martedì 13 novembre 2012

Quali sono le cause Cracking Neck


Molte persone hanno l'abitudine di distorcere le nocche delle mani, caviglie, polsi o del collo, ogni tanto. Esso fornisce la sensazione di riduzione dello stress. Il cracking è accompagnata da un suono popping e screpolature, che è di gioia per molti. Popping delle nocche è il tipo più comune di cracking, e molti di noi vi si dedicano inconsapevolmente. Di cracking collo è anche più di una abitudine, e se cronica, fa più male che bene. Il crepitio nel collo è denominato fessurazione collo. Consente di capire che cosa provoca rottura del collo, in modo più dettagliato.

Cracking collo: Cause

Ci sono sette vertebre cervicali nella regione del collo. Questi lavori vertebre cervicali con i muscoli, articolazioni, tendini e legamenti, per fornire supporto e la mobilità al collo. A causa del funzionamento di queste strutture, si può spostare, piegare e torcere il nostro collo, il modo in cui vogliamo, senza avvertire alcuna tensione o stress. Sperimentiamo collo di cracking a causa della sollecitazione persistente su questa regione. Ci sono molte ragioni per questo crepitio, abbiamo dato le cause in dettaglio di seguito. Di cracking collo non è dannoso, fintanto che non si accompagna con dolore, ma se accompagnato da dolore, può rivelarsi pericoloso.

Cavitazione

Le articolazioni del collo sono circondati da una capsula che viene riempita con il fluido sinoviale. Il liquido sinoviale è un liquido denso e chiaro, che fornisce la lubrificazione delle articolazioni, facilitando così una facile movimentazione delle articolazioni del collo. Il fluido sinoviale contiene bolle di gas come il biossido di carbonio e azoto. Il movimento del collo aumenta la pressione su tali bolle facendoli pop e scoppio. Questo scoppio delle bolle conduce al suono di cracking nel collo. Il processo è chiamato cavitazione, ed è la causa primaria e più comune di rottura del collo.

Altri motivi

Un giunto è il punto di incontro di due o più ossa e legamenti, è un tessuto che sostiene e fornisce la mobilità a queste ossa. Lo slittamento dei legamenti dalla superficie sollevata dell'osso può anche causare rottura del collo. Ci sono alcune proiezioni sollevate delle ossa, e quando si sposta il collo, i legamenti si blocca alle proiezioni sollevate. Quando ci muoviamo il collo, il legamento è scatenato, e poi arriva il suono di cracking.

Irruvidimento delle articolazioni possono anche portare ad un suono di cracking nel collo. Se questo è il motivo per il suono di cracking nel collo, è causa di preoccupazione. A causa irruvidimento delle articolazioni è associata a malattie come l'artrite e l'osteoporosi (degenerazione delle articolazioni).

È Neck Cracking Nocivo?

Alcune persone volutamente rompere il collo, in quanto dà la sensazione di sollievo dallo stress. Ma anche se dà una sensazione temporanea bene, rottura del collo non è una buona idea nel lungo periodo. La degenerazione del collo danneggia i legamenti e tendini nella regione del collo, e li indebolisce. A lungo termine di cracking collo ha effetti pericolosi come l'artrite (vedi: il collo di cracking effetti collaterali). Ci sono anche molti riferimenti che collegano un ictus e di cracking collo. Quindi, non è sicuro per rompere il collo, come un esercizio forzato di pressione può essere molto doloroso, oltre che dannoso. Alcuni chiropratici sono del parere che non vi è nulla di male associato a rottura del collo, e alcuni del parere che è davvero dannosa nel lungo periodo.

Quindi si consiglia di non indulgere in rottura del collo, e chiedere il parere di un chiropratico se non vi è rottura del collo persistente, accompagnato da dolore.

Nessun commento:

Posta un commento