venerdì 9 novembre 2012

Jasmine Tea contenuto di caffeina


Jasmine tè è una vista comune nella maggior parte dei ristoranti cinesi, dove viene comunemente servito prima di cena. Questo tè ha un sapore unico che comprende una combinazione di dolcezza lieve e acridness ed è favorita per la sensazione rinfrescante che apporta al corpo e la mente. Sappiamo tutti che il tè contiene una certa quantità di caffeina. Così fa tè al gelsomino hanno caffeina? Molte persone sono preoccupate per il contenuto di caffeina di tè al gelsomino, è per questo che sarà appositamente guardare a questo aspetto del tè al gelsomino in questo articolo. Tuttavia, prima di dirigersi in quella, diamo un rapido sguardo a come si prepara il tè al gelsomino?

Come si Jasmine Tea made

Originario della dinastia Sung, gelsomino tè è un tipo di tè verde preparato da fiutare, pouchong o tè oolong con il profumo dei fiori di gelsomino freschi. Durante il giorno, decine di fiori di gelsomino vengono raccolti e conservati in un luogo fresco fino alla notte. E 'la notte che questi fiori sbocciano al massimo e sono i più profumati. Di notte le foglie di tè sono stratificati sul pavimento o su superficie piana su cui si stratificano i profumati fiori di gelsomino. La fragranza o profumo dei fiori viene infusa nel tè e buste le foglie di tè completamente in quattro ore o più. Questo processo viene eseguito 6-8 volte e quindi, gelsomino tè è formata.

Come preparare il tè Jasmine

Tè al gelsomino è disponibile nei negozi specializzati di tè in varie forme. Sono disponibili sotto forma di bustine di tè e dolci, tè fogli mobili, polvere di tè o anche sotto forma di palline strettamente arrotolato chiamati drago perle di tè al gelsomino. Il tè si differiscono anche nella qualità. Qualità del tè al gelsomino dipende dalla qualità del verde, nero, oolong o tè pouchong utilizzato per preparare il tè al gelsomino. Inoltre, dipende anche l'efficacia del processo fiutando. Tè al gelsomino si possono trovare anche nei grandi punti vendita al dettaglio. Per preparare il tè al gelsomino, scegliere tra le diverse versioni disponibili. La maggior parte delle persone usa il modulo Dragon Pearl, che può essere preparato con l'aggiunta di un cucchiaino di tè al gelsomino palline in acqua bollente e lasciare che a macerare per 2 minuti.

Quanta caffeina Il tè Jasmine Avere

Le persone oggi sono consapevoli e caffeina stanno facendo del loro meglio per evitare la caffeina, per quanto possibile. Questo perché la caffeina è conosciuto per avere effetti negativi sul cuore e la salute generale. Inoltre, le donne incinte sono inoltre invitati a limitare la quantità di consumo di caffeina al giorno, perché la caffeina può passare al feto e provocare complicazioni. D'altra parte, alcune persone sono sensibili alla caffeina e non hanno altra scelta ma per evitare completamente. Sappiamo tutti tè e caffè contiene caffeina. Tuttavia, ciò che il tè al gelsomino?

Proprio come le altre forme di tè come il tè nero, tè bianco, tè verde, tè oolong, ecc contengono caffeina, gelsomino tè contiene anche caffeina. E 'abbastanza ovvio perché il tè al gelsomino non è altro che il tè verde o tè altri profumati di gelsomino. Quindi il contenuto del tè base sarà il contenuto del tè gelsomino, tranne la fragranza supplementare e sapore. La quantità di caffeina contenuta nel tè al gelsomino dipenderà dal luogo in cui è coltivato il tè, quando è stato scelto e la varietà di tè di base. Allora, qual è il tè al gelsomino contenuto di caffeina? Una tazza di tè al gelsomino contiene 5 a 20 mg di caffeina.

Per diminuire il tè al gelsomino assunzione di caffeina contenuto, è possibile lavare le foglie di tè sfuso, consentendo loro in infusione per 2-3 minuti e poi scartare questo liquido. Ora ripida le foglie di tè di nuovo per altri 2-3 minuti. Il liquido quest'ultimo avrà minor contenuto di tè al gelsomino caffeina. Si può anche prendere il tè decaffeinato gelsomino dal negozio. Tuttavia, in questo modo non sono solo la caffeina forfaiting, ma il sapore e contenuto nutrizionale del tè in larga misura. Il sapore del tè decaffeinato cambia il gusto di una sorta di sapore più metallico e distrugge anche la maggior parte degli antiossidanti nel tè. Pertanto, è meglio evitare l'acquisto del modulo di decaffeinato.

Se davvero si vuole ridurre la quantità di assunzione di caffeina di tè al gelsomino, scegliere di alta qualità sciolto foglia di tè al gelsomino, mentre comprando dal negozio. Tè al gelsomino contenuto di caffeina è più elevato in bustine di tè che nel modulo di tè sfuso, inoltre, contiene anche meno antiossidanti. Per toccare la maggior parte dei benefici, ottenere la forma libera solo tè. Inoltre, il tè di qualità superiore significa che è possibile ripida le stesse foglie più di una volta per preparare il tè. In questo modo il tè secondo formata conterrà contenuto di caffeina minore rispetto al primo. Questo riduce l'assunzione complessiva di caffeina.

Ora che sappiamo che Jasmine ha la caffeina, la prossima domanda si pone 'è la caffeina nel tè male per voi?' La ricerca rivela che una certa quantità di caffeina benefici del nostro corpo, mentre un altro la ricerca dice che la caffeina può portare ad una crisi di nervi. La chiave di questo problema è 'moderazione'. Livelli in eccesso di caffeina nel corpo può rivelarsi deleterio. D'altra parte, non c'è bisogno di diventare estremamente salute cosciente e completamente evitare di tè gelsomino, proprio perchè ha alcuni caffeina. Il tè al gelsomino con moderazione e tutto andrà a posto. Non perde i numerosi benefici per la salute del tè del gelsomino che Voi riceverete da questo tè, proprio a causa della piccola quantità di contenuto di caffeina di tè al gelsomino.

Nessun commento:

Posta un commento