venerdì 2 novembre 2012

Come Destroy Jeans


Quali sono i jeans distrutti?

Già dopo aver scosso il mondo della moda, una volta nel corso degli anni 1980, jeans distrutti hanno inscenato un ritorno forte. La gente ama l'aspetto logoro e strappato di questi jeans, che aumenta il suo quoziente di moda. 'Jeans distrutti' Il termine, talvolta anche conosciuti come i jeans in difficoltà, si riferisce ai jeans che sono appositamente strappati o sbiadite per dare uno sguardo afflitto. Essere classificati come designer di abbigliamento, questi jeans in difficoltà sono molto costosi rispetto ai jeans regolari. Come suggerisce il nome, anche prodotti di marca nuovi sembrare vecchio, sbiadito e strappato. Quindi, molte persone non trovano degna di pagare ingenti somme per i jeans del genere. Ma se amate il look di jeans distrutti, e non si desidera acquistare uno, ecco una soluzione. Si può sempre provare a fare uno fuori dai vostri vecchi jeans. Ecco un semplice tutorial su come distruggere jeans.

Come Destroy Jeans?

Materiali necessari

La cosa più importante avete bisogno è un paio di jeans per sperimentare su. È sempre preferibile selezionare un paio di vecchi, con un materiale più sottile per il processo. Dovrebbe essere standard, i jeans non estensibili, e senza alcuna lycra e spandex. Oltre ai jeans, avete bisogno di qualche, carta vetrata candeggina o pietra pomice, forbici, flacone spray, alcuni vecchi vestiti, spugna, e sacchetti di plastica. Una volta che tutti i materiali sono pronti è possibile avviare il processo, che è abbastanza facile, purché lo si fa con un po 'di cura.

Procedura

Distruggere jeans è un interessante così come un compito creativo, che può dare buoni risultati, se eseguito con la cura adeguata. Questo processo comporta candeggio, il taglio, l'abrasione, ecc Quindi è necessario proteggere le mani indossando un paio di guanti. Ora, è possibile avviare il processo con l'aiuto dei seguenti consigli su come distruggere i jeans.

* Lay i tuoi jeans su una superficie piana, come un tavolo, e proteggere il tavolo con alcuni vecchi vestiti o giornali. Se si desidera un aspetto diverso per entrambi i lati dei jeans, quindi inserire alcuni sacchetti di plastica all'interno delle gambe.

* Ora, prendete un pezzo di spugna e immergerlo in candeggina. Spremere la candeggina eccesso per evitare gocciolamenti sul jeans, in quanto provoca un diverso effetto sul materiale.

* Il passo successivo è quello di corsa i jeans dall'alto verso il basso con la spugna imbevuta di candeggina. Questo dovrebbe essere fatto a ritmi come la candeggina può danneggiare le fibre dei jeans se esposto per lungo tempo. È possibile aumentare in ambiti come il ginocchio per un look più sbiadito.

* Continuare il processo sul fronte e sul retro di entrambe le gambe dei jeans. Nel momento in cui finire, lavare i jeans in acqua fredda. Assicurarsi che non lavare i jeans insieme ad altri vestiti.

* Se si desidera un aspetto più uniforme sbiadita, si deve sostituire la spugna con un panno umido. Applicare la candeggina sui jeans, con l'aiuto di questo tessuto di lavaggio. Nel primo caso, l'applicazione di candeggina era attraverso tratti. Ma, in questo caso, è necessario premere il guanto di spugna in modo uniforme sui jeans. Dopo aver applicato la candeggina, lavare i jeans in acqua fredda. Si può anche spruzzare la candeggina sui vostri jeans per un effetto diverso, con l'aiuto di una bottiglia a spruzzo. Assicuratevi di indossare occhiali per proteggere gli occhi.

* Ora avete un jeans con un look sbiadito. Al fine di rendere la distrusse o in difficoltà, è necessario utilizzare alcuni strumenti che possono aiutare nella all'abrasione. Prendete una carta vetrata o pietra pomice e strofinare le aree dei jeans, in cui si desidera distruggere il denim. Si deve prestare attenzione per evitare zone con punti di sutura. I migliori posti per lo sfilacciamento sono le ginocchia, orlo, tasche posteriori, ecc

* Ora, è il momento di fare i fori. È possibile utilizzare una forbice per fare fori oa strappare i jeans. Ma non dovete dimenticare di sfilacciarsi ai bordi del taglio con una carta vetrata o pietra pomice. Non esagerare, come un aspetto naturale è più preferito.

Se fatto correttamente, questi suggerimenti su come distruggere i jeans li aiuterà ad ottenere adorabili i jeans in difficoltà ad una frazione del costo. È anche possibile praticare il processo di distruzione jeans un panno vecchio. Una volta che si guadagna la fiducia, provare la tua mano su un vecchio paio di jeans. Sfoggiare la vostra creatività per rendere alcuni capi di abbigliamento unici moda.

Nessun commento:

Posta un commento