domenica 18 novembre 2012

Migliori spiagge di Sydney


Le calde spiagge di sabbia, le onde thrashing attraverso le coste, l'acqua fresca toccando i piedi, e la brezza del mare che non muore. Ogni volta che qualcuno mi chiede che cosa sarebbe la mia destinazione preferita, non posso fare a meno di menzionare qualsiasi luogo che ha bellissime spiagge. E sono sicuro che molti di voi condividono la mia passione per le spiagge. Così, quando si trattava di scrivere un articolo sulle migliori spiagge di Sydney, in Australia, ho dovuto saltare l'opportunità.

Sydney ha alcune delle spiagge più belle del mondo e migliaia di turisti selezionarle come una delle loro destinazioni di viaggio. Le spiagge oceaniche a Sydney sono separati in spiagge settentrionali e meridionali. Tutte le spiagge si trovano lungo la costa dell'Oceano Pacifico e di attrarre turisti e locali durante tutto l'anno a causa del suo clima meraviglioso. Quindi, se avete intenzione di mettere Sydney come luogo di vacanza prossima, forse ti piacerebbe informazioni sulle migliori spiagge di Sydney per bambini e adulti.

Top 5 famose spiagge e mozzafiato a Sydney, Australia

Sapevate che ci sono circa 70 (grande e piccolo), spiagge di Sydney? Sì! Sia che scegliate le spiagge del nord si trovano sul lato nord del porto di Sydney o le spiagge del Sud situati nella periferia orientale e Cronulla, si scontroso sta per essere ipnotizzati con la loro valanga di bellezza.

Manly Beach

Manly Beach, situata sul lato orientale dell'isola, è una delle spiagge più famose di Sydney. Ci sono molte cose che si possono fare su questa spiaggia. Attrazioni e attività lungo la spiaggia di Manly includono kayak, nuoto, immersioni subacquee, ecc Una delle attrazioni di questa spiaggia è la passeggiata storica che ci racconta i migranti ammalati che nutriva nella parte settentrionale e poi messi in quarantena dalla gente del posto. Si può anche andare per un tour in bicicletta su questa spiaggia. Basta noleggiare una bicicletta e passeggiare off. Questa spiaggia conduce un sacco di festival come 'The Food and Wine Festival' e si sono competizioni di surf. Si può andare whale watching e può anche vedere pesci volanti. Ci sono un sacco di hotel in tutto il mare per godere dei tramonti calmi e belli e albe.

Bondi Beach

Il significato della parola o Boondi Bondi è "il rumore di acqua che si infrangono sugli scogli". Questa spiaggia è famosa in tutto il mondo e ha una lunga storia di sua proprietà, finalmente pubblica il 9 giugno, 1882. Migliaia di turisti arrivano a questa spiaggia a fare surf e nuotare. Le onde sulla parte settentrionale della spiaggia si km sono molto più delicato rispetto alla parte meridionale. Ci sono stati avvistamenti di delfini e squali in questa spiaggia nel periodo di migrazione, ma non temere, in quanto questa spiaggia ha le reti dello squalo e si sarebbe sicuramente al sicuro qui. Come altre spiagge di Sydney, questa spiaggia ha anche un sacco di attività sportive e spazi ricreativi e dispone di alberghi e ristoranti.

Tamarama Beach

Solo un chilometro a sud della spiaggia di Bondi, si trova il Tamarama bello o il Glamarama (come richiesto dalla popolazione locale) spiaggia. Il Glamarama nome viene impostato dalla gente del posto perché un sacco di persone, in particolare trend-setter, vieni qui da vedere. Questa spiaggia si trova a soli sette chilometri dal centro degli affari di Sydney. La ragione principale per cui questa spiaggia è famosa sia per la sua posizione e del paesaggio. E 'tra Bondi Beach e Bronte Beach, la zona è abbastanza tranquilla e dispone di un ambiente tranquillo. Ha parchi, Gully, e una zona ricreativa in quanto è facilmente accessibile. Le persone vengono qui per godere picnic, prendere il sole e il surf. Tutto sommato, un bel posto romantico per prendere la tua ragazza.

Coogee Beach

Un sacco di turisti a trovare questa spiaggia, che si trova alla periferia orientale molto piacevole e affascinante. Questa spiaggia non è solo sicuro, ma bene prendere anche la tua famiglia. E 'di forma circolare ed è bellissima. Questa spiaggia è conosciuta per gli sport e la vita notturna. Si può scegliere di andare per Pro attività subacquea, visitare saloni di massaggio, o semplicemente una passeggiata intorno alla parte superiore bella tavola lungo la spiaggia. La spiaggia ha una serie di eccellenti caf s, bar per sedersi semplicemente rilassarsi e sentire il vento caldo sul tuo viso. Naturalmente con tutte queste aree ricreative, si ha la possibilità di nuoto e surf.

Bronte Beach

Bronte Beach si trova tra Coogee Beach e Bondi Beach. Ogni anno nel mese di dicembre si può godere il nuoto di lunga distanza a partire da questa spiaggia. La parte meridionale di questa spiaggia ha una bella piscina mare 30 mt. Questa spiaggia è unito con parchi, famosi bar caffè e alberghi. Si può passeggiare o fare jogging lungo il sentiero che collega tre spiagge. Si può sicuramente godere di nuoto e surf a questa spiaggia. Potete trovare un sacco di famiglie che godono dei pic-nic e divertimento orientata verso la famiglia, come surfisti junior, salvataggio in surf Junior, ecc Non devi assolutamente perdere questa ampia spiaggia in quanto è sia divertente e tranquilla.

Oltre a queste spiagge di fama mondiale, Sydney ha molto più da offrire ai turisti, come il Sydney Harbour Bridge e la Sydney Opera House. Potete leggere più in dettaglio dai luoghi migliori da visitare articolo in Australia. Fino ad allora, continuare la ricerca su più luoghi interessanti da vedere in ed intorno a Sydney, in Australia, e spero che un tempo meravigliosa.

Nessun commento:

Posta un commento