venerdì 2 novembre 2012

Graduato Bob Haircut


Tagli di capelli di Bob non passano mai di moda, in quanto questi tagli di capelli corti sono facili da curare, e può essere uno stile in molti modi. Questi tagli di capelli sembrano grandi con una frangia o con frangia laterale. Alcuni tra i tagli di capelli tagli di capelli sono il bob bob classico rasoio bob, bob e l'angelo graduata bob acconciatura. Graduato bob hairstyle si adatta quasi tutti i tipi di viso, e possono essere accompagnati da acconciature e idee differenti coloranti. Vediamo come tagliare i capelli in uno stile graduato taglio a caschetto e le varie idee stilistiche di colore che può migliorare l'aspetto.

Come Tagliare un Bob graduato?

Ci sono molti modi per ottenere il vostro taglio di capelli in un caschetto graduato. Ecco alcune idee per il taglio di capelli stile bob graduata.

Usual graduato Bob Cut

Questo taglio di capelli è stato messo in mostra e reso celebre da celebrità come Victoria Beckham e Rihanna. Quindi, si può vedere che si adatta di Rihanna jet capelli neri e va bene con i capelli biondi di Victoria Beckham pure. Per tagliare i capelli in questo stile, tagliare i capelli corti alla nuca e più lungo verso il proprio viso. Gli strati graduata dovrebbero essere opportunamente tagliato per dare corpo e movimento al taglio. I lati dovrebbero essere accuratamente il passaggio tagliato per dare il look unico taglio graduato. La separazione può essere una dritta o una riga a lato irregolare. Per provare un taglio di capelli lungo bob, tagliare i capelli corti vicino alla nuca, e passi lunghi e graduata vicino il vostro lato del viso, ma la lunghezza dovrebbe essere appena sopra il petto, i capelli e parte nel mezzo.

A complemento del Haircut Graduated

Per creare un look unico, è possibile provare alcune di queste idee con il taglio a caschetto. Per creare un look interessante, lo stile un po 'i capelli ondulati e qualche dritta. È inoltre possibile accompagnare il vostro taglio di capelli con frangia laterale graduata ampi. Gli scoppi farà il taglio di capelli laureato bob morbide. Per completare il vostro taglio a caschetto con una frangia, ci sono due scelte. In primo luogo, si può andare per una frangia dritta smussato fino alle vostre sopracciglia per un look audace. In secondo luogo, è possibile tagliare i capelli davanti in frangia wispy e spazzarli lateralmente per un look morbido o tenerli dritti per un look carino.

Idee di styling per laureati Bob

Ecco alcune idee colorazione dei capelli è possibile utilizzare per rendere il vostro taglio di capelli un aspetto ancora più elegante e bello.

* Laureato bob con frangetta laterale con base capelli neri e profondi riflessi marroni.

* Taglio di capelli con frangia laterale, con una base di capelli biondi ombra, e le luci di tonalità più scura bionda.

* Laureato bob con frangia smussata per i capelli neri, per un look audace.

* Capelli in stile con lunga frangia laterali ampie con base capelli neri e 4 - 5 riflessi rossi nelle botti.

* Laureato taglio a caschetto con la miscela di capelli mossi e lisci. Base capelli castano chiaro con riflessi marroni profondi.

* Style vostri capelli con frange laterali filiformi fino a gli occhi per un look sexy o fino sopracciglia per un look morbido. Accompagnato con profonda rosso-bruno colore di base dei capelli, e mette in evidenza marrone medio-scuro.

E 'importante che si seleziona un taglio di capelli che si adatta al vostro viso. Optare per la colorazione dei capelli che corrispondono alle tue idee occhi e tono della pelle. Se i colori dei capelli sono scelti a torto, il colore dei capelli può rendere la vostra carnagione guardare sia noioso o troppo luminoso. Quindi, andare avanti e scegliere uno stile di bob graduata e la colorazione dei capelli idea di vostra scelta, e sfoggiare il vostro nuovo look!

Nessun commento:

Posta un commento