sabato 10 novembre 2012

Masterizzazione Arbusto Bush


Una delle migliori attrazioni da ammirare è un giardino ben tenuto. Un giardino che è stato nutrito con amore e cura è molto riconoscibile. E rimane nei ricordi di tutti coloro che lo vede e gli piace. Se sei un appassionato di giardinaggio e si desidera avere un meraviglioso giardino, che rimarrà nella mente di tutti, anche molto tempo dopo che l'ho visto, poi un arbusto roveto ardente è quello che è necessario aggiungere al vostro giardino. Che cosa è un roveto ardente? Perché si chiama così? Leggi le informazioni qui sotto per saperne di più su questa pianta meravigliosa. Avrai sicuramente desidera uno nel vostro giardino.

L'arbusto Bush Masterizzazione

Scientificamente, l'arbusto roveto ardente si chiama Euonymus Alata. Questo nome è stato derivato dal alata parola latina che significa 'con le ali ". Questo nome viene attribuito a questa pianta, a causa del suo aspetto 'alata' quando è in piena fioritura. Questo arbusto deciduo paesaggio è in natura. Ha rami che assomigliano a tappi di sughero, che esce la sua corteccia principale. Questo è il motivo per cui ha un aspetto alato su se stessa. Durante tutto l'anno, ha questo di sughero come fogliame, ma quando arriva l'autunno, il fogliame si sviluppa tonalità del rosso, che varia dal rosa chiaro al rosso brillante. L'intero cespuglio è pieno di foglie dai colori vivaci, che gli conferiscono un aspetto di essere sul fuoco. E così è chiamata la 'ardente' bush. Questo cespuglio, con la sua chioma rosso fiammeggiante serve come copertura un impianto eccellente. Essa contribuisce anche a illuminare un paesaggio. Per paesaggio, è possibile piantare solo un singolo di questo arbusto in uno sfondo di verde, o di avere un sacco di loro piantati del tutto, per un aspetto luminoso e ardente.

Masterizzazione Cura Arbusto Bush

Di tutti gli arbusti e cespugli che è possibile utilizzare per modificare il terreno, questo è probabilmente il più facile per crescere e mantenere. Ci sono alcuni che credono che queste piante sono 'alieni' in Nord America, perché sono originariamente originario dell'Asia. Riportate di seguito sono alcuni dei suggerimenti per la cura più importanti per questo caldo cespuglio rosso.

* Clima: Vivono bene in Zona 4 di Zona 8 del clima, secondo l'USDA. Ciò significa che tutte le aree che hanno temperature comprese tra -30 F a 20 F sono adatti per questa pianta di crescere.

* Terreno: Suolo-saggio, questa è una pianta molto adattabile. Richiede terreno ben drenato per crescere correttamente. Quindi assicuratevi che il terreno che lo pianta in è umido, ma che non trattiene l'acqua troppo a lungo. Tuttavia, può crescere bene in terreni acidi o alcalini, che vanno dalla fertile, argilloso al sabbioso o roccioso.

* Sun: L'arbusto roveto ardente ama assolutamente il sole. Quindi, se stai pensando di piantare nel vostro giardino, scegliere un posto che riceve un sacco di luce solare. Si può crescere bene anche in sole parziale, ma più la luce del sole, migliore è il colore del fogliame.

* Potatura: La media dimensione arbusto roveto ardente, se lasciati crescere senza potatura, è da qualche parte intorno a 15-16 metri di larghezza e di circa 12-13 metri di altezza. Ma è necessario effettuare regolarmente potatura roveto ardente di godere della sua colore del fogliame a livello del suolo. Per questo, dovete giudicare voi stessi la cui forma sarà migliore nel vostro giardino. Sembra migliore nella sua forma originale rotonda. Quindi, se ti stai chiedendo come potare un arbusto roveto ardente, tagliare i rami secchi e foglie, con un paio di forbici taglienti, in modo tale che questa forma rotonda è mantenuta. La potatura un arbusto roveto ardente, come qualsiasi altro arbusto o cespuglio, è un passo essenziale per evitare che cresca troppo alto e storto.

* Problemi: Uno dei più comuni problemi scottanti arbustive Bush è un insetto conosciuto come scala. Questo insetto si trova nella sua corteccia. Infetta la corteccia e ostacola la crescita sana della bussola. Inoltre, l'eccessiva pacciamatura può privare la pianta del suo contenuto di azoto. Come risultato, la pianta può assumere una sfumatura di luce verde prima caduta. Non confondere questo con foglie d'autunno, perché è il modo della pianta di dire che qualcosa non va. Quindi, togliere la pacciamatura, aggiungere fertilizzante alle radici della pianta, acqua, e poi re-pacciamatura in moderazione.

L'arbusto roveto ardente è uno degli arbusti più belle che miglioreranno il vostro paesaggio e dargli un aspetto festoso. Non dimenticare di cliccare le fotografie di questo splendido arbusto in autunno!

Nessun commento:

Posta un commento