine marchio prodotti per i capelli, contenenti una soluzione liquida minoxidil, può essere ottenuta over-the-counter formulati nelle versioni sia per gli uomini e le donne. Gli uomini che soffrono di diradamento dei capelli può avere buoni risultati con la prescrizione farmaco finasteride, venduto con il marchio Propecia. Iniezioni di corticosteroidi, pillole o creme sono a volte prescritto per i pazienti che soffrono di perdita di capelli persistente, che non ha risposta a trattamenti alternativi. Questi metodi di trattamento richiedono di essere continuo dal momento che qualsiasi miglioramento nel diradamento dei capelli sarà invertito dopo il trattamento è interrotto.

E 'il mito che i problemi dei capelli causano una fortuna per il trattamento. Ci sono molti trattamenti a basso costo. Si dovrebbe iniziare il trattamento prima che la perdita dei capelli diventa irreversibile. Fate la vostra ricerca ben prima di iniziare il trattamento. Sarà quindi sulla strada per ritrovare la vostra gloria splendente.

Nessun commento:

Posta un commento