mercoledì 7 novembre 2012

Memorizzazione Tips


Il cervello umano può essere descritto come un complicato 'macchina' che memorizza grande quantità di informazioni. Il cervello, se adeguatamente addestrato e fornito con le tecniche giuste per memorizzare le cose ha la capacità di memorizzare le cose e può sicuramente aumentare la sua capacità molto. Il seguente articolo è un tentativo di compilare come punte di memorizzazione maggior numero possibile.

Consigli e tecniche di memorizzazione

L'attività / processo di memorizzazione del nostro cervello, avviene in due modi. A breve termine e memoria a lungo termine sono le forme attraverso le quali si conserva le informazioni nel cervello. È per il nostro migliore comprensione, che i processi sono classificati in breve e lungo termine. In realtà, l'attività di memorizzazione è molto più complicata. Anche queste due forme (breve e lungo termine) di memorizzazione, non funzionano separatamente. Il cervello invia e riceve segnali innumerevoli alla volta per elaborare l'informazione che viene presa dentro Portando le informazioni è un processo altrettanto interessanti. Formare la memoria è possibile stimolando il cervello in modi diversi. Cerchiamo di capire in dettaglio tali modi e tecniche di memorizzazione, attraverso i suggerimenti presentati di seguito. Per saperne di più su come migliorare la memoria a breve termine.

* La tecnica di associare una parola particolare al concetto di essere imparato, aiuta a memorizzare facilmente. Si può utilizzare qualsiasi oggetto comune o cose simili per l'associazione con parole da memorizzare.

* Per ricordare una cosa particolare, si può utilizzare la tecnica del canto. Il processo di canto aiuta a vincolanti parole date in un ritmo. La parola si inserisce quindi in modo permanente nella nostra memoria. Jingles o anche filastrocche servirebbe allo scopo. Canto è una delle punte primi memorizzazione e tecniche utilizzate.

* Visualizzazione certe cose associate alla parola data aiuta a memorizzare in modo efficace. Alcune immagini relative alla parola data sono generalmente utilizzati.

* Il processo di insegnamento è anche un bel modo per memorizzare in modo efficace una cosa particolare. Se si deve insegnare una cosa particolare per gli altri, imparando a memoria diventa facile. Questo perché tutti i mezzi diversi, quali la visualizzazione, associazione, canto, ecc vengono provati nel processo di memorizzazione e insegnarla.

* Se si cerca di comprendere e memorizzare un termine o un concetto complesso, la metodologia di rompere quel concetto in piccole parti si rivela utile. Il più ampio concetto / complicata dovrebbe essere scomposto in elementi familiari e di facile comprensione.

* La ripetizione è uno dei metodi più antichi e più comune di memorizzare una cosa particolare. L'attività della lettura ripetitiva deve inoltre essere accompagnata da dire le parole date a voce alta. Per saperne di più sulle punte di miglioramento della memoria.

Suggerimenti per gli studenti

Ecco alcuni suggerimenti per la memorizzazione che gli studenti possono utilizzare.

* Quando gli studenti sono la lettura di un passaggio particolare, dovrebbero prima capire il concetto dietro le parole. In seguito, essi dovrebbero cercare modelli simili trovati nel contenuto. In qualche modo, collegando questi modelli insieme aiuta a memorizzare il contenuto.

* Per creare un filmato nella mente da infilare insieme i fatti / concetti da apprendere, è un mezzo efficace di memorizzare loro. Coloro che sono inclini a apprendimento visivo possono beneficiare di questa tecnica di memorizzazione. Per rendere più facile, solo i fatti fondamentali relativi ai fatti diversi dovrebbero essere a corda insieme.

* Kinesthetic stile di apprendimento è anche un modo di memorizzare le cose in modo efficace. Mantenendo le informazioni attraverso l'esperienza in un modo fisico è il cuore di apprendimento cinestetico. Il miglior esempio di questo tipo di memorizzazione è di praticamente facendo le cose in questione.

Per saperne di più su:

* Memoria Enhancement Techniques

* I Esercizi di memoria di miglioramento

* Come migliorare il potere della memoria

Le punte di memorizzazione arruolati nell'articolo precedente, dovrebbe fornire con mezzi sufficienti per il miglioramento della memoria. Ci sono molte cose innovative e interessanti da provare per migliorare la memoria. Per il momento, proviamo a queste semplici tecniche.

Nessun commento:

Posta un commento