domenica 4 novembre 2012

Esempi onomatopee in letteratura


"Bow! Bow!, Abbaiò Rover". Questo è un esempio di una frase semplice che contiene parole onomatopeiche in letteratura. Sei stato in grado di identificare le parole onomatopeiche dalla frase sopra? Sono sicuro che avete e avete ragione. La risposta è Bow, Bow. Ci sono molti esempi onomatopeiche tali letteratura che troverete spruzzato attraverso poesie e Proses. Prima di dare un'occhiata a qualche esempio in più di questa straordinaria figura del discorso, diamo uno sguardo a ciò che è onomatopee in letteratura per capire come queste parole sono usate in inglese.

Qual è Onomatopoeia in letteratura?

Parole onomatopeiche sono quelli che imitano o suonare come l'azione o l'elemento a cui si riferiscono. Si tratta di un tipo di dispositivo retorico che contribuisce a creare un impatto sul lettore. Il termine onomatopea è una parola greca che significa 'word-making'. Queste parole sono usati frequentemente dai poeti per trasmettere il senso delle loro poesie e aggiungere l'interesse per il loro lavoro. In alcuni casi, è anche utilizzato come un'eco o per suggerire un senso. Ad esempio, "Il lamento dei soldati feriti è stato udito in campo di battaglia sanguinosa". Qui, gemito riflette un'eco o trasmette il senso. Vediamo ora di dare un'occhiata a alcuni esempi riportati di seguito alcuni onomatopeiche.

Esempi di Onomatopoeia in Letteratura

Mi deve fare ricorso alcuni degli esempi di onomatopea utilizzati in letteratura che ti aiuteranno a comprendere meglio il concetto. Dagli esempi forniti onomatopeiche, vedrete che questa figura di parola è usato per imitare i suoni. Queste parole suggeriscono un senso e sono ampiamente utilizzati sia in narrativa come in teatro. Le parole onomatopeiche negli esempi che seguono sono indicate in rosso colore del carattere.

Esempio # 1

E chi pedaggio, pedaggi, pedaggi,

In questo ovattato monotone,

Sentite una gloria nella laminazione

Nel cuore dell'uomo, una pietra ...

'The Bells' di Edgar Allan Poe '

Esempio # 2

Baa baa pecora nera, avete qualsiasi lana?

Sì signore, sì signore, tre borse piene!

Uno per il master, uno per la dama,

E uno per il ragazzino che vive lungo la corsia.

Nursery Rhyme

Esempio # 3

Il gemito di colombe in immemorabili olmi,

E mormorio di api innumerevoli ...

'Come Down, Maid O' di Alfred Lord Tennyson

Esempio # 4

Nel corso degli ciottoli che rumorosamente e si sono scontrati nel buio locanda cortile,

Si batté con la sua frusta sulle imposte, ma tutto era chiuso e sbarrato ...

'The Highwayman' by Alfred Noyes

Alcuni esempi delle onomatopee in letteratura

Nei paragrafi precedenti, abbiamo vissuto alcuni degli esempi onomatopee nella poesia. Avremo ora uno sguardo ad alcune più parole onomatopeiche in letteratura qui sotto:

* Shuffle la risma di carta di nuovo.

* Si prega di non sussurrare nella sala d'esame.

* Boo. Ti ho paura.

Meow *, dov'è il mio latte, disse il gatto.

* Il tintinnio dei suoi braccialetti attirò la sua attenzione.

* Click, Click. Ha fatto un suono con la lingua per mostrare il suo disappunto.

* Il fruscio delle foglie spaventato i bambini.

* I Pitter-patter gocce di pioggia cadono dal cielo.

* La porta si aprì cigolando nella vecchia casa.

* Le bistecche friggeva mi ha fatto fame.

* I pneumatici della vettura sportiva si fermò con uno stridio ad alta voce.

* Harry mormorò in bocca che non era sete.

Questi sono alcuni esempi onomatopeiche pochi letteratura. Come potete vedere, non c'è bisogno di aggiungere un punto esclamativo dopo queste parole onomatopeiche. Hanno appena imitare il suono della parola o rappresentare un'azione. Parole onomatopeiche aggiungere più interesse per le frasi vengono usati e aiutare il lettore a capire il punto dello scrittore di vista migliore. Spero che gli esempi precedenti di onomatopee in letteratura sono stati utili per la comprensione di questo semplice figura del discorso.

Nessun commento:

Posta un commento