domenica 18 novembre 2012

Abiti Maid of Honor 2012


Per il vostro matrimonio volete che tutto sia perfetto. Ma la pianificazione di un matrimonio è molto stressante e con tante cose da fare, si potrebbe lasciare la selezione di abiti damigella d'onore fino all'ultimo minuto. Ma la scelta e la finalizzazione di una cameriera di abbigliamento onore che è adatto per il vostro ricevimento di nozze e, al tempo stesso trendy e chic richiede un sacco di tempo e fatica. È inoltre necessario garantire che il vestito è lusinghiero e adatta alla forma del corpo della vostra damigella d'onore. E, naturalmente, l'abito deve corrispondere con il resto degli abiti da damigella d'onore. Qui stiamo andando a discutere le ultime tendenze della moda in abiti da damigella d'onore per il 2012 che vi aiuterà a scegliere l'abito perfetto per la vostra damigella d'onore.

Maid of Honor Abiti per il 2012

Disegni e Tendenze

Le ultime tendenze in abiti da damigella d'onore 2012 è abiti corti con una gonna di una linea o un cerchio. Questi sono comodi da indossare e una damigella d'onore può correre e fare i suoi doveri. Hanno uno stile slim fit che sfiora appena le curve e fa apparire una donna elegante e attraente. Se si hanno un matrimonio informale, poi un vestito con una gonna cerchio è giusto. Dopo aver scelto la silhouette della damigella d'onore vestito, è necessario selezionare il colore così come la lunghezza. La lunghezza del vestito può essere qualsiasi cosa, al di sopra del ginocchio, ginocchio a metà polpaccio. Se si tratta di un matrimonio all'aperto, poi un ginocchio vestito funziona a meraviglia. Per un matrimonio più formale, è possibile scegliere un abito lungo a metà polpaccio con raccoglie bella e pieghe. Scegli off-spalla scollature per abiti da damigella d'onore solo se sottile e abbastanza comodo per trasportarlo. In caso contrario, uno scollo a cuore o un collare cinesi sono anche opzioni molto di moda per questa stagione. Abiti con volant e embellisment cristallo alla scollatura sarà anche molto popolare quest'anno.

Colore

Per quanto riguarda il colore è interessato, quest'anno saltare i pastelli a favore di tonalità più chiare. Colori come il tuorlo d'uovo giallo, azzurro, fucsia, oro, pervinca, melanzane, smeraldo e verde acqua funziona bene per gli abiti da damigella d'onore. La cosa migliore di questi colori è che essi contrasto molto bene con il bianco abito da sposa spose e fa risaltare la sposa. E diciamocelo, questo è ciò che ogni sposa vuole che il giorno delle nozze. Invece di optare per una cameriera unico colore del vestito onore, che sembra un po 'una nota e noiosa, si può scegliere un vestito che ha due o tre colori. Un abito in colori complementari sembra davvero mettere insieme e attraente. Scegliere un abito damigella d'onore che ha un colore diverso sul mantello e sulla parte superiore. Se non siete troppo avventuroso, allora si può semplicemente aggiungere un nastro di colore complementare al vestito per dare la damigella d'onore vestire un look moderno e divertente. Ad esempio, un vestito da damigella color verde acqua avrà un aspetto molto attraente con un cioccolato o marrone scuro cintura in tessuto colore o battente.

Tessuti

Questa stagione una tendenza emergente per la pulizia di abiti d'onore 2012 è stampato abiti in tessuti morbidi e flowy. Tradizionalmente le stampe non sono stati considerati sufficientemente formale per abiti da damigella d'onore, ma le regole sono decisamente cambiate da allora. Le nuove stampe, che sono dolce e romantica sono l'ideale per fare vestiti da damigella d'onore di chiffon. Considerare l'utilizzo di stampe acquerellate e le stampe pittoriche, che sono perfetti per aggiungere un po 'di colore e glamour a qualsiasi abito damigella d'onore. Evitare abiti che hanno le stampe geometriche o grandi stampe floreali. È inoltre possibile aggiungere un tessuto stampato come un accento ad un abito da damigella d'onore solida colorata. Questo darà la damigella d'onore vestire un look elegante e contemporaneo. È possibile aggiungere il tessuto stampato come un arco fascia, o alla cintura. Questo è uno dei migliori idee per cameriera plus size di abiti d'onore in quanto rende una persona sembrare sottile e alto. Per le donne mature o più dimensioni, è possibile scegliere abiti da damigella d'onore con le maniche. Tessuti come il raso, taffettà, pizzo, chiffon, georgette e seta dupioni saranno scelte popolari in abiti da damigella d'onore di quest'anno.

Le ultime tendenze di abiti da Maid Of Honor per il 2012

Questo era tutto damigella d'onore vestiti 2012. Tenere tutte queste tendenze attuali in mente, mentre la selezione di un abito per la vostra damigella d'onore. Ricordate che la damigella d'onore devono adempiere agli obblighi molti il ​​giorno delle nozze, in modo da scegliere un vestito che è comodo e alla moda da indossare.

Nessun commento:

Posta un commento