domenica 4 novembre 2012

Abiti Masquerade di Sweet 16


Sedici dolce Un adolescente è probabilmente il suo compleanno più importante. Esso segna un periodo di tempo che serve come transizione tra l'infanzia e l'età adulta. Per qualsiasi adolescente, una festa Sweet Sixteen che sarà ricordato negli anni a venire è una questione di primaria importanza. Questo partito decide, probabilmente come i loro coetanei li guardo. Quale è il motivo per il pensiero tanto va in organizzando una festa Sweet Sixteen e la scelta di dolci sedici idee. Una delle cose più importanti da decidere è il dolce tema del partito 16. Un tema che è unico e che si può decidere è una festa in maschera a tema. Se avete deciso di organizzare una festa in maschera per il sedicesimo compleanno dei vostri figli, allora si dovrà anche pensare a come organizzare i vestiti in maschera per il partito del dolce 16.

Scelta Abiti Masquerade di Sweet 16

Pur ritenendo che l'idea del partito che si sta andando ad optare per il dolce 16 è mascherata, è facile, trovare vestiti ballo in maschera per le sweet 16 può essere un compito estremamente difficile, soprattutto perché questi costumi può costare un penny grazioso. Allora, quali sono le cose da tenere a mente mentre la scelta di vestiti in maschera per sweet 16. Ebbene in questo articolo cerchiamo di aiutarvi con la stessa.

In primo luogo sedersi con la ragazza di compleanno e decidere sul tema che vuole. Per tema si intende il tema specifico per la festa in maschera. Mentre decidi idee festa in maschera, è importante avere un tema specifico da cui scegliere. Ci sono molti temi che si potrebbe optare da. Alcuni di questi sono Phantom of the Opera Romeo e Giulietta, medievale ballo in maschera, Orgoglio e Pregiudizio, e il Mardi Gras. Gli abiti in maschera per 16 dolce che si sceglie dipende in gran parte al tema scelto. Per un Phantom of the Opera tema, è importante che il colore del vestito sia in famiglia nero o una tonalità più scura di blu. Una spilla nera rosa, rosa nera ghirlanda per i vostri capelli, e l'argento-grigio accessori possono completare il look. D'altra parte, se si sceglie di andare con il Pride and Prejudice tema, optare per i costumi in maschera per 16 dolci nei toni del rosa, acqua e verde. Accentuare con elementi tradizionali, come un collo alto, un top corsetto, ecc È possibile scegliere tra italiani costumi in maschera e maschere pure.

Invece di scegliere un tema specifico per la festa in maschera, si può anche optare per specificare una combinazione di colori per gli abiti. Alcune delle combinazioni popolari per abiti in maschera per le sweet 16 sono i colori nero e argento, viola, di uccello del paradiso, bianco e rosso, e rosso e nero. Scegliere la perfetta combinazione di colore può rendere la vostra festa apparire bella e offrire molte opportunità fotografiche che vi darà ricordi per l'eternità.

Una volta che avete deciso il tema, è il momento di decidere lo stile e il modello degli abiti. Mentre la scelta di moda in maschera per le Sweet 16, prendere una decisione circa se si desidera optare per lo stile tradizionale o modello o volete dare un tocco contemporaneo al vestito. Se hai trovato il vestito cucito, allora si potrebbe chiedere al vostro sarta per fare le modifiche che si desidera, ma nel caso si affittare il vestito, quindi utilizzare gli accessori per dare quel tocco di modernità per l'abito che si indossa. Molti punti vendita abiti per mascherarsi prom che non può necessariamente soddisfare il vostro tema, ma può essere facilmente adattato per l'occasione a portata di mano.

Una delle caratteristiche più importanti di feste in maschera indossa maschere per il viso. Anche questa è una parte importante di abiti in maschera per sweet 16. Mentre alcuni ospiti preferiscono fornire i propri ospiti con le maschere, si può chiedere loro di ricevere le proprie maschere, se lo preferite. Ma ricordate sempre di avere alcune maschere davanti alla porta per quelle dei vostri ospiti che hanno dimenticato di avere maschere. In qualche modo mascherata feste a tema lavorano molto meglio come dolci 16 idee festa per le ragazze poi per ragazzi perché hanno la possibilità di scegliere tra diversi vestiti in maschera per le Sweet 16. Per i ragazzi, ad una festa di solito significa indossare uno smoking.

Così ora avete un'idea di come fare per scegliere vestiti in maschera per sweet 16. Ricordate che per molti degli ospiti noleggiare un abito solo per una parte può essere un'opzione costosa. In uno scenario del genere, ricordatevi di specificare un codice di abbigliamento adeguato e dando loro la possibilità di modificare i vestiti che già possiedono. Quindi, andare avanti e organizzare il partito, e hanno un sacco di divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento