venerdì 30 novembre 2012

One Player Giochi da tavolo


Giochi da tavolo hanno una ricca storia, si estende per migliaia di anni. Spaziando dagli scacchi al monopolio, giochi da tavolo ci hanno sempre intrattenuto, indipendentemente dal fatto che stavamo suonando in un gruppo o da soli. Sì! Solo infatti per quando non si dispone di altri giochi o qualsiasi altro compagno con cui giocare, uno di questi giochi da tavolo giocatore venire in vostro soccorso. Diamo un breve sguardo ad alcuni dei migliori giochi da tavolo, per i giocatori singoli, che sono stati introdotti nel corso degli ultimi decenni.

Agguato

Ambush, sviluppato da Avalon Hill nel 1983, è stato uno dei giochi primo giocatore una scheda, che hanno fatto un enorme impatto sullo scenario gioco da tavolo. E 'diventato il primo singolo gioco da tavolo giocatore, che era una conquista, nel momento in cui la maggior parte dei giochi di guerra richiesti 2 o più giocatori. Ha inoltre vinto il premio per il miglior Origins Boardgame 20th Century nel primo anno della sua uscita.

Cammeo

Andato in onda il griglia 8x8, Cameo è stato uno dei migliori giochi a scheda singola giocatore del mondo è stato testimone. La griglia è divisa in quattro parti e il giocatore deve spostare i cubi rettangolari di colore stesso zona corrispondente, delimitata sulla carta obiettivo del gioco, in modo tale che alla fine, ogni area contenente cubi corrispondenti quella particolare zona.

Vettore

Carrier rappresentato la seconda guerra mondiale i combattimenti tra le forze alleate e giapponesi nelle Isole Salomone. Il giocatore comanda le forze alleate nella II Guerra Mondiale. Ha fatto un posto per se stesso come un buon gioco singolo giocatore sul bordo della sua uscita negli Stati Uniti e in Europa.

Cattura 21

Cattura 21 lanciato da HI - Q come un gioco popolare educativo, divenne uno dei giochi più popolari del giocatore una scheda tra gli adulti e piccini. L'obiettivo del gioco è adatto in 21 pezzi su una tavola ancorato, sulla base di ragionamento logico.

Codice X

Codice X era un popolare gioco da tavolo uno giocatore, che ha richiesto al giocatore di effettuare i collegamenti tra le aste di legno di diverse lunghezze su tasselli a mobili basi in legno. Il giocatore deve collegare tutte le aste di legno per vincere la partita.

Der Kessel

Der Kessel è un gioco solitario basato sulla battaglia di Stalingrado combattuta nel 1942-43. Uno dei giochi più innovativi giocatore a scheda singola, Der Kessel ritratto il giocatore come circondato da 4 tedeschi, che cercavano di fuggire dall'esercito sovietico.

Indochine 2000

Indochine 2000 è una versione aggiornata dello standard solitario. Il gioco ha caratterizzato parecchi cambiamenti, che ha reso più uno uno giochi strategici Giocatore di tutti i tempi. Indochine 2000 è giocato su assi di legno, che assomiglia alla tavola di legno utilizzata in Mah-jong.

Pandemia

Uno dei migliori giochi del giocatore una scheda oggi, Pandemic mostra CDC / Atlanta come una città in tempi di una violenta epidemia scoppiata in tutto il mondo. Il giocatore rappresenta la squadra con una missione per prevenire la diffusione della pandemia e trovare una cura per la peste prima che peggiora in una calamità.

Solitario

Solitaire, detta anche Peg Solitaire, è uno dei più popolari giochi del giocatore una scheda che il mondo abbia mai visto. Il gioco coinvolge una scheda con piolini diversi disposti in modo tale che solo un piolo manca nel centro. Come il giocatore, che si suppone di svuotare l'intero Consiglio di fare mosse valide per eliminare i chiodini.

Stella Smuggler

Smuggler Star è uno dei giochi da tavolo più notevole per un giocatore singolo, che si basa sul avventura nel futuro. La cosa migliore di questo gioco è che il pre-programmata serie di incontri che cambiano ogni volta che si gioca una nuova partita. L'obiettivo del giocatore deve essere quello di rendere i profitti massimi per ogni evento.

Leggi anche

* Come fare un gioco da tavolo

* Giochi di società fatti in casa - Idee per rendere i vostri giochi di società proprie

Questi erano alcuni dei giochi più popolari giocatori bordo di uno di tutti i tempi. A causa l'avvento dei videogiochi negli ultimi dieci anni, giochi da tavolo sembrano aver perso il loro significato tra le masse. Solo poche persone, oggi, i giochi da tavolo d'epoca e si sentono orgogliosi di possedere loro. Ma l'eredità di giochi da tavolo devono continuare. E 'giunto il momento di dare uno sguardo indietro ai tempi in cui giochi da tavolo fiorito. Può essere allora possiamo capire la quantità di piacere che può derivare da questi semplici giochi da tavolo.

Nessun commento:

Posta un commento