sabato 17 novembre 2012

Come per rimanere svegli durante la guida


Se siete qualcuno che sta progettando di guidare una lunga distanza, soprattutto se si tratta di un viaggio notturno, è necessario iniziare a preparare almeno un giorno in anticipo in modo che si va avanti senza intoppi, senza alcun inconveniente! Inoltre, durante la guida, è necessario prendere riposo, pause continue in mezzo, in quanto vi aiuterà a rimanere sveglio e vigile durante il viaggio. Scorrere verso il basso per alcuni suggerimenti più utili su come rimanere svegli durante la guida.

Suggerimenti su come per rimanere svegli durante la guida

Sleep Well

Prima le cose. Quando avete intenzione di guidare a lunga distanza, assicurarsi che la notte precedente, si dorme per almeno otto-nove ore. Nel caso in cui sta prendendo il viaggio durante la notte, un pisolino pomeridiano di un'ora o giù di lì vi aiuterà a mantenere energia e di allarme durante la baldoria di guida.

Mangiare meno prima di guidare

Prima di proseguire il lungo viaggio, assicurarsi che si prende un pasto leggero. Più si mangia, più si tende a sonnolenza. Quindi, evitare di mangiare troppo e, inoltre, evitare i carboidrati nel pasto, in quanto anch'essi fanno sentire una persona assonnata.

Cambiare la posizione

Dopo ogni poche ore, cambiare posizione regolando il sedile un po '. Se si mantiene seduto nella posizione di stare comodi, si potrebbe iniziare sensazione di sonnolenza dopo un po '. Quindi, per evitare che, continuare a cambiare la vostra posizione!

Sip on Water

Un altro suggerimento per rimanere svegli durante la guida è di continuare a sorseggiare acqua durante il viaggio. Un avvertimento però - fare in modo che la strada sta prendendo, ha abbastanza riposare camere!

Prendere Snacks

Per tutti coloro che vogliono sapere, "come rimanere svegli durante la guida", si suggerisce di mantenere alcuni snack da sgranocchiare con voi. Semi di girasole, mandorle, pinoli, arachidi e altri a basso contenuto calorico, ad alto contenuto proteico roba deliziosa vi aiuterà a rimanere svegli durante la guida.

In compagnia

Avere società aiuta sempre. In primo luogo, se l'altra persona sa guidare, si può avere lo guiderà tra voi e prendere riposo. In secondo luogo, l'avvio di una conversazione interessante con l'altra persona vi aiuterà a stare sveglio.

Ascolto della musica

Ascoltando le canzoni del vostro cantante preferito e cantare insieme è un altro trucco per rimanere svegli. Sabbiatura la musica è una distrazione che certamente non permette di addormentarsi.

Tenere le finestre aperte

Uno dei modi migliori per rimanere svegli durante la guida è quello di tenere i finestrini aperti per un po ', ogni tanto. Il forte vento contro il viso vi aiuterà a mantenere vigili e svegli durante la guida.

Acqua Splash sul viso

Questo è un colpo sicuro vincitore tra tutti i modi per rimanere svegli. Spruzzare acqua fredda sul viso ogni volta che sonnolenza. Vi tenere il passo e avvisare!

Intraprendere Esercizio

Quando ci si ferma in uno dei distributori di benzina, intraprendere un rapido, sul posto jog per qualche minuto. Esercizio aumenterà la vostra energia e quindi tenervi svegli.

Ascoltare i libri audio

Un altro suggerimento su come tirare un All Nighter durante la guida è quello di ascoltare i libri audio. Ascoltare i libri su argomenti che ritenete interessanti. In questi giorni si ottiene tutto, proprio dalla poesia, alle informazioni sui mercati azionari a scenette umoristiche su CD, in modo da scegliere qualcosa che secondo il vostro gusto e tenere svegli ascoltarla mentre si guida.

Speriamo che la query ", come rimanere svegli durante la guida", è stato risposto in modo soddisfacente. Oltre a questi, ci sono altre due cose che si dovrebbe sempre tenere a mente mentre si guida per lunghe distanze. In primo luogo, non si dovrebbe assumere altri farmaci prima di guidare che tendono a rendere il sonno. In secondo luogo, se durante la guida, in qualsiasi punto ci si sente ad esempio sonnolenza o estremamente assonnato ti ritrovi a sbadigliare, i tuoi occhi sentono tese, non si riesce a mettere a fuoco, ecc, immediatamente prendere una pausa! Ciò eviterà qualsiasi tipo di incidenti durante la guida.

Nessun commento:

Posta un commento