venerdì 30 novembre 2012

Anniversario del Partito Games


Sappiamo tutti che le persone celebrano i loro anniversari di matrimonio ogni anno il giorno stesso in cui si sposò. Amici e parenti sono invitati a far parte del partito e rendere la giornata più memorabile. Per rendere il divertimento partito e happening, molte idee festa di anniversario di matrimonio può essere pensato, per la coppia così come per gli ospiti.

Anniversario di matrimonio giochi di società Ideas

Giochi di Coppia

Cercate il vostro partner

In questo gioco, uno dei partner deve essere bendato e deve trovare il partner di loro solo attraverso il tatto. Tutti gli ospiti del partito dovrebbe cercare di confondere il partner con gli occhi bendati. Se lui / lei cerca il partner con successo o non è in grado di farlo, lui / lei può annunciare che e poi l'altro partner passa attraverso lo stesso processo.

Controllo di compatibilità

Questo gioco ha bisogno di discrezione da parte degli ospiti. Il marito e moglie devono essere prese per stanze separate e ciascuno deve affrontare un questionario. Le domande devono essere di tipo oggettivo, come colore preferito, cibo preferito, etc La stessa serie di domande deve essere chiesto ad entrambi contemporaneamente, ma in assenza di ogni altra. Poi, entrambi possono venire alla stessa stanza e conoscere le risposte di ciascuno di essi. Questa parte del gioco è il più divertente.

How Well You Know Each Other

La procedura di questo gioco parte è uguale a quella del gioco controllo di compatibilità, l'unica differenza è nel questionario. Qui, invece di interrogarsi su se stessi, le stesse domande si chiede in riferimento alla vicenda. Colore preferito del vostro partner, cibo preferito del vostro partner, ecc, tali questioni possono essere incluse nel questionario.

Giochi di gruppo

Caccia al tesoro

Questo gioco dovrebbe avere una partecipazione attiva di tutti gli ospiti. L'host può nascondere alcune chicche minor numero di tesori da qualche parte all'interno della casa o fuori casa. Si può dire a tutti il ​​primo indizio per via orale, e scrivere il resto degli indizi su chits carta. La regola è quella di lavorare in coppia durante la caccia insieme. Tuttavia, la coppia ospitante non può partecipare a questo gioco, dal momento che già conoscono l'ubicazione del tesoro.

Indovina il film / Immagine / Word

Questo gioco può essere giocato da dividendo gli ospiti in due squadre uguali. Le squadre possono essere come, tutte le mogli in una squadra e mariti in l'altro, o, le coppie possono essere chiesto di scegliere chits con i nomi della squadra scritti su di loro. Supponiamo che ci siano due squadre, la squadra A e squadra B. Il membro del team della squadra A ha da dire un membro della squadra di B una parola o un filmato. Membro del team B deve agire il nome del film o una parola, ei suoi membri del team devono indovinare. In caso contrario, si può disegnare immagini di cose legate alla parola, ma non è la parola esatta, ed i suoi membri del team devono indovinare il nome del film in base al disegno. Nel redigere il gioco dell'immagine, ci deve essere un certo limite di tempo o un limite al numero di foto che può essere disegnato come un suggerimento.

Gioco Musical Paper Folding

Questo gioco è perfetto per le coppie e ci vuole molto di più di coordinamento mentale per vincere questa partita. Questo gioco ha bisogno di perfetta coordinazione fisica tra le coppie. Il gioco si svolge consegnando carte grafico grandi per ogni coppia. Quando la musica inizia, devono ballare su e intorno la carta. Ma quando la musica si ferma la coppia deve essere sulla carta. Anche se uno di loro è in ritardo nel passo sulla carta o ha un millimetro del suo piede fuori, la coppia viene eliminato. Per il prossimo turno, i documenti devono essere piegati a metà e lo stesso processo si ripete. Sempre nel prossimo turno, la carta già piegato è ulteriormente piegato a metà e il gioco continua fino a una sola coppia viene lasciata sulla pista da ballo.

I giochi di coppia di cui sopra sono il vero divertimento per un paio celebrare il loro primo anniversario di matrimonio o la seconda. Per i giochi il 25 ° anniversario di una coppia di partito, è possibile rendere i giochi di coppia interessante venire con le idee del partito più creativi del gioco. Dal momento che dopo 25 anni di matrimonio non ci sarà quasi nessuna probabilità di perdere su entrambi i lati. Per idee 50th Anniversary Party è possibile scegliere giochi semplici come raccontare un episodio memorabile o copiare la voce e le azioni del vostro partner. Inoltre, per una maggiore partecipazione, scegliere i giochi di gruppo per i giochi 50th Anniversary Party.

Nessun commento:

Posta un commento