mercoledì 21 novembre 2012

Halfpipe Snowboarding Regole


Snowboarding è sempre stata un'avventura tra la maggior parte di coloro che amano questo gioco, che è diventato popolare come sport. Con lo snowboard a tenere il passo come uno sport invernale a bordo, la sua sfida estrema e avventura è andato ben oltre le competizioni locali e nazionali. E 'iniziato nel 1960' ed è oggi riconosciuta come uno sport completo alle Olimpiadi. Questo sport invernale popolare è emerso con l'aggiunta, l'atleta che dà la possibilità di mostrare le sue abilità con lo snowboard, sì, stiamo parlando della superficie e la base per lo snowboard, che si chiama halfpipe. Halfpipe è un cilindro lungo, che viene tagliato a metà longitudinalmente. Superficie di neve adeguata, questo diventa la piattaforma per effettuare lo snowboard e le capacità di visualizzazione e trucchi. Il pilota utilizzerà il snowboard e halfpipe per visualizzare l'trucchi fino ad un'altezza di 20 metri dalla rampa. Ha a pattinare da un capo all'altro del halfpipe ed eseguire acrobazie, tutti con il mantenimento di un perfetto equilibrio sullo snowboard. Ci sono molti consigli snowboard interessanti che possono aggiungere l'avventura. Sembra divertente giusto! Ora, per godere di questo sport ancora meglio e diciamo che per godere di un gioco equo, alcune regole e linee guida in snowboard halfpipe deve essere rispettata. Lo fa sembrare un po 'severo, ma, queste sono semplici regole di snowboard halfpipe, che possono essere facilmente seguite. Continua a leggere come si preparano con i fatti e le regole per uno sport invernale emozionante!

Snowboard Halfpipe Regole e Regolamenti

Cominciamo con alcune nozioni di base come quella dello snowboard e halfpipe. Questo tipo di snowboard è diverso da snowboard regolare. Il materiale necessario sarà più flessibile, come gli stivali, che deve essere flessibile per i meandri dei trucchi. Il consiglio dovrebbe essere anche più ampia e flessibile per l'equilibrio adeguato. Ora, parlando del halfpipe, le dimensioni saranno i seguenti: lunghezza - da 100 a 150 metri, larghezza - da 15 a 19 metri, altezza - da 4 a 6 metri. La curvatura dell'angolo di inclinazione della halfpipe sarà di circa 16-17, larghezza del piatto (lo spazio orizzontale piatta sulla sommità della parete) sarà 6 - 7 metri. Ora per le regole, partiamo con le apparecchiature. Come accennato in precedenza, stivali e skateboard deve essere flessibile e adatto per lo snowboard halfpipe. Alcune altre regole importanti sono:

✥ Un casco è un must in questo sport anche come attività e nelle competizioni. Questo salverà da eventuali incidenti con alte cascate. Il casco deve essere un copricapo protettivo appositamente progettato, con la qualità imbottitura interna.

✥ Solo quando un pilota è finito e sta per uscire dal tubo, dovrebbe entrare in quello successivo. Ogni gesto della mano o qualsiasi altro segnale può essere fatto per avvisare il vostro ingresso nella halfpipe.

✥ Per quanto riguarda il gioco, è diviso in tre turni. Il primo è il turno di qualificazione, che assegna ogni pilota con 2 piste per mostrare le loro abilità. Con giudicare ogni pilota, la giuria filtrare il migliore tra i partecipanti per la semi-finale rotondo e ulteriori per la fase finale.

✥ il punteggio e, a giudicare dello snowboard halfpipe è diverso da molti sport. Ci sono 7 giudici che valutano lo sport. Questo non si basa sul tempo o l'esatto livello di difficoltà. La valutazione dello snowboard halfpipe è completamente basata su alcuni aspetti che determinano un criterio specifico. I più comuni sono: * Esecuzione - questo include tutte le tattiche che vengono eseguite, il flip e rotazioni vicino al bordo del tubo e antenne, ecc

* Difficoltà - che comprende i trucchi effettuate e il loro livello di complessità, il twist e lancia, con o senza gru a benna benne, ecc

* Ampiezza - questo rende un criterio relativamente semplici. Si sottolinea in altezza delle tattiche al labbro e punteggi aggiuntivi per le manovre sopra il labbro del halfpipe.

* Le prestazioni generali - questo compila l'atto ed è definito con l'impressione complessiva delle tattiche e la presentazione, che comprende i rischi, l'uso dello spazio e anche i trucchi eseguiti.

Questi erano l'insieme di regole di base snowboard halfpipe. Altri punti da ricordare può essere professionalità e comportamento etico. Con la più grande piattaforma di eventi come la sport invernali concorsi, giochi X e le Olimpiadi, le regole sarà più definita e critico con deduzioni e altre linee guida per questo sport. Se siete nel fervore di questo sport questo inverno, assicuratevi di immersione con un display etico di snowboard halfpipe!

Nessun commento:

Posta un commento