domenica 18 novembre 2012

Picnic Giochi per adulti


Tali teledipendenti siamo diventati. Anche se il tempo è libero, noi preferiamo spenderlo davanti alla televisione o navigare su Internet. E `la reacreation? In una certa misura, sì, ma non ci sono altri mezzi per ricreare? "Ci sono tanti altri modi ...", ho potuto quasi sentire dire, "... come giochi divertenti, pic-nic, sport e molto altro ancora!" Così come sulla pianificazione di un pic-nic con gli amici questo fine settimana? Inizia allora. Decidere dove andare e quando e iniziare a programmare giochi per il picnic.

Questo articolo dovrebbe aiutare con la stessa - Giochi pic-nic. Passare attraverso la nostra lista di giochi da pic-nic per adulti, scegliere quelli che ti piace e provare a voi stessi che l'età non è un ostacolo per il gioco e il divertimento! Chi ha detto che si tratta? Quindi, qui si va.

Più lunga, più forte, più veloce: questa categoria di giochi da pic-nic possono includere le razze e minuti-to-win-it tipo di giochi. Tornare ai vecchi bei tempi dell'infanzia e riportare il divertimento che aveva allora. Ricorda che corsa nei sacchi avevi vinto? O la corsa a tre gambe hai perso solo perché il vostro partner è stato lento? Quand'è l'ultima volta che aveva soffiato palloncini? Alla festa di compleanno di tuo figlio? Ricordi come hai utilizzato per gola il tuo cibo preferito quando eri un bambino? Che ne dite di un concorso di mangiare per verificare quanto si può mangiare ora e quanto velocemente! Organizzare gare come queste e godere di essere di nuovo un bambino. Avete opzioni come queste.

* Balloon soffiaggio (che soffia il massimo)

* Hula hoop (che mantiene hoop per più tempo)

* Corda da salto (chi fa il maggior numero di salti)

* Discus throw cui va il più lontano)

* Pie eating contest

Le varie razze si può condurre includono:

* Esecuzione

* Sack gara

* Three-legged gara

* Ostacoli gara

* Bilanciamento del Libro (la distanza che cammina in equilibrio un libro sulla sua testa, senza farlo cadere)

È possibile condurre costume e trucco concorsi in cui si suppone ad ogni partecipante di vestirsi come un personaggio dei cartoni animati particolare o celebrità nel tempo dato. Colui che è arrivato primo è il vincitore. Questi giochi che richiedono di prendere i costumi e il trucco per il picnic però. Quindi questa è un opzione se si sta andando su un breve viaggio in un posto nelle vicinanze.

Attività all'aria aperta per adulti: questa categoria include gli sport di squadra e giochi divertenti è possibile giocare all'aperto. Si può scegliere uno qualsiasi di questi giochi di squadra all'aperto considerando la disponibilità di spazio e tempo. Controllare ciò che il picnic ha da offrire. Ha un impianto di piscina? Poi si potrebbe pensare a giochi in piscina come la pallanuoto mini e combatte pallone in acqua o anche il nuoto. Se siete in viaggio in una località, controllare le strutture sportive di cui dispone. Se organizzare per attrezzature sportive per voi, non avrebbe dovuto portarlo. Se siete a trasportare le attrezzature, scegliete lo sport che non necessita di trasportare attrezzature ingombranti. Per esempio, se hanno una rete e un terreno, tutto ciò che necessitano per compiere è una palla. Se hanno un terreno con pali della porta, si potrebbe prendere in considerazione giocare a calcio. Per uno sport come il golf, si avrebbe bisogno il picnic di avere un campo da golf. Sport possono includere:

* Calcio

* Pallamano

* Pallavolo

* Frisbee

* Golf

Chi non vorrebbe andare in spiaggia? Sì, costruire castelli di sabbia, passeggiando sulla riva, crogiolarsi al sole e giocare in acqua vengono preferiti tra le cose da fare in una vacanza al mare. Ma poi se si prevede di includere alcuni giochi per il vostro pic-nic, sono disponibili opzioni come:

* Beach volley

* Frisbee sulla spiaggia

* Golf (fare un piccolo corso da golf nella sabbia)

* Sedia musicale (fare piccoli pozzi sotto la sabbia per le sedie)

* Caccia al tesoro (i suggerimenti e il tesoro nascosto nella sabbia!)

* Concorsi d'arte (la sabbia, la tela)

Just for Fun: In questa categoria di giochi di pic-nic per adulti include divertenti giochi e attività del team è possibile giocare per pic-nic e feste simili. Non tutti sono giochi di per sé, ma che promettono divertimento. Animatori, per esempio - un'attività in cui ogni partecipante ha la possibilità di fare qualcosa per intrattenere il gruppo. Ballare, cantare, imitare, fare stand up comedy, fare qualcosa per intrattenere! Una sessione Fun Domande per iniziare o una sessione di indovinelli e scherzi da qualche parte tra due giochi, il pomeriggio o di notte sono grandi attività per un picnic. Karaoke o una Jam session sono altri grandi idee di attività per un picnic. Altri giochi divertenti pic-nic per adulti sono:

* Balloon-lancio (partecipanti lancio palloncini con il mento o la testa, non le mani)

* Simon Says (una variante del gioco dei bambini originali ', ottenere birichino con le istruzioni!)

* Shape-up (due squadre, un facilitatore, lui grida un numero o una lettera dell'alfabeto e le squadre stanno rapidamente nella forma di ciò che viene annunciato)

* Indovina chi (ogni partecipante viene etichettato con un nome di personaggio famoso che è attaccato alla sua schiena, indovina chi è facendo domande)

Ora non è che un buon numero di giochi da pic-nic per voi? Picnic respirano reali nella vita frenetica di oggi. Così prevede un pic-nic in un luogo emozionante, scegliere dei buoni giochi per giocare al pic-nic e divertirsi.

Nessun commento:

Posta un commento