domenica 4 novembre 2012

Esempi di analogie


"La mia scrittura è per me, considerando che l'aereo è quello di un uccello." Questo era il mio esempio personale di analogia che sto iniziando questo articolo con. Uno dei più grandi pietre miliari della civiltà umana era la creazione di lingue. E 'abbastanza sorprendente per capire il concetto di linguaggio che ha sviluppato tra gli esseri umani in diverse parti del mondo. L'idea di due stati confinanti o possano essere paesi, recanti due lingue completamente differenti l'uno dall'altro possono essere considerati come uno dei momenti più definiscono esistenti umana. Lo sviluppo del linguaggio è un esempio vivente del potere che la mente umana porta nelle sue profondità. La lingua è come un sempre più ampio mare. Più sapere, più ci si immergere in esso. E una delle perle preziose di questo mare di conoscenza che è effettivamente utilizzati per spiegare il significato di un concetto è noto come 'analogia'. Mentre continuate a leggere questo articolo su 'esempi di analogia', ci si imbatte in una breve spiegazione di ciò che è analogia tutto, accompagnato da alcuni esempi che definiscono il significato di questo strumento letterario.

Qual è l'analogia?

Come accennato in precedenza, lo scopo principale di analogia in lingua inglese è portare il significato di un concetto in modo che possa essere compreso con facilità. Si crea di fatto una biforcazione tra due elementi che possono essere basati su concetti, relazioni, fenomeni e simili. E questa biforcazione è stato creato con l'intento di confrontare le due cose in modo che il lettore possa indicare qualcosa che può definire la loro somiglianza. In altre parole, l'analogia aiuta il lettore ad avere forse una comprensione visiva sulla logica di ciò che si sta tentando di mostrare o stese. Per esempio, prendiamo in considerazione il primissimo esempio di analogia che ho iniziato il mio articolo tramite, per esempio, "La mia scrittura è per me, considerando che l'aereo è quello di un uccello." In questa dichiarazione che sto cercando di sottolineare l'importanza del mio lavoro di scrittore. E per spiegare questo concetto, ho confrontato la mia scrittura al volo di un uccello. Quindi, questo esempio di analogia, significa semplicemente che come scrittore, la scrittura per me è importante come è quello di volare un uccello.

Esempi di analogie

Quanto segue è una raccolta di alcuni esempi analogia pochi. Come si passa attraverso ciascuno di essi, a poco a poco si arriva a un punto in cui si sarebbe poi capito il concetto di usare analogia nel linguaggio.

* Il capitano è alla sua nave come il leader è alla sua tribù

* Un pesce è quello di nuotare come un uccello di volare

* Che cosa è la morte alla vita, è la cecità alla visione

* Quali sono destinati a un diabetico, l'acqua è al fuoco

* Che cosa l'oro è da un orefice, il ferro è quello di un fabbro

* Che cosa è freddo al ghiaccio, il calore è al fuoco

* Che cane è quello di un canile, un coniglio è quello di una tana

* Quale bambino è quello di una madre, una canzone è quello di un cantante

* Quale voce è quella di una persona, la comunicazione è una lingua

* Il sole è la luna come un insegnante è al suo allievo

* Quali sono le ruote di un carrello, una famiglia è quello di un uomo

* Una tazza di caffè caldo è quello di inverno come un bicchiere di acqua fredda è l'estate

* Un timone è quello di una nave come obiettivo è quello di una persona

* Pittura è quello di un pittore come l'acqua è una pianta

* Quali sono le stringhe di una chitarra, l'amore è per la vita

Ciò sarebbe per gli esempi di analogia per ora. Spero che la mia trattazione è stata in grado di portare il significato di analogia in modo chiaro e districati. Quindi, finché non ci incontreremo di nuovo, provare a fare alcuni dei tuoi esempi di questo concetto. Revoir!

Nessun commento:

Posta un commento