sabato 10 novembre 2012

Echinacea Tea


Echinacea è una pianta perenne che appartiene alla famiglia delle Asteraceae, conosciuto anche come coneflower ed è indigena della regione metà occidentale del Nord America. La pianta cresce fino ad un'altezza di 2 a 3 metri, ha steli lunghi e rese bellissimi fiori rosa o viola che hanno un grande cono centrale che di solito è viola o di colore marrone. Ci sono fondamentalmente nove specie di echinacea, di cui solo tre sono utilizzati come una medicina di erbe per problemi di salute diversi, tra cui echinacea purpurea, echinacea angustifolia, Echinacea pallida. In questo articolo, discutere i vantaggi e il metodo di preparazione del tè echinacea.

Echinacea nutrizionali fatti

Echinacea contiene sostanze chimiche, come polisaccaridi, glicoproteine, alkamides, oli volatili e flavonoidi che sono ben noti per le loro proprietà terapeutiche. Quindi, per echinacea secoli è stato usato come trattamento tradizionale a base di erbe per problemi relativi al sistema immunitario e come funzionamento a freddo, infezioni respiratorie, ecc Fondamentalmente concentrazioni di queste sostanze chimiche variano in diverse porzioni della pianta come le radici hanno alte concentrazioni di oli volatili mentre la regione superiore della pianta è più ricco di polisaccaridi (composti noti per innescare l'attività del sistema immunitario). Quindi, la combinazione di tutti questi composti in particolar modo composti nella parte fuori terra della pianta, rende echinacea un rimedio efficace a base di erbe. Questa è solo una breve panoramica su echinacea erbe, vediamo ora conoscere il tè echinacea, i suoi benefici per la salute e come si prepara.

Echinacea Tea: Vantaggi

Tea Echinacea differenza antibiotici o altri farmaci, i benefici di rafforzare il sistema immunitario del corpo e naturalmente combattere infezioni batteriche, virali e fungine. Il tè è un rimedio efficace a base di erbe per curare un comune raffreddore, tosse, mal di gola, febbre e le epidemie di influenza. Echinacea tè aiuta anche trattamento di lievi a moderati tipi di infezioni come infezioni dell'orecchio, infezioni respiratorie come l'asma e infezioni del tratto urinario, anche. Le sue proprietà antisettiche aiuta trattare la setticemia (un tipo di avvelenamento del sangue) e altri tipi di impurità del sangue. Anche in tempi in cui si sono stressato, il tè agisce come un booster di energia e rivitalizza il corpo. Il tè è anche utile nella cura delle malattie della pelle come l'eczema e bolle ed è anche efficace per alleviare l'infiammazione a causa di artrite. Echinacea tè può essere utilizzato anche come supplemento per trattare il cancro, la sifilide e anche emorroidi o di pali. Per saperne di più sui benefici echinacea.

Echinacea Tea: Metodo di preparazione

La realizzazione del tè echinacea implica un processo in cui le foglie, fusto, radici e fiori della pianta di echinacea sono inculcati in acqua bollente. Durante questo processo, le composizioni di erbe salutari, come polisaccaridi, echinaceoside, ecc vengono trasferite per il tè echinacea, che lo rende come favorevole come la stessa erba. Quindi, se volete provare a fare il tè echinacea a casa, qui ci sono semplici istruzioni su come farlo.

Ingredienti

* 1 cucchiaino di erba secca organica echinancea

* 1 tazza di acqua bollita

* Succo di limone

* Radice dello zenzero

* Miele

Indicazioni

Infondere l'echinacea in acqua calda per 12 - 15 minuti e aggiungere una fetta di radice di zenzero per il sapore. Per l'infusione corretto, riscaldare l'erba in acqua e poi filtrare la radice di zenzero e echinacea. Riscaldare il miscuglio di nuovo, ma non bollire. Aggiungere il limone e miele ad essa, se necessario, echinacea e il tè è pronto. Per saperne di più sugli effetti collaterali echinacea

Non è facile da preparare? Bene, oltre a questo il tè è altamente efficace nel curare e prevenire raffreddore o influenza. Quindi se ti senti come hai trovato i sintomi di raffreddore o influenza, bere almeno 2 - 3 tazze di tè echinacea prima di andare a letto e la mattina dopo vi sveglierete sentirsi meglio. Tuttavia, se si trovano ancora difficoltà a fare il tè echinacea a casa, si può optare per echinacea bustine di tè Goldenseal che sono prontamente disponibili sul mercato. Su base giornaliera, il dosaggio raccomandato di tè echniacea è una tazza al giorno. Bene, questo era tutto echinacea tè e dei suoi benefici per la salute. Dopo sapendo come questo tè ci avvantaggia, sono sicuro che non si dimentica di inserire nella vostra dieta quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento