sabato 10 novembre 2012

Oli essenziali per capelli


I capelli sono la parte dell'anatomia umana che ha ricevuto grande attenzione da parte l'orgoglioso proprietario, così come quelli intorno, da secoli. Vorrei sottolineare il ruolo serio una testa piena di capelli gioca nelle nostre vite, citando Shana Alexander: capelli porta la propria auto-immagine a fuoco, ma è terreno di prova della vanità. I capelli sono terribilmente personale, un groviglio di pregiudizi misteriosi. La cura dei capelli ha sempre occupato una parte significativa del regime di cura personale di una persona, a prescindere dal sesso, età, religione, cultura o qualsiasi altro fattore di umanamente concepibile differenziazione! Questa ricerca eterna di coltivare, conservare e valorizzare la crescita cheratinica sulla sua testa ha portato alla scoperta e invenzione di elisir capelli numerosi naturali e chimici per la cura e pozioni oltre le età, e gli oli essenziali sono un'antica reliquia e sopravvivere nella storia dell'evoluzione tricologico . Citazione dell'utilizzazione di oli essenziali sono stati ricondotti alle antiche civiltà orientali, indiani ed egiziani e molti formule cosmetiche e terapeutiche, a base di oli essenziali per la cura dei capelli sono stati rinvenuti durante le varie spedizioni archeologiche.

Un olio essenziale è insolubile in acqua liquida contenente composti aromatici volatili della pianta da cui viene estratto. In altre parole, questi oli contengono alcune dell'essenza vera e originale della pianta sotto forma di sostanze chimiche imprimere aroma che sono tipiche per la pianta da cui sono stati estratti. Esempi di olio essenziale sono l'olio di chiodi di garofano, olio di gelsomino, olio di eucalipto, olio di cedro legno, ecc oli essenziali per i capelli sono costituiti da quegli oli essenziali che sono stati conosciuti per favorire la crescita dei capelli, per prevenire la perdita dei capelli e ridurre le irritazioni del cuoio capelluto. Diamo uno sguardo ad alcuni dei migliori oli essenziali per i capelli e scoprire i modi in cui essi influenzano le nostre criniera (o la sua mancanza!)

Oli Essenziali buoni per capelli

Lavanda: popolare in Aromaterapia per la sua calma e nervi de-sottolineando gli effetti, l'olio di lavanda è ottima per calmare il cuoio capelluto e rilassante le ciocche di capelli. I suoi effetti di raffreddamento anche l'ansia calma, che agisce come un beneficio i capelli bonus, come tutti sappiamo che l'ansia può provocare la caduta dei capelli.

Arnica: Arnica è considerato come uno dei migliori oli essenziali per prevenire la perdita dei capelli ed è una cura a base di erbe di fiducia per l'alopecia neurotica. Preparazioni a base di Arnica sono anche ben noto in omeopatia come cura per problemi di capelli vari connessi, come l'alopecia, i capelli brizzolati e forfora.

Basil: olio al basilico essenziale è ben riconosciuta tra importanti oli essenziali per promuovere la crescita dei capelli. Agisce stimolando la circolazione sanguigna nella regione del cuoio capelluto, che a sua volta alimenta le radici dei capelli e aiuta a sbarazzarsi di pelle morta sul cuoio capelluto. Basilio, in combinazione con fieno greco e edera erbe bardana, vengono utilizzati come risciacqua per promuovere la salute del cuoio capelluto.

Camomilla: E 'il più rilassante di tutti gli oli essenziali e migliora la salute del cuoio capelluto, ritirando le cellule della pelle infiammata o trattati chimicamente. Camomilla è particolarmente utile per le persone che soffrono di psoriasi del cuoio capelluto e squamosa.

Mirra: L'olio essenziale di questa erba è eccellente per il trattamento del cuoio capelluto grasso. Utilizzato in quantità molto piccole, olio di mirra essenziale è un ottimo modo per purificare il cuoio capelluto, consentendo radici dei capelli di respirare.

Limone: Olio essenziale di limone è ottimo per il trattamento di secchezza del cuoio capelluto, stimolando le ghiandole sebacee. E 'anche molto efficace contro la forfora e pidocchi dei capelli. Care, tuttavia, dovrebbe essere preso ad usare questo olio essenziale in quantità molto piccole, come troppo può causare grave asciugare i capelli.

Peppermint: Sappiamo tutti menta per rinfrescare la bocca grande e semplicemente amare il suo effetto fresco formicolio! Questo effetto formicolio stesso olio essenziale di Menta Piperita accelera la circolazione sanguigna del cuoio capelluto, consentendo di raccogliere radici dei capelli nutrimento sano, con conseguente crescita dei capelli rigogliosa.

Rosemary: Un meraviglioso anti-irritante, Rosemary erbe produce uno degli oli più consigliati essenziali per curare il prurito del cuoio capelluto, forfora e capelli secchi e problemi del cuoio capelluto.

Ylang Ylang: Ylang Ylang unisce le leghe di limone, rosmarino e basilico, e agisce come un detergente ideale per capelli grassi e il trattamento della forfora.

Sage: Tra i migliori depuratori del cuoio capelluto, una forte infusione di olio essenziale di salvia usata come un risciacquo si crede di scurire i capelli grigi ed è tra le soluzioni a base di erbe di perdita di fiducia dei capelli.

Tea Tree Oil: un cuoio capelluto potente depuratore, l'olio di Tea Tree è usato per trattare le condizioni del cuoio capelluto come la psoriasi e la forfora.

Legno di Cedro Olio: olio di legno Cedar essenziale è antisettico potente, proprietà antiseborrhoeic, astringente e fungicida che lo rende una cura efficace per le infezioni fungine del cuoio capelluto e irritanti condizioni di forfora. Le sue proprietà astringenti aiutare profonda pulizia del cuoio capelluto e fusto del capello per permettere alle radici e follicoli di respirare.

Olio di Jojoba: La sua composizione essendo molto vicino ai contenuti propri di olio della nostra pelle, l'olio di Jojoba viene prontamente assorbita dal cuoio capelluto e aiuta a ridurre la secchezza dei capelli e del cuoio capelluto.

Trattare i capelli ad una generosa dose di nutrimento sano con la combinazione appropriata di oli essenziali. Coccola i tuoi sensi, immergendo nella privacy della vostra stazione termale molto personale. Preparate la vostra vasca da bagno con acqua tiepida e spike con sali da bagno e qualche goccia di oli aromaterapici di vostra scelta. Prendi alcune candele aromtherapy, profumati la testa, giocano un calmante, la melodia di sottofondo e rilassarsi nella vasca! Cedere ai piaceri dei head'onistic ...

Nessun commento:

Posta un commento