domenica 18 novembre 2012

Amazing Facts sul corpo umano


Il corpo umano è pieno di fatti interessanti, alcuni già scoperto, alcuni in attesa di essere scoperto. Non sarebbe sbagliato citare che il corpo umano è la macchina più affascinante e fantastico sul pianeta. Potremmo non essere a conoscenza di questi fatti, come non abbiamo mai allungato i limiti, ma la scienza ha reso possibile per noi il naso prima di tuffarsi in questo pool di fatti sorprendenti sui sistemi del corpo umano ogni migliore di quella precedente.

Amazing Facts sul sistema corpo umano

Ci sono migliaia di questi fatti del corpo umano che sono tenuti a lasciare la si scrive legato e che vogliono di più. Abbiamo elencato alcuni tra i più interessanti per voi qui sotto.

* La testa umana misura circa un quarto della lunghezza totale del corpo alla nostra nascita, ma un ottavo della lunghezza totale del corpo per il momento raggiungiamo l'età adulta.

* Come adulti abbiamo un minor numero di ossa di quello che abbiamo avuto come bambini. Durante l'infanzia, ci sono 350 ossa presenti in fuori il corpo, ma come si cresce il fusibile ossa e quando raggiungiamo l'età adulta, ci ha lasciato solo con 206 ossa.

* La lunghezza dei vasi sanguigni del nostro corpo sarebbe sommare fino a circa 60.000 miglia se sono disposte da un'estremità all'altra. Circa 2000 litri di sangue viene pompato attraverso queste navi ogni giorno.

* Il polmone umano contiene circa 3 miliardi piccoli vasi sanguigni noto come capillari. Se questi vasi sanguigni sono state poste end to end che potrebbe allungare su una superficie di 1500 miglia.

* Pelle è il più grande organo del corpo umano. La pelle di un uomo adulto in grado di coprire un'area di circa 20 metri quadrati

* Parlando delle cellule, la cella più grande del corpo umano è l'uovo femmina, mentre la più piccola cella è lo sperma maschile.

* I testicoli di un uomo produce circa 10 milioni di spermatozoi ogni giorno. Questi sono sufficienti a ripopolare il mondo intero entro un periodo di 6 mesi

* Gli acidi presenti nel nostro stomaco sono abbastanza forti da digerire zinco. Se il nostro stomaco non era in grado di erogare costantemente nuovo rivestimento dello stomaco, questi acidi forti si sarebbe digerito il nostro stomaco.

* Tutti sanno che il cervello umano è molto forte, ma non molti sanno che una singola cellula del cervello umano ha la capacità di memorizzare le informazioni quanto l'informazione in 5 Encyclopedia Britannica.

* Quando si tratta di sostenere il peso, l'osso umano ha un potere immenso. Un singolo blocco di osso umano, la dimensione di una scatola di fiammiferi, ha la capacità di supportare un enorme 9 tonnellate.

* Uno dei fatti più sorprendenti del corpo umano è che esso può dare calore sufficiente a far bollire un gallone di acqua in mezz'ora.

* Anche se il naso umano non è sensibile come i cani, si può ricordare circa 50.000 odori diversi con facilità.

* Ciascuna delle nostre unghie delle mani e dei piedi dura circa 6 mesi per crescere dalla base alla punta.

Questi erano alcuni dei fatti più sorprendenti del corpo umano per bambini e adulti. Ti sono piaciuti! Non l'hai fatto? OK, si può anche avere uno sguardo ad alcuni dei fatti più interessanti sul sistema nervoso e alcuni dei fatti più affascinanti sul sistema digestivo.

Fatti inutili sul corpo umano

Se i fatti sorprendenti circa il corpo umano non bastasse, qui sono alcuni fatti più interessanti al riguardo. Essi non possono essere di grande utilità per noi, ma questo non significa che non sono interessanti.

* Ogni centimetro quadrato di pelle umana ha circa 32 milioni di batteri su di esso. Aspetta! Non è necessario farsi prendere dal panico come la maggior parte di loro sono innocui.

Pelle * spargimento non è limitato agli animali, gli esseri umani anche messo in abbondanti quantità di pelle in forma di scaglie di pelle. In effetti, ogni individuo mette in circa 40 kg di pelle per tutta la vita.

* Ci sono circa 500.000 ghiandole sudoripare su una coppia di piedi umani, che può produrre circa una pinta di sudore quotidiano.

* Anche se, tutti gli organi del corpo umano, fermata in crescita dopo si attraversa una particolare età, le orecchie e il naso continuare a crescere.

* È interessante notare che un individuo produce in media circa 25.000 litri di saliva nella sua vita. Che può riempire due piscine piscine di dimensioni medie.

Ci sono sicuramente reazioni contrastanti dopo aver saputo di tutti questi fatti sorprendenti sul corpo umano. Qualcuno potrebbe sentirsi entusiasta di acquisire tali informazioni meraviglioso, mentre altri possono sentirsi strano che non erano a conoscenza di questi fatti tutta la loro vita. Questi sono solo quelli che sono stati scoperti. Nel corso del tempo, ci si imbatte in diversi fatti tali che ci lasciano a bocca aperta.

Nessun commento:

Posta un commento