mercoledì 14 novembre 2012

Dolore acuto nel basso addome durante la gravidanza


Una donna e il suo corpo passa attraverso un sacco di cambiamenti durante la fase magica della gravidanza. Ci sono cambiamenti che avvengono ogni ora, ogni minuto e ogni secondo. Anche se alcune delle modifiche sono facilmente trattati, quando si tratta di dolori al basso ventre durante la gravidanza, le donne ottengono teso facilmente. Questa tensione è facilmente comprensibile visto lo stato emotivo sono in quando sono in gravidanza. Dolori addominali sono normali in gravidanza sia precoce e tardiva. Tuttavia, dolori acuti può essere un problema nella maggior parte dei casi. Molte donne in gravidanza l'esperienza del dolore acuto in basso ventre durante la gravidanza e mi chiedo se è qualcosa che deve preoccupare o se è perfettamente normale che si verifichino questi. Ci sono momenti in cui questi dolori possono normale, ma a volte, veloce medico / consultazione è necessario. Le cause che portano a tali situazioni sono discussi di seguito.

Quali sono le cause forte dolore nel basso addome durante la gravidanza?

Il dolore addominale durante la gravidanza potrebbe in relazione alla stessa gravidanza o potrebbe comprendere completamente diversi fattori quali intossicazione alimentare, pancreatite, calcoli renali, occlusione intestinale, virus dello stomaco e fibromi. Tutto ciò può essere rilevato solo dal vostro medico, e quindi è importante andare paghi lui / lei una visita se prevale il dolore per più di pochi minuti. Di seguito indicate sono poche cause più per il dolore acuto in basso ventre durante la gravidanza. Date un'occhiata!

* Le infezioni del tratto urinario: Uno dei motivi più comuni per dolori al basso ventre durante la gravidanza è una infezione delle vie urinarie. Questo dolore può anche essere accompagnato da disagio nella regione pelvica. Sappiamo che durante la gravidanza, vi è un frequente stimolo di urinare in ogni momento. Tuttavia, se l'infezione con un'infezione delle vie urinarie, si potrebbe sentire il bisogno di fare pipì e più volte anche quando non quasi nessuna urina nella vescica. Insieme con il dolore addominale, si potrebbe anche sentire una sensazione di disagio durante la minzione. Queste infezioni portano al dolore proprio sopra l'osso pubico.

* Parto pretermine: Si dice che solo il 5-6% delle donne partorisce sulle date di scadenza previsti dai loro medici. Questo significa che abbiamo i bambini che sono nati prematuri e quelli nati dopo le date di scadenza (una situazione comune per una madre prima volta). Quando il lavoro è indotto naturalmente prima della data di scadenza, potrebbe portare a dolore acuto nel basso addome. Il modo migliore per determinare se il dolore acuto è in realtà del lavoro è a tempo il dolore. Se il dolore aumenta a intervalli specifici, si potrebbe essere andato nel lavoro ed è necessario chiamare immediatamente il medico.

Il dolore dei legamenti * Round: maggior parte delle donne incinte sono consapevoli del dolore legamento rotondo durante la gravidanza e quasi tutti in qualsiasi momento questa esperienza nella loro fine del secondo trimestre al terzo trimestre. I legamenti sono presenti all'interno del ventre per sostenere l'utero in crescita. Questi legamenti allungare durante la gravidanza e può talvolta portare a dolore acuto. Una delle più comuni cause di dolore acuto al basso ventre durante la gravidanza, questi di solito sono sentito quando la madre in gravidanza cambia la sua posizione o la tosse. Anche se questi dolori sono taglienti, dovrebbero scomparire in pochi secondi ad un massimo di pochi minuti.

* Distacco di placenta: Questo è un evento raro, ma le probabilità del suo verificarsi non può essere trascurato. Distacco di placenta è quando la placenta si separa dall'utero. Questo può avvenire parzialmente o interamente e in entrambe le situazioni, i risultati possono essere pericolose per la vita. Più di dolore continuo, si potrebbe verificare un forte dolore simile a un crampo che non si muove o addirittura ridurre di intensità. Se anche voi notate riduzione delle attività del bambino, consultare immediatamente un medico.

* Appendicite: Secondo l'Associazione Americana gravidanza, l'appendicite è la più comune complicanza chirurgica extrauterina che si verifica durante la gravidanza. Ci sono un sacco di possibilità che questo potrebbe essere diagnosticate come infezione renale che lo rende importante per voi di optare per la scansione. I sintomi più comuni di appendicite includono vomito, nausea e perdita di appetito. Le probabilità di una febbre media esistono anche.

Ora che sappiamo che queste cause di dolore acuto al basso ventre durante la gravidanza, è possibile ridurre la tensione un po '. Come una madre in attesa, è necessario comprendere la differenza tra il dolore addominale e dolori acuti. Continua un forte dolore al basso ventre in donne hanno bisogno di immediata consultazione medica maggior parte del tempo. Se si osservano marrone, rosso o arancione scuro di scarico, la situazione potrebbe essere ancora peggio di quanto si pensi è e visita urgente dal medico è consigliato. Diagnosticare da soli non è strettamente raccomandato.

Nessun commento:

Posta un commento